3 mesi fa
Io sono in Umbria e adoro succhiarlo a pelle per quanto riguarda prenderlo nel culo con il preservativo e piu sicuro anche se senza e più eccitante ma solo se ci si fida e ci si conosce bene per la venuta rigorosamente in bocca mi piacerebbe provare con due cazzi e magari anche con black ma qui non si trovano almeno che non paghi
3 mesi fa
Eccomi....Sposato si lo succhio 🐷
3 mesi fa
Sposati friulani che vogliono succhiare... Fatevi avanti 😉
3 mesi fa
Credo sono tutti quelli che non hanno piü sesso,con la loro moglie,o raramente
3 mesi fa
Donatore sano di cazzo maturo e duraturo per mariti pompinaro del Friuli !!!!
3 mesi fa
Ma mica è vero, sai.Quotato da Sergio7766,Credo sono tutti quelli che non hanno piü sesso,con la loro moglie,o raramente
3 mesi fa
Io ho prima imparato a succhiare il cazzo e poi mi sono sposato (moglie ovviamente ignara) 😎
3 mesi fa
Ho cominciato a giocare qui sul sito con profilo di coppia, con una lei sposata con un altro uomo (allora lo ero anch’io). Abbiamo incontrato diverse coppie ma ho capito che il vero gioco è quello in tre, due uomini ed una donna per far godere lei e farla sentire davvero al centro dell’attenzione. Mentre scopavamo pensando alle nostre avventure, lei mi ha detto che le sarebbe piaciuto vedermi succhiare un cazzo e scoparmi il culo dell’altro uomo. L’ho fatto per curiosità e soprattuto per esaudire il suo desiderio..beh mi è piaciuto!
3 mesi fa
Io in giro sul raccordo altezza hydromania,ho voglia sia di farlo o riceverlo
3 mesi fa
...ben tre...che botta di culo 🤣🤣🤣...ops 🤭🤭🤭Quotato da troiaumbria,La mie ex ragazza mi ha trovato nel letto con 3 uomini...e li ho capito che ero troia...e mi sono dedicato al cazzo
3 mesi fa
...ben tre...che botta di culo 🤣🤣🤣...ops 🤭🤭🤭Quotato da troiaumbria,La mie ex ragazza mi ha trovato nel letto con 3 uomini...e li ho capito che ero troia...e mi sono dedicato al cazzo
...veramente...molto probabile 🤣🤣🤣invidiosa 🤭🤭🤭Quotato da Bisex02,e t ha lasciato per invidia perché lei 3 cazzi non li avevaQuotato da troiaumbria,La mie ex ragazza mi ha trovato nel letto con 3 uomini...e li ho capito che ero troia...e mi sono dedicato al cazzo
3 mesi fa
……mi piace succhiare il cazzo e prenderlo nel culo
3 mesi fa
purtroppo no maiQuotato da Kinkygay,Se passi in Lombardia, fatti sentire….Quotato da battakiots,Donatore sano di cazzo maturo e duraturo per mariti pompinaro del Friuli !!!!
3 mesi fa
Sempre bello succhiare un bel cazzo. Poi sentire i spasmi prima della schizzata e fantastico
3 mesi fa
...mmmmm...il vero maschio 🤭🤭🤭Quotato da Bisex02,io ho molti spasmi e grugnisco come un porcoQuotato da Prasac,Sempre bello succhiare un bel cazzo. Poi sentire i spasmi prima della schizzata e fantastico
3 mesi fa
...si...❤️Quotato da Bisex02,te l ho già detto quanto sei bella?Quotato da magikhole,...mmmmm...il vero maschio 🤭🤭🤭
3 mesi fa
esagerato 🤣🤣🤣Quotato da Bisex02,una dea e io non frequento trav ma tu sei specialeQuotato da magikhole,...si...❤️
3 mesi fa
...probabile 🤣🤣🤣Quotato da Bisex02,no so valutare la bellezzaQuotato da magikhole,esagerato 🤣🤣🤣