9 mesi fa
L uomo sposato e più porco, perché è frustrato, vorrebbe essere ma non a il coraggio e quando può si sfoga
9 mesi fa
concordo pienamente, al di là che succhiarlo e prenderlo nel culo ti dà la possibilità di giocare in modo completo godendo a 360 gradi, farlo poi con la complicità della moglie, farsi scopare assieme alla moglie ti porta a godere a 720 gradiQuotato da 2LIBIDINOSI,Sposato ma la l`ho preso preso in bocca e in culo svariate volte dopo il matrimonio. Sentire il cazzo duro che ti apre il culo e favoloso con la complicità della moglie poi è divino. !!!
9 mesi fa
Io credo che una volta provato a succhiare il cazzo diventa una cosa meravigliosa 🐷 😇 😋 😋
9 mesi fa
A me piace succhiare ed essere succhiato , ho cercato di parlarne con mia moglie, non ne vuole sentir parlare....
9 mesi fa
succhiare il cazzo e leccare la fica e stupendo poi adoro i mariti porci in perizzoma mi fanno impazzire
9 mesi fa
Quotato da Coppiamatura7155,concordo con teQuotato da Mete64,vorrei tanto ciucciare il tuo cazzo 😋
Modificato dall'autore il 16-08-2025 10:31:58
9 mesi fa
Anche io sposato, adoro succhiare un bel cazzo come leccare una bella figa...
9 mesi fa
e sempre bello succhiare e stare nudi
9 mesi fa
Se sono sposati li preferiscoooo.... 💋 💋 💋
9 mesi fa
Quotato da Emabs72,Modificato dall'autore il 16-08-2025 10:31:58Quotato da Coppiamatura7155,concordo con te
9 mesi fa
Io invidio le coppie in cui la moglie accetta i desideri del marito,
9 mesi fa
Bello scopare gli sposati o etero fidanzati sborrare in bocca e mandarli a casa con il culo rotto
9 mesi fa
davvero molto molto belloQuotato da Nudistaligure,Certo , anche davanti a mia moglie
9 mesi fa
Anche io sposato ma da qualche anno ho scoperto che mi piace succhiare e anche essere messo sotto da un bel cazzo
9 mesi fa
C'è qualcuno dalle parti di cattolica Riccione Rimini che abbia voglia di succhiare ed essere succhiato?
9 mesi fa
Bello succhiare
9 mesi fa
Ciao ragazzi....sposato....
Mi piace farmi succhiare e farmi leccare ovunque.... 💦 💦 🐷 🐷
Avuto diverse esperienze
Avuto diverse esperienze
9 mesi fa
Il 3d si chiama "uomo sposato succhia il cazzo" e non "uomo sposato si fa succhiare il cazzo" 😄 😄 😄Quotato da Ciao19,Ciao ragazzi....sposato....
Avuto diverse esperienze
9 mesi fa
Si vero....hai ragione 😳 😳 😳
9 mesi fa
hai perfettamente ragioneQuotato da cazbis,Anche io sposato, adoro succhiare un bel cazzo come leccare una bella figa...