3 mesi fa
,👍😜Quotato da piccoliporcellini,Assolutamente si, una volta provato non si torna indietro :😉
3 mesi fa
Io mi faccio leccare volentieri, sposati fatevi avanti 😉
3 mesi fa
Ciao di dove sei?
3 mesi fa
Udine, lontaniQuotato da Porcobuono,Ciao di dove sei?
3 mesi fa
Io sposato mi piace il cazzo lo prendo e lo do sia in bocca che nel culo sono versatile... insomma molto porco! Una cosa che desidero essere inculato da una lei con strap on mentre succhio il cazzo
3 mesi fa
Gli sposati sono i peggiori... quando vedono un cazzo un capiscono più niente... 😜 😜
3 mesi fa
veroQuotato da boybsboybs,Gli sposati sono i peggiori... quando vedono un cazzo un capiscono più niente... 😜 😜
3 mesi fa
Io sono sposato e adoro succhiare i cazzi.
Logicamente lei non sa.
Logicamente lei non sa.
3 mesi fa
Sabato succhiati 2 cazzi...a turno uno in bocca e uno nel culo e mia moglie guardava
3 mesi fa
Numero uno ☝️
3 mesi fa
Ha trovarne disponibili🤷
3 mesi fa
Ciao sono di Perugia ti andrebbe
3 mesi fa
Secondo me all'uomo sposato piace eccome spompinare un bel cazzone...fanno tanto i puritani eppoi....
3 mesi fa
Essere spompinati più che altro...
3 mesi fa
...ma valaa che vi piace un bel cazzone in bocca...vorrei vedervi ai club che fate con i maschi di coppia 🤭🤭🤭Quotato da Dom-bsx,Essere spompinati più che altro...
3 mesi fa
A tanti magari si, a me la cosa non attira
3 mesi fa
Sposati o conviventi con femmine, tutti qui succhiamo l’uccello!Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
Che domanda……..
3 mesi fa
Anche io vorrei fare esperienza con questa pratica orale, ma purtroppo mi scontro con persone che mettono all'ultimo posto la conoscenza preventiva e le precauzioni per la salute.
Se qualche toscano ne vuol parlare...
Se qualche toscano ne vuol parlare...
3 mesi fa
seeee....e poi li vedi spomoinre a destra e manca e scopare pure senza precauzioni...figurati...bla bla blaQuotato da CieloChiaro,Anche io vorrei fare esperienza con questa pratica orale, ma purtroppo mi scontro con persone che mettono all'ultimo posto la conoscenza preventiva e le precauzioni per la salute.
Se qualche toscano ne vuol parlare... [...]
3 mesi fa
Spompinare...sorry