2 anni fa
Anch'io sono della stessa zona, potremmo anche andare assieme.Quotato da Alexxvoglioso,Anch'io vorrei fare la mia prima esperienza in una sauna, chi mi sa consigliare tra monza e Milano?
2 anni fa
Io spesso nella sauna di Torino
2 anni fa
Pochi sono quelli che vanno in certe saune solo per motivi salutistici ..... buon divertimento 🐷
2 anni fa
Vorrei provare ad andare in una sauna per la prima volta, suggerimenti in Emilia?
2 anni fa
cosmos club bologna via boldrini
2 anni fa
Andato l altro ieri come sempre la sauna nn delude mai .......
2 anni fa
Sono stato alcune volte quella in via perzio.io essendo versatile mi sono trovato bene sia da attivo che passivo....
Modificato dall'autore il 24-05-2024 15:35:17
2 anni fa
terme internazionali di romaQuotato da boardwalk,in quale sei stato?
2 anni fa
mai stato in una sauna e non nascondo che mi piacerebbe andarci.....magari qualcuno mi da qualche dritta ....su dove andare a Roma e se poi mi vuole accompagnare ancora meglio 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 25-05-2024 15:07:18
2 anni fa
Grazie mille 💋Quotato da tolamam24,cosmos club bologna via boldrini
2 anni fa
Andare in sauna lo trovo eccitante, specialmente nel bagno turco, un pò in penombra, inizi a toccare qualche cazzo e vedi la reazione. Mi piace scopare ma anche essere scopato, magari mentre ne spompino un'altro specialmente alla vista di tutti, poi magari qualcun'altro ne approfitta.
2 anni fa
Vado in sauna mista a nizza oggi ......
2 anni fa
Nn sono mai stata in sauna ma vorrei provare. .....nn so neanche se qui a Napoli ce ne sono. .
2 anni fa
Quotato da Upmont,Io sempre vado in sauna per scopare e a dire il vero li ho perso anche la mia verginità anni fa
2 anni fa
Verissimo......ma nn so dove sono quelli. ......in cui si fanno incontri
2 anni fa
Confesso di non essere mai stato in sauna. Ma uno cosa deve portarsi da casa, infradito, accappatoio, asciugamano, costume??
2 anni fa
È una cosa che mi ha sempre attratto
2 anni fa
Magari infradito le danno, ma non penso anche accappatoio, uno si fa una doccia prima di andare via, credo
2 anni fa
Okok grazie!