Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

572 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2023 -
non sono mai stato in una sauna gay, chi mi accompagna e mi fa da guida?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
esperienza vissuta molte volte

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2024 -
[quote=Riservato50]io parecchie volte lo trovo eccitante
In qusle sauna?
Dove?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
mi piacerebbe molto, finora non l'ho mai fatto

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Io sono stato qualche volta alla sauna velluto a Marzocca di Senigallia, clientela parecchio avanti con gli anni, molti preferiscono andare nelle room, io preferisco che altri vedano.
Cmq mi è capitato di farmi scopare nel bagno turco, la sauna è piccolina e in molti allungano le mani è parte del gioco.
Nella stanze l'avrò fatto tre o quattro volte, una volta con un ragazzo veramente dotato, ho iniziato a provarci/provocarlo sotto la doccia, lui a cominciato a toccarmi, mentre gli anzianotti facevano da spettatori.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2018 -
Io alla COSMOS di Bologna ho scopato e mi sono fatto scopare. Molto bello, se poi inizi a giocare prima in sauna o dell'idromassaggio e poi passi in cabina... Se sabato riesco provo la Steam che non ci sono mai andato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Bologna1,
Io alla COSMOS di Bologna ho scopato e mi sono fatto scopare. Molto bello, se poi inizi a giocare prima in sauna o dell'idromassaggio e poi passi in cabina... Se sabato riesco provo la Steam che non ci sono mai andato. [...]
ho provato entrambe e per me non c'è paragone, molto meglio la Steam! Target più variegato, alla Cosmos ho trovato solo vecchi, orsi e basta...
Bè io sono un orso 😄 😄 cmq proverò la steam al più presto (sabato pomeriggio se riesco) e spero di trovare qualcuno con cui divertirmi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Mi piacerebbe andare in compagnia

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da anal58,
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io frequento solo saune …ma ultimamente si trova poco 🥲

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da robinson2000,
Quotato da anal58,
Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...
Tu quali saune frequenti se non sono troppo indiscreto? 💦 😇 🐷 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da robinson2000,
Quotato da anal58,
Tu quali saune frequenti se non sono troppo indiscreto? 💦 😇 🐷 😋
Quotato da Wolf781,
Mi piacerebbe andare in compagnia
....avvisami e ci mettiamo d'accordo 😎

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da desaz,
Qualche tempo fa, al Liquid Club a Verona...prima nei camerini con 50enne, io 65, abbiamo fatto di tutto....poi la parte più eccitante, ci siamo spostati nel bagno turco e li ci siamo penetrati a vicenda, in piedi davanti a tutti.... [...]
uahooo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me piacerebbe...entrare con attivo che mi accompagni...giocare a sfiorarsi nell'acqua...e poi relax ...

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Sarebbe molto molto eccitante. Soprattutto per motivi di igiene, ma anche per il fatto che sono minidotato e mi vergognerei molto, ho sempre evitato. Però devo dire che sarebbe estremamente eccitante. Anche solo andarci senza fare nulla.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Ormai è tanto che non vado, ma. ho passato bei momenti in sauna a Milano. Andavo in una sauna frequentata da orsi, orsetti e loro ammiratori e ho avuto belle avventure. La cosa molto intrigante è la nudità parziale/totale. Si gira con l'asciugamano in vita, si entra in piscina, sauna o bagno turco, si resta nudi e si cercano "complici". Oppure si gira nei camerini, dark, gloryhole e si attende la persona giusta. Con il vantaggio di potersi fare una bella doccia dopo il sesso. Quanto mi piaceva! Una volta che ricordo in particolare è stato con un bel ragazzotto della provincia di Milano, un tipo alla "garzone di bottega", eravamo entrambi pieni di voglia e abbiamo fatto una gran bella scopata.
Modificato dall'autore il 23-05-2024 14:30:36

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Vorrei fare la prima esperienza.
Chi conosce una sauna tra monza e Milano?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da FRED1977,
In sauna a Mestre Non o scopato ma ho avuto rapporti orali multipli in bagno turco. Favoloso. Sentivo bocche e cazzi che mi entravano in bocca e bocche che mi spompinavano. Gran bella bevuta di sborra..😜 [...]
Incredibile come in questo sito ci siano così tante persone irresponsabili per la propria e l'altrui salute. Bevono sperma come fosse uno spritz.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.09.2017 -
Anch'io vorrei fare la mia prima esperienza in una sauna, chi mi sa consigliare tra monza e Milano?