2 anni fa
io vado in sauna anche due volte al mese, e vi posso garantire che non esco mai prima di aver fatto minimo 5/6 bocchini, a volte anche a due/tre persone insieme. pochi preferiscono sborrarmi in faccia perche' vogliono conservarsi,ma in genere ne prendo due di belle calde sborrate in faccia e non solo........VIVA LE SAUNE!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Sono stato un sabato sera di un paio di settimane fa in una di quelle di Milano, purtroppo non avevo troppo tempo quindi ho fatto solo un paio di pompini 😋
2 anni fa
Sempre e spero di trovare anche oggi
2 anni fa
Mi sono divertito
2 anni fa
se ti piacciono persone mature la cosmos, decisamenteQuotato da Bruciata19,Qualcuno sa come sono la steam sauna o la Cosmos a Bologna e quale delle due è la migliore?
2 anni fa
io in sauna a Verona vado abbastanza spesso e devo dire che di cazzi da ciucciare ne trovo praticamente sempre. A me personalmente mi piace mettermi sul materassone pubblico, anche perché mentre comincio a giocare con qualcuno spesso altri si avvicinano e la cosa si fa decisamente più interessante
2 anni fa
in che sauna c'è la dark room a Milano?Quotato da Culto,Io ogni tanto vado e nella dark room è difficile non farsi scopare, il più delle volte ti ritrovi con 5-6 cazzi vogliosi e pronti per infilarti bocca e culo.
2 anni fa
Davanti agli altri no.. qualche lavoretto di mano o di bocca si ma per il resto fatto nei camerini
2 anni fa
qualcuno sa dirmi se alla sauna 011 di torino il giovedì il prezzo e ancora ridotto?
2 anni fa
salve a tutti. ho frequentato moltissime saune nel nord ovest sempre con grande soddisfazione.......il gioco preferito? la dark room, meravigliosa promiscuità, l'aggrovigliarsi di corpi sudati.....wow... chi vuole andarci con me, mi scriva e qualcosa succederà........
2 anni fa
Come è la sauna a Bergamo ?
Mi piacerebbe andarci
Mi piacerebbe andarci
2 anni fa
Non sono mai andato, qualcuno mi sa indicare una sauna o meglio ancora accompagnarmi
2 anni fa
Andare in sauna è un mio grande desiderio penso che tra pochi giorni proverò ad andare in sauna mi piacerebbe qualcuno che mi accompagna ma probabilmente non lo troverò mai.....andrò da solo e farò la porca sperando di trovare dei bei cazzi
2 anni fa
sabato pomeriggio alla 011, una cosa triste, pochi e in gran parte solo mezzi passivi, neanche bravi a prenderlo in culo...
2 anni fa
Io non so come fate a non aver paura delle malattie sessualmente trasmissibili, vi invidio
2 anni fa
....si amche io a Milano.....e bellissima l atmosfera della sauna..tutte quelle cappelle e buchi di culo che girano in asciugamani....con luce soffusa e tanti postindove appartarsi. E bellissima la condizione che si crea, avvistare il cazzo che ti piace , prenderlo in mano mettersi in ginocchio per assaggiarlo un po davanti a tutti e poi farsi seguire nella stanzetta.....per poi scopare e andare via odoranti di sborra. E semplicemente fantastico.
2 anni fa
Io mai però mi piaceva un sacco guardare chi si faceva sbattere, nella cabina sauna finlandese ne ho viste di tutti i colori, poi si andava nelle dark room e li ancora peggio 😋 😋 😋
2 anni fa
Non ci sono mai stato, ma la curiosità sta salendo, forse ci vorrebbe un accompagnatore, PD e VE sembrano molto interessanti 😋
2 anni fa
A Verona. In acqua e poi in uno stanzino
2 anni fa
Mi faccio sempre sbattere in sauna ovunque