3 mesi fa
Infatti persone simili non sono il mio target. Vorrei appunto trovare una persona di fiducia massima per realizzare questa pratica orale regolarmente.Quotato da magikhole,seeee....e poi li vedi spomoinre a destra e manca e scopare pure senza precauzioni...figurati...bla bla blaQuotato da CieloChiaro,Anche io vorrei fare esperienza con questa pratica orale, ma purtroppo mi scontro con persone che mettono all'ultimo posto la conoscenza preventiva e le precauzioni per la salute.
Se qualche toscano ne vuol parlare... [...]
3 mesi fa
con l'orale non rischi praticamente nulla...poi vedi tu...cmq ti faccio i miei complimenti...bell'uomo ❤️❤️❤️Quotato da CieloChiaro,Infatti persone simili non sono il mio target. Vorrei appunto trovare una persona di fiducia massima per realizzare questa pratica orale regolarmente.Quotato da magikhole,seeee....e poi li vedi spomoinre a destra e manca e scopare pure senza precauzioni...figurati...bla bla bla
3 mesi fa
Grazie magik...
Ma sul "non rischio praticamente niente" non mi trovi d'accordo...
Questo non vuol dire che con la conoscenza non lo farò mai a pelle... anzi... ma ci deve essere conoscenza.
Questo non vuol dire che con la conoscenza non lo farò mai a pelle... anzi... ma ci deve essere conoscenza.
Modificato dall'autore il 10-02-2026 18:42:31
3 mesi fa
[quote=CieloChiaro]Grazie magik...
3 mesi fa
a pelle si rischiano diverse malattie.Quotato da magikhole][quote=CieloChiaro,Grazie magik...
cercate nei thread, si trovano contributi di persone preparate che fanno bene il quadro della situazione
3 mesi fa
Lo so...ne so qualcosa...ma con l'orale veramente il rischio è bassissimo...se parliamo di penetrazione ovviamente il preservativo è d'obbligo
3 mesi fa
Io semplicemente farei le cose per gradi, si inizia protetti poi con la conoscenza si va avanti e si valuta con calma.
Se c'è la volontà condivisa si va avanti... ma questa ipotesi non sono mai riuscito a trovarla fattibile con nessuno.
Se c'è la volontà condivisa si va avanti... ma questa ipotesi non sono mai riuscito a trovarla fattibile con nessuno.
Modificato dall'autore il 13-02-2026 23:27:45
3 mesi fa
Buongiorno, con la.mia compagna ci siamo cimentati con diversi bull , io con qualcuno mi sono prestato a preparare il cazzo facendomelo crescere in bocca è lasciarlo bagnato a sufficienza per lei...è sempre stato molto eccitante
3 mesi fa
Chi farebbe un pompino con il preservativo?capisco tutto ma decisamente è una cosa orribile
3 mesi fa
Il pompino senza preservativo...assolutamente
3 mesi fa
Certo che si, e farlo insieme a mia moglie rende il pompino ancora più delizioso
Modificato dall'autore il 11-02-2026 18:14:31
3 mesi fa
...io lho sempre detto che questi etero non sono molto etero 🤣🤣🤣...nessuno mi crede 🤷♀️🤷♀️🤷♀️Quotato da troiaumbria,Io ho molti mariti che mi scopano...sono porci..
3 mesi fa
Ciao anche io umbro si può sapere da che parte sei
3 mesi fa
è risaputo...questa è una conferma 🤷♀️Quotato da Duex3,Ho amici sposati a cui piace molto succhiarlo e …. non solo 😜
3 mesi fa
a me piace succhiarlo e anche prenderlo, naturalmente protetto poiché non voglio portare a casa malattie
3 mesi fa
Abbiamo un altra conferma 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
3 mesi fa
A me piacerebbe riprovare a succhiarlo
3 mesi fa
Io sono sposato ma adoro i cazzi
3 mesi fa
Adoro leccare in due
3 mesi fa
sinceramente preferisco rischio 0 meglio ciucciare un profilattico che rovinarsi.. io la vedo cosìQuotato da magikhole,Lo so...ne so qualcosa...ma con l'orale veramente il rischio è bassissimo...se parliamo di penetrazione ovviamente il preservativo è d'obbligo