3 mesi fa
Tutti gli sposati che trovo in giro sono passivissimi
3 mesi fa
...concordo....almeno l'80%Quotato da PassivoTrecastelli,Tutti gli sposati che trovo in giro sono passivissimi
3 mesi fa
esattoQuotato da magikhole,...concordo....almeno l'80%Quotato da PassivoTrecastelli,Tutti gli sposati che trovo in giro sono passivissimi
Modificato dall'autore il 12-02-2026 19:52:16
3 mesi fa
La trovo una cosa naturale. A casa si interpreta la parte attiva, fuori si cerca altro. Almeno per quelli come me.Quotato da PassivoTrecastelli,Tutti gli sposati che trovo in giro sono passivissimi
3 mesi fa
...sarà...Quotato da AlienMaturo,La trovo una cosa naturale. A casa si interpreta la parte attiva, fuori si cerca altro. Almeno per quelli come me.Quotato da PassivoTrecastelli,Tutti gli sposati che trovo in giro sono passivissimi
3 mesi fa
Sì mi piace succhiare il cazzo
3 mesi fa
mi piacerebbe sentire i tuoi spasmi e sentirti grugnire come un porco mentre vieni nella mia boccaQuotato da Bisex02,io ho molti spasmi e grugnisco come un porcoQuotato da Prasac,Sempre bello succhiare un bel cazzo. Poi sentire i spasmi prima della schizzata e fantastico
3 mesi fa
La prnso come te, a me comunque piace anche essere attivo e adoro succhiarloQuotato da AlienMaturo,La trovo una cosa naturale. A casa si interpreta la parte attiva, fuori si cerca altro. Almeno per quelli come me.Quotato da PassivoTrecastelli,Tutti gli sposati che trovo in giro sono passivissimi
3 mesi fa
mmmmm porcoQuotato da Sesso1971,mi piacerebbe sentire i tuoi spasmi e sentirti grugnire come un porco mentre vieni nella mia boccaQuotato da Bisex02,io ho molti spasmi e grugnisco come un porco
3 mesi fa
se vuoi succhiare il mio io ci sono !!!! 😏Quotato da Prasac,Sempre bello succhiare un bel cazzo. Poi sentire i spasmi prima della schizzata e fantastico
3 mesi fa
Un gran bel succhiare. EhehehQuotato da battakiots,se vuoi succhiare il mio io ci sono !!!! 😏Quotato da Prasac,Sempre bello succhiare un bel cazzo. Poi sentire i spasmi prima della schizzata e fantastico
3 mesi fa
si molto anche a me, siamo anche viciniQuotato da Intimo65,Sì mi piace succhiare il cazzo
3 mesi fa
fai anche il 90Quotato da PassivoTrecastelli,esatto Modificato dall'autore il 12-02-2026 19:52:16Quotato da magikhole,...concordo....almeno l'80%
3 mesi fa
Sono sposato e succhio cazzi
2 mesi fa
Mha! secondo me il fatto di succhiare cazzi non vuol dire essere passivo
2 mesi fa
Mi piacerebbe provare....ma a Genova non si riesce
2 mesi fa
Io...non riesco... 😭 😭
2 mesi fa
Vero, verissimo, succhiare, pompare sono azioni attive, determinate a provocare e provare piacere, classificare ogni atto sessuale in attivo passivo e fuori luogo. Un bel pompino su un uomo steso sul lettino del massaggio è assolutamente un'azione attiva sia che la faccia una donna che un uomoQuotato da jugodelmare,Mha! secondo me il fatto di succhiare cazzi non vuol dire essere passivo
2 mesi fa
Ma quanti succhiacazzi.....😋🫦