Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

572 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da Vienitutto,
Non ci sono mai stato nelle saune , anche per paura di malattie , ma mi ecciterebbe molto e se qualcuno mi dà informazioni su quella di Genova così mi faccio un’idea e poi decido grazie
condivido...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Ciao frequento la sauna ogni 15 gg....sempre divertito....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
La prossima volta che vai fammelo sapere e andiamo insieme

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da passivoesigente,
La prossima volta che vai fammelo sapere e andiamo insieme
interessante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io ho un po' di resistenza con sconosciuti ...mi piacerebbe entrare già "accoppiato" con amico attivo per relax...e giochi.
Il fatto di stare nudi nell'acqua è molto rilassante e sexy...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da massaggiatore1,
il solo fatto di stare nudi tra sconosciuti è eccitante...io inizio sempre nell'idromassaggio...mi avvicino e comincio a toccare...il cazzo viene duro subito e comincio a fare un bel pompino...da lì ad essere inculato è un attimo [...]
hai ragione. Appena arrivo doccia poi vasca e sa li iniziano i giochi l altra settimana con un ragazzo abbiamo iniziato in vasca e finito in camerino....

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quale frequenti? io sono un po' esibizionista e mi piace fare pompini in pubblico e soprattutto farmi inculare così chi assistente può toccarmi e farsi succhiare...una volta ne ho succhiati 4 mentre ero a cavalcioni di un super cazxo e poi m [...]
se ti riferisci a me frequento Roma via Persio

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
il solo fatto di stare nudi tra sconosciuti è eccitante...io inizio sempre nell'idromassaggio...mi avvicino e comincio a toccare...il cazzo viene duro subito e comincio a fare un bel pompino...da lì ad essere inculato è un attimo [...]
. Concordo..... 💗

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
.... Fatto.... Bella esperienza!!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Confermo asciugamani scarpette

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da ankhesenamum,
Ciao. Sono tornato in sauna dopo circa 1 anno e mezzo che non andavo io ,vado sempre nella stessa conoscendola e avendola frequentata per un periodo di tempo . Devo dire di essermi divertito molto sono entrato subito prima nella sauna finlandese dove [...]
complimenti anche io frequento la sauna e esco sempre soddisfatto tra pompini ricevuti e bei culi posseduti
mmmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.09.2021 -
Ci vado prox settimana…..vediamo cosa succede…

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Giocato parecchie volte, scopato una volta sola non proprio in sauna ma nella doccia degli, spogliatoi, non era una sauna gay, invece un paio di volte nei camerini della sauna gay di Mestre
Modificato dall'autore il 10-02-2024 17:30:33

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da FRED1977,
In sauna a Mestre Non o scopato ma ho avuto rapporti orali multipli in bagno turco. Favoloso. Sentivo bocche e cazzi che mi entravano in bocca e bocche che mi spompinavano. Gran bella bevuta di sborra..😜 [...]
scusa ma le malattie?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
In sauna è molto eccitante, mi piace averne 2 o 3 , e mentre ne spompini 1, mi giro offrendo il culo. Qualche volta va bene, altre invece scopo e il mio culo rimane a secco 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Troppo bello in un paio d’ore riuscivo prendere anche una decina di cazzi e mani oltre che a bere tanta sborra
Si formavano gruppi di 3 o 4 persone il mio buco era sempre pieno
Bei tempi🤪🤪🤪

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Bello e molto eccitante, anche se non sto a pensare a chi guarda in quel momento

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da maturo1946,
Troppo bello in un paio d’ore riuscivo prendere anche una decina di cazzi e mani oltre che a bere tanta sborra
Si formavano gruppi di 3 o 4 persone il mio buco era sempre pieno
Bei tempi🤪🤪🤪 [...]
... Quello che vorrei..

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Mai stato. Ma è il primo desiderio della mia lista! 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -