9 mesi fa
si bellissimoQuotato da amoanale,Bello succhiare
9 mesi fa
slurppQuotato da ottobreskorpion,si bellissimoQuotato da amoanale,Bello succhiare
9 mesi fa
quando vorrai si potra fare per beneQuotato da amoanale,slurppQuotato da ottobreskorpion,si bellissimo
9 mesi fa
Certo che si!
9 mesi fa
Inizia con Plug piccoli e tienili dentro un po'...poi sali di misura per allargarti, cerca sempre il piacere, mai il dolore, fallo quando sei già in una situazione di relax 🙂Quotato da Chezidek,Io sposato e adoro vestirmi da troia e prenderlo in bocca...minoiace il cazzo....vorrei iniziare a prenderlo nel culo mi aiutate cn consigli??? Ho un cazzo a vibratore ma mi brucia....aiutoooo
9 mesi fa
Certamente...da vero bisex,io mi prendo il pacchetto completo. Quando entro nella trasgressione....se c'è passione vera...Non so scegliere,mi prendo e dò tutto...
E lo zaino dello sposato resta fuori dalla porta
E lo zaino dello sposato resta fuori dalla porta
9 mesi fa
Direi...tutto molto interessante... PorcelloQuotato da Ciao19,Ciao ragazzi....sposato....
Mi piace farmi succhiare e farmi leccare ovunque.... 💦 💦 🐷 🐷
Avuto diverse esperienze
9 mesi fa
Io non mento di sicuro...mi vedo da anni con amico... succhiamo e scopiamo senza ruoli....e alla fine, lingua in bocca....Quotato da piccoliporcellini,C'è a chi piace, e chi mente😂
9 mesi fa
Quotato da Ciao19,Ciao ragazzi....sposato....
Avuto diverse esperienze
9 mesi fa
Il massimo per me è farsi succhiare da moglie e marito assieme 😏
9 mesi fa
per me succhiare il marito con lei . Oppure succhiare ilQuotato da battakiots,Il massimo per me è farsi succhiare da moglie e marito assieme 😏
Marito mente lei si masturba
9 mesi fa
si tu sei l'altra parte della medaglia 😏Quotato da ottobreskorpion,per me succhiare il marito con lei . Oppure succhiare ilQuotato da battakiots,Il massimo per me è farsi succhiare da moglie e marito assieme 😏
Marito mente lei si masturba
9 mesi fa
Se ti metti in mezzo a noi.... garantisco coinvolgimento. Il mio amico, bocca sublime...mai provata nulla di simileQuotato da sempreduro2525,A me piace farmelo succhiare. Il resto dipende molto dal coinvolgimento, da come va l'incontro. Magari si fa un bel 69! 🐷 Modificato dall'autore il 17-08-2025 08:21:20 [...]
9 mesi fa
grazie milleQuotato da Trevite,Direi...tutto molto interessante... PorcelloQuotato da Ciao19,Ciao ragazzi....sposato....
Avuto diverse esperienze
9 mesi fa
Esatto!!Quotato da andreacrispi,Per attivi il cazzo è comunque un ripiego quando manca la figaQuotato da passcontatto68,Nonostante quello che scrivono gli "etero convinti" (no uomini, no singoli, "Sono Etero", ecc.), la figa piace a tanti, ma il cazzo piace a tutti 😋😋😋 [...]
9 mesi fa
...interessante[/quoteQuotato da sempreduro2525][quote=Trevite,
Se ti metti in mezzo a noi.... garantisco coinvolgimento. Il mio amico, bocca sublime...mai provata nulla di simile
Potremmo stupirti...
9 mesi fa
Io ho il desiderio di succhiare un uomo insieme alla sua lei
9 mesi fa
Non mi pongo troppi problemi nel succhiare un bel cazzo depilato. Non voglio peli, non li sopporto. Prima di tutto, propongo sempre una bella doccia al partner, così levo gli odori di troppo. Poi, se ben depilato, succhio per bene, il cazzo piace a tutti. 💦
9 mesi fa
Wow eccitanteQuotato da Trevite,Se ti metti in mezzo a noi.... garantisco coinvolgimento. Il mio amico, bocca sublime...mai provata nulla di simileQuotato da sempreduro2525,A me piace farmelo succhiare. Il resto dipende molto dal coinvolgimento, da come va l'incontro. Magari si fa un bel 69! 🐷 Modificato dall'autore il 17-08-2025 08:21:20 [...]
9 mesi fa
Sono assolutamente d'accordo. Fatto varie volteQuotato da battakiots,Il massimo per me è farsi succhiare da moglie e marito assieme 😏