4 mesi fa
Sposato, bisex. Continuano a piacermi le donne ma anche succhiare e farmi scopare.
4 mesi fa
siamo un tantino lontaniQuotato da luciano57,ciao sono disponibile!??Quotato da Inespertobisex,Io non hò mai provato,però ammetto che un po di curiosità esiste
4 mesi fa
Peccato!! Qualcuno in zona esiste??
4 mesi fa
Altro che se succhio e quanti ne vorrei succhiare in più!!! Sempre disponibile in prov di Ravenna
4 mesi fa
A me fa impazzire farmi succhiare da uomini sposati
4 mesi fa
ZTL74 se capiti dalle partì di Ravenna e dintorni e ti vuoi scaricare per bene.....fatti vivo e vedrai che qualcosa ci inventiamo.
Ciao Sergio
Ciao Sergio
4 mesi fa
Io sono in provincia di Reggio Emilia qualcuno in zona c'è??
4 mesi fa
Peccato la distanza.......mi piacerebbe molto toccare con mano e non solo con mano tutta la tua bella mercanziaQuotato da luciano57,Io sono in provincia di Reggio Emilia qualcuno in zona c'è??
4 mesi fa
Tutti distanti cazzo.....
Mi piace farmi succhiare da mariti ..come me .. 😅
Varese e provincia
Mi piace farmi succhiare da mariti ..come me .. 😅
Varese e provincia
Modificato dall'autore il 23-01-2026 12:02:37
4 mesi fa
Terrò in considerazione. Grazie 😄Quotato da ciribilli,ZTL74 se capiti dalle partì di Ravenna e dintorni e ti vuoi scaricare per bene.....fatti vivo e vedrai che qualcosa ci inventiamo.
Ciao Sergio
4 mesi fa
Nessuno delle marche sud che si fa succhiare
4 mesi fa
Se ospiti sono a tua disposizione per esaudire il tuo desiderio un abbraccio Andrea
4 mesi fa
Maturo sposato col desiderio di provare a leccare un bel cazzo di ospitale serio magari anche lui sposato chissà se esiste..
4 mesi fa
mi piacerebbe leccare il cazzone...anche.con l'ingoio.... 💋 💋
4 mesi fa
se ospiti ti raggiungo volentieri un abbraccio AndreaQuotato da All4sex,Bellissimo succhiarlo, sentire che si ingrossa...passare lentamente la lingua su palle scendendo piano piano nella zona più sensibile...adoro
4 mesi fa
Devo essere sincero: il 98% degli uomini che fanno sesso con me sono sposati ed etero dichiarati, ma adorano succhiarmi il cazzo, ingoiare il mio sperma e farsi inculare per bene. Dai post pubblicati vedo che ci sono decisamente molti uomini che adorano il cazzo, pur avendo a disposizione una moglie. Mi ricordo di quella moglie che, preoccupata di vedere sul telefono del marito molte chiamate al mio nome da uomo, mi chiamò convinta di trovare una donna. Non vi dico quanto ci rimase male a sentire la mia voce baritonale. Mi presi pure il gusto di sgridarla per la mancanza di fiducia nel marito e per aver curiosato sul suo cellulare. Purtroppo, il mio amico cancellò la sua iscrizione su A69, cambiò numero di telefono e sparì dalla circolazione.
4 mesi fa
Si sono sposato ma i cazzi maturi li adoro
4 mesi fa
💋Quotato da ZTL74,Terrò in considerazione. Grazie 😄Quotato da ciribilli,ZTL74 se capiti dalle partì di Ravenna e dintorni e ti vuoi scaricare per bene.....fatti vivo e vedrai che qualcosa ci inventiamo.
Ciao Sergio
4 mesi fa
Faccio parte dell'altro 2% che conosci 🤣Quotato da bifelice,Devo essere sincero: il 98% degli uomini che fanno sesso con me sono sposati ed etero dichiarati, ma adorano succhiarmi il cazzo, ingoiare il mio sperma e farsi inculare per bene. Dai post pubblicati vedo che ci sono decisamente molti uomini che ador [...]
4 mesi fa
Io invece adoro succhiare i cazziQuotato da battakiots,Faccio parte dell'altro 2% che conosci 🤣Quotato da bifelice,Devo essere sincero: il 98% degli uomini che fanno sesso con me sono sposati ed etero dichiarati, ma adorano succhiarmi il cazzo, ingoiare il mio sperma e farsi inculare per bene. Dai post pubblicati vedo che ci sono decisamente molti uomini che ador [...]