Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

572 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io vado in sauna anche due volte al mese, e vi posso garantire che non esco mai prima di aver fatto minimo 5/6 bocchini, a volte anche a due/tre persone insieme. pochi preferiscono sborrarmi in faccia perche' vogliono conservarsi,ma in genere ne prendo due di belle calde sborrate in faccia e non solo........VIVA LE SAUNE!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Sono stato un sabato sera di un paio di settimane fa in una di quelle di Milano, purtroppo non avevo troppo tempo quindi ho fatto solo un paio di pompini 😋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Sempre e spero di trovare anche oggi

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Mi sono divertito

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da Bruciata19,
Qualcuno sa come sono la steam sauna o la Cosmos a Bologna e quale delle due è la migliore?
se ti piacciono persone mature la cosmos, decisamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
io in sauna a Verona vado abbastanza spesso e devo dire che di cazzi da ciucciare ne trovo praticamente sempre. A me personalmente mi piace mettermi sul materassone pubblico, anche perché mentre comincio a giocare con qualcuno spesso altri si avvicinano e la cosa si fa decisamente più interessante

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Culto,
Io ogni tanto vado e nella dark room è difficile non farsi scopare, il più delle volte ti ritrovi con 5-6 cazzi vogliosi e pronti per infilarti bocca e culo.
in che sauna c'è la dark room a Milano?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 12.12.2014 -
Davanti agli altri no.. qualche lavoretto di mano o di bocca si ma per il resto fatto nei camerini

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
qualcuno sa dirmi se alla sauna 011 di torino il giovedì il prezzo e ancora ridotto?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
salve a tutti. ho frequentato moltissime saune nel nord ovest sempre con grande soddisfazione.......il gioco preferito? la dark room, meravigliosa promiscuità, l'aggrovigliarsi di corpi sudati.....wow... chi vuole andarci con me, mi scriva e qualcosa succederà........

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Come è la sauna a Bergamo ?
Mi piacerebbe andarci

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Non sono mai andato, qualcuno mi sa indicare una sauna o meglio ancora accompagnarmi

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Andare in sauna è un mio grande desiderio penso che tra pochi giorni proverò ad andare in sauna mi piacerebbe qualcuno che mi accompagna ma probabilmente non lo troverò mai.....andrò da solo e farò la porca sperando di trovare dei bei cazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
sabato pomeriggio alla 011, una cosa triste, pochi e in gran parte solo mezzi passivi, neanche bravi a prenderlo in culo...

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.09.2019 -
Io non so come fate a non aver paura delle malattie sessualmente trasmissibili, vi invidio

2 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 30.08.2018 -
....si amche io a Milano.....e bellissima l atmosfera della sauna..tutte quelle cappelle e buchi di culo che girano in asciugamani....con luce soffusa e tanti postindove appartarsi. E bellissima la condizione che si crea, avvistare il cazzo che ti piace , prenderlo in mano mettersi in ginocchio per assaggiarlo un po davanti a tutti e poi farsi seguire nella stanzetta.....per poi scopare e andare via odoranti di sborra. E semplicemente fantastico.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Io mai però mi piaceva un sacco guardare chi si faceva sbattere, nella cabina sauna finlandese ne ho viste di tutti i colori, poi si andava nelle dark room e li ancora peggio 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Non ci sono mai stato, ma la curiosità sta salendo, forse ci vorrebbe un accompagnatore, PD e VE sembrano molto interessanti 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.03.2022 -
A Verona. In acqua e poi in uno stanzino

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Mi faccio sempre sbattere in sauna ovunque