Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

572 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.07.2008 -
Quotato da Bullligure,
Vado in sauna mista a nizza oggi ......
Ciao, a Nizza dove? Mi lasci il nome. Grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Ma qualche sauna a,napoli?
Qualcuno me la può indicare?
Vorrei provare

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da 9andrea9,
Qualcuno sa dirmi com'è la sauna gay di pisa?
piuttosto squallida, anche Firenze insomma, appena meglio..dove mi sono sempre divertito di più è comunque la cosmos a bologna..io ho la tessera Arco, ma non so se è valida a Pisa, dato che è da un po' di tempo che non ci vado.
Modificato dall'autore il 11-06-2024 21:10:36

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.03.2015 -
Quotato da Nudistaligure,
Spesso! Ultima volta giovedì
Con un vecchio porco di 63 anni dominante e dotato .
Miha fatto fare la troia...mi fa ancora male il culo ...
😋

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Evalished,
Quotato da 9andrea9,
Qualcuno sa dirmi com'è la sauna gay di pisa?
piuttosto squallida, anche Firenze insomma, appena meglio..dove mi sono sempre divertito di più è comunque la cosmos a bologna..io ho la tessera Arco, ma non so se è valida a Pisa, dato che è da un po' di tempo che non ci vado.Modificato dall'autore il 11-06-2024 21:10:36
La tessera dovrebbe durare un anno, poi dipende se l'hai fatta solo only club o all club

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Quotato da Evalished,
piuttosto squallida, anche Firenze insomma, appena meglio..dove mi sono sempre divertito di più è comunque la cosmos a bologna..io ho la tessera Arco, ma non so se è valida a Pisa, dato che è da un po' di tempo che non ci vado.Modificato dall'autore il 11-06-2024 21:10:36
La tessera dovrebbe durare un anno, poi dipende se l'hai fatta solo only club o all club
si all club ed è in corso di validità la tengo sempre aggiornata perché frequento spesso il fabrik e altri locali/saune
Modificato dall'autore il 12-06-2024 11:32:34

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 01.12.2022 -
Io parecchie volte mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Mai stato ma mi piacerebbe provare magari accompagnato da uno già pratico ........ho sempre sentito parlare di gran porcate in sauna

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Io se capita l'occasione giusta mi eccita farlo mentre altri guardano per poi partecipare anche loro.. è stupendo...se ci fosse qualcuno versatile attivo si potrebbe organizzare una bella conoscenza e partecipazione da soli o con più partecipanti... Da Roma ci siete

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mauroroma57,
Io se capita l'occasione giusta mi eccita farlo mentre altri guardano per poi partecipare anche loro.. è stupendo...se ci fosse qualcuno versatile attivo si potrebbe organizzare una bella conoscenza e partecipazione da soli o con più parteci [...]
io a Roma spesso quale sauna usi?? io a volte quella vicino al colosseo.....fammi saperegrazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Andrò alla sauna di Godeca Sant’Urbano i primi di luglio
spero di divertirmi come lo scorso anno….un bel cazzo depilato da succhiare lo vorrei proprio….

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Oggi vado in sauna a Genova.
Troverò dei maturi maiali dominanti che mi faranno fare la troia....

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Giocato parecchie volte, scopato una volta sola non proprio in sauna ma nella doccia degli, spogliatoi, non era una sauna gay, invece un paio di volte nei camerini della sauna gay di Mestre Modificato da [...]
aspetto ancora di beccarti alla sauna del Carnevale 😏

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Maxsexpas,
Ci vado prox settimana…..vediamo cosa succede…
fatti beccare in sauna al casinò Carnevale 😏

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Mi è capitato di scopare in sauna a Lugano, sia nei camerini che proprio nella sauna.. Invece pompe ricevute ovunque nel locale.. Dark, sauna, stanzini, glory, sala cinema anche sukkiare di gruppo.. Si alterna ano a succhiami il cazzo...
Modificato dall'autore il 14-06-2024 13:22:57

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Qualche sauna gay zona Milano marittima?

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Mi piacerebbe andare in sauna a Roma,qualche nome ,non ci sono mai andato, grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 31.10.2023 -
Qualcuno sa com'è la sauna Gothic a Lugano?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 31.10.2023 -
La domenica pomeriggio sai se è movimentata??invece per quanto riguarda l'età??ci sono più maturi o giovani?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da romolik60,
Mi piacerebbe andare in sauna a Roma,qualche nome ,non ci sono mai andato, grazie
Sono stato all’Apollonium…non male…