10 mesi fa
Lo faccio solo con quello che spero diventi il mio scopamico
10 mesi fa
beato te che hai uno scopamicoQuotato da tizianobsx,Lo faccio solo con quello che spero diventi il mio scopamico
10 mesi fa
Non sono sposato..ma come mi piace sukkiarlo...mmmm
10 mesi fa
Non ancora ma ci stiamo lavorandoQuotato da Mete64,beato te che hai uno scopamicoQuotato da tizianobsx,Lo faccio solo con quello che spero diventi il mio scopamico
Essendo tutti e due impegnati è difficile trovare un posto dove scopare.. consigli?
10 mesi fa
b&bQuotato da tizianobsx,Non ancora ma ci stiamo lavorandoQuotato da Mete64,beato te che hai uno scopamico
Essendo tutti e due impegnati è difficile trovare un posto dove scopare.. consigli?
10 mesi fa
Sposato e adoratore della fica, ma se mi si presenta l'occasione di avere a disposizione un cazzo lo succhio avidamente. Il cazzo è una magnifica droga, una volta provato non se ne può più fare a meno. Viva il cazzo!!!!
10 mesi fa
Wow
10 mesi fa
vorrei tanto ciucciare il tuo cazzo 😋Quotato da BLACKDISPONIBILE,Wow
10 mesi fa
una verità assoluta appena lo vedi bello duro e vibrante lo ingolli subito e non vorresti staccarti più........w il cazzo la cosa più bella che c'è 😋 😋Quotato da maumau49,Sposato e adoratore della fica, ma se mi si presenta l'occasione di avere a disposizione un cazzo lo succhio avidamente. Il cazzo è una magnifica droga, una volta provato non se ne può più fare a meno. Viva il cazzo!!!! [...]
10 mesi fa
sempre lontani i migliori 😏Quotato da Sexlamdia,E la mia passione, con e senza la presenza di mia moglie
10 mesi fa
non solo il tuo cazzo sarebbe da succhiare all'infinito ma quando lo guardi ti viene subito voglia di metterti a 90° e gustartelo pure in culo.............hai un cazzo bellissimo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da BLACKDISPONIBILE,Wow
10 mesi fa
ma perché siete lontani ??????Quotato da Coppiamatura7155,anche io con mia moglieQuotato da BLACKDISPONIBILE,Wow
10 mesi fa
gustoso succhiarlo......
10 mesi fa
C'è a chi piace, e chi mente😂
9 mesi fa
in che senso ?Quotato da piccoliporcellini,C'è a chi piace, e chi mente😂
9 mesi fa
me lo farei succhiare dalla coppia e leccherei LeiQuotato da Coppiamatura7155,mmmm peccato la distanza 🐷Quotato da massimuccio,Comunque me lo farei succhiare da una coppia entrambi moglie e marito😋
9 mesi fa
Siii sposato, adoro succhiare il cazzo
9 mesi fa
Una delle esperienze più belle che ho provato, marito e moglie di bocca per me!!! Wowwwwwwwwww. Complimenti a voi.
Quotato da Coppiamatura7155,anche io con mia moglieQuotato da BLACKDISPONIBILE,Wow
9 mesi fa
Sono disponibile...ci vogliamo conoscere?Quotato da Dolly73,Siii sposato, adoro succhiare il cazzo
9 mesi fa
😋Quotato da Dolly73,Siii sposato, adoro succhiare il cazzo