2 anni fa
non sono mai stato in una sauna gay, chi mi accompagna e mi fa da guida?
2 anni fa
esperienza vissuta molte volte
2 anni fa
[quote=Riservato50]io parecchie volte lo trovo eccitante
In qusle sauna?
Dove?
In qusle sauna?
Dove?
2 anni fa
mi piacerebbe molto, finora non l'ho mai fatto
2 anni fa
Io sono stato qualche volta alla sauna velluto a Marzocca di Senigallia, clientela parecchio avanti con gli anni, molti preferiscono andare nelle room, io preferisco che altri vedano.
Cmq mi è capitato di farmi scopare nel bagno turco, la sauna è piccolina e in molti allungano le mani è parte del gioco.
Nella stanze l'avrò fatto tre o quattro volte, una volta con un ragazzo veramente dotato, ho iniziato a provarci/provocarlo sotto la doccia, lui a cominciato a toccarmi, mentre gli anzianotti facevano da spettatori.
Cmq mi è capitato di farmi scopare nel bagno turco, la sauna è piccolina e in molti allungano le mani è parte del gioco.
Nella stanze l'avrò fatto tre o quattro volte, una volta con un ragazzo veramente dotato, ho iniziato a provarci/provocarlo sotto la doccia, lui a cominciato a toccarmi, mentre gli anzianotti facevano da spettatori.
2 anni fa
Io alla COSMOS di Bologna ho scopato e mi sono fatto scopare. Molto bello, se poi inizi a giocare prima in sauna o dell'idromassaggio e poi passi in cabina... Se sabato riesco provo la Steam che non ci sono mai andato.
2 anni fa
Bè io sono un orso 😄 😄 cmq proverò la steam al più presto (sabato pomeriggio se riesco) e spero di trovare qualcuno con cui divertirmi.Quotato da Assetato78,ho provato entrambe e per me non c'è paragone, molto meglio la Steam! Target più variegato, alla Cosmos ho trovato solo vecchi, orsi e basta...Quotato da Bologna1,Io alla COSMOS di Bologna ho scopato e mi sono fatto scopare. Molto bello, se poi inizi a giocare prima in sauna o dell'idromassaggio e poi passi in cabina... Se sabato riesco provo la Steam che non ci sono mai andato. [...]
2 anni fa
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
2 anni fa
Mi piacerebbe andare in compagnia
2 anni fa
Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...Quotato da anal58,io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
2 anni fa
Io frequento solo saune …ma ultimamente si trova poco 🥲
2 anni fa
Tu quali saune frequenti se non sono troppo indiscreto? 💦 😇 🐷 😋Quotato da robinson2000,Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...Quotato da anal58,io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
2 anni fa
Tu quali saune frequenti se non sono troppo indiscreto? 💦 😇 🐷 😋Quotato da robinson2000,Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...Quotato da anal58,io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
....avvisami e ci mettiamo d'accordo 😎Quotato da Wolf781,Mi piacerebbe andare in compagnia
2 anni fa
uahoooQuotato da desaz,Qualche tempo fa, al Liquid Club a Verona...prima nei camerini con 50enne, io 65, abbiamo fatto di tutto....poi la parte più eccitante, ci siamo spostati nel bagno turco e li ci siamo penetrati a vicenda, in piedi davanti a tutti.... [...]
2 anni fa
A me piacerebbe...entrare con attivo che mi accompagni...giocare a sfiorarsi nell'acqua...e poi relax ...
2 anni fa
Sarebbe molto molto eccitante. Soprattutto per motivi di igiene, ma anche per il fatto che sono minidotato e mi vergognerei molto, ho sempre evitato. Però devo dire che sarebbe estremamente eccitante. Anche solo andarci senza fare nulla.
2 anni fa
Ormai è tanto che non vado, ma. ho passato bei momenti in sauna a Milano. Andavo in una sauna frequentata da orsi, orsetti e loro ammiratori e ho avuto belle avventure. La cosa molto intrigante è la nudità parziale/totale. Si gira con l'asciugamano in vita, si entra in piscina, sauna o bagno turco, si resta nudi e si cercano "complici". Oppure si gira nei camerini, dark, gloryhole e si attende la persona giusta. Con il vantaggio di potersi fare una bella doccia dopo il sesso. Quanto mi piaceva! Una volta che ricordo in particolare è stato con un bel ragazzotto della provincia di Milano, un tipo alla "garzone di bottega", eravamo entrambi pieni di voglia e abbiamo fatto una gran bella scopata.
Modificato dall'autore il 23-05-2024 14:30:36
2 anni fa
Vorrei fare la prima esperienza.
Chi conosce una sauna tra monza e Milano?
Chi conosce una sauna tra monza e Milano?
2 anni fa
Incredibile come in questo sito ci siano così tante persone irresponsabili per la propria e l'altrui salute. Bevono sperma come fosse uno spritz.Quotato da FRED1977,In sauna a Mestre Non o scopato ma ho avuto rapporti orali multipli in bagno turco. Favoloso. Sentivo bocche e cazzi che mi entravano in bocca e bocche che mi spompinavano. Gran bella bevuta di sborra..😜 [...]
2 anni fa
Anch'io vorrei fare la mia prima esperienza in una sauna, chi mi sa consigliare tra monza e Milano?