Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'uomo sposato succhia il cazzo!

713 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
Quotato da magikhole,
Quotato da CieloChiaro,
Anche io vorrei fare esperienza con questa pratica orale, ma purtroppo mi scontro con persone che mettono all'ultimo posto la conoscenza preventiva e le precauzioni per la salute.

Se qualche toscano ne vuol parlare... [...]
seeee....e poi li vedi spomoinre a destra e manca e scopare pure senza precauzioni...figurati...bla bla bla
Infatti persone simili non sono il mio target. Vorrei appunto trovare una persona di fiducia massima per realizzare questa pratica orale regolarmente.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da CieloChiaro,
Quotato da magikhole,
seeee....e poi li vedi spomoinre a destra e manca e scopare pure senza precauzioni...figurati...bla bla bla
Infatti persone simili non sono il mio target. Vorrei appunto trovare una persona di fiducia massima per realizzare questa pratica orale regolarmente.
con l'orale non rischi praticamente nulla...poi vedi tu...cmq ti faccio i miei complimenti...bell'uomo ❤️❤️❤️

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
Grazie magik...
Ma sul "non rischio praticamente niente" non mi trovi d'accordo...
Questo non vuol dire che con la conoscenza non lo farò mai a pelle... anzi... ma ci deve essere conoscenza.
Modificato dall'autore il 10-02-2026 18:42:31

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
[quote=CieloChiaro]Grazie magik...
Questo non vuol dire che con la conoscenza non lo farò mai a pelle... anzi... ma ci deve essere conoscenza.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da magikhole][quote=CieloChiaro,
Grazie magik...
a pelle si rischiano diverse malattie.
cercate nei thread, si trovano contributi di persone preparate che fanno bene il quadro della situazione

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Lo so...ne so qualcosa...ma con l'orale veramente il rischio è bassissimo...se parliamo di penetrazione ovviamente il preservativo è d'obbligo

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
Io semplicemente farei le cose per gradi, si inizia protetti poi con la conoscenza si va avanti e si valuta con calma.
Se c'è la volontà condivisa si va avanti... ma questa ipotesi non sono mai riuscito a trovarla fattibile con nessuno.
Modificato dall'autore il 13-02-2026 23:27:45

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 11.10.2023 -
Buongiorno, con la.mia compagna ci siamo cimentati con diversi bull , io con qualcuno mi sono prestato a preparare il cazzo facendomelo crescere in bocca è lasciarlo bagnato a sufficienza per lei...è sempre stato molto eccitante

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Chi farebbe un pompino con il preservativo?capisco tutto ma decisamente è una cosa orribile

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 11.10.2023 -
Il pompino senza preservativo...assolutamente

3 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.08.2021 -
Certo che si, e farlo insieme a mia moglie rende il pompino ancora più delizioso
Modificato dall'autore il 11-02-2026 18:14:31

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da troiaumbria,
Io ho molti mariti che mi scopano...sono porci..
...io lho sempre detto che questi etero non sono molto etero 🤣🤣🤣...nessuno mi crede 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.01.2025 -
Ciao anche io umbro si può sapere da che parte sei

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Duex3,
Ho amici sposati a cui piace molto succhiarlo e …. non solo 😜
è risaputo...questa è una conferma 🤷‍♀️

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
a me piace succhiarlo e anche prenderlo, naturalmente protetto poiché non voglio portare a casa malattie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Abbiamo un altra conferma 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
A me piacerebbe riprovare a succhiarlo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Io sono sposato ma adoro i cazzi

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 11.06.2021 -
Adoro leccare in due

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
Quotato da magikhole,
Lo so...ne so qualcosa...ma con l'orale veramente il rischio è bassissimo...se parliamo di penetrazione ovviamente il preservativo è d'obbligo
sinceramente preferisco rischio 0 meglio ciucciare un profilattico che rovinarsi.. io la vedo così