2 anni fa
Più di una volta e da più persone insieme. Io lo trovo stupendo. Amo però farmi prendere nelle aree comuni davanti a tutti … quando di forma la fila è troppo eccitante
2 anni fa
Scusate ma nella zona di Rimini sapete se c'è qualcosa, anche di non proprio sessualmente indirizzato?
1 anno fa
Ieri in sauna a Genova un maturo sui 65 anni mi ha devastato il culo.
Il suo amico mi e' venuto ingola
1 anno fa
Queste saune sembrano proprio posti fantastici per godere...su Roma dove posso andare?
1 anno fa
. Quindi c’è movimento? Ed è pulita almeno? Ho letto recensioni non proprio belle. Grazie per la risposta. L.Quotato da Bullligure,Ieri in sauna a Genova un maturo sui 65 anni mi ha devastato il culo.
1 anno fa
si c'e' movimento , abbast pulitaQuotato da LuaMax,. Quindi c’è movimento? Ed è pulita almeno? Ho letto recensioni non proprio belle. Grazie per la risposta. L.Quotato da Bullligure,Ieri in sauna a Genova un maturo sui 65 anni mi ha devastato il culo.
1 anno fa
Fa venire voglia di andarciQuotato da Manilapaper,Frequento la Metro di Milano: quando sono in città non manco mai di passarci un paio di ore.
Ho sempre trovato da scopare, senza ritegno.
Piccole orge nelle zone pubbliche, oppure vere e proprie maratone private nelle zone più riservate.
Ne son [...]
1 anno fa
A me piacerebbe entrare con un attivo e divertirci e ...farci guardare magari...
1 anno fa
bella. Accogliente e porcellate a gogò la. Domenica nn ci so o mai stato.... Quando mi capita vado in settimana nel pomeriggio.. Si.. Anche giovani.. Diciamo che mi è capitato di incontrare persone di qlsiasi età... Direi dai 25 agli 80 ahabbaab 😄Quotato da Reds1,Qualcuno sa com'è la sauna Gothic a Lugano?
Modificato dall'autore il 18-06-2024 13:36:40
1 anno fa
Ovviamente si, fatto e ricevuto, visto che sono versatile mi adatto alla situazione 🐷
1 anno fa
Ciao, credo che ce ne sia una nei paraggi di Marotta, no l'ho mai frequentata purtroppo ma ne ho sentito parlare. Se vuoi contattami in privato.Quotato da dolcepiacere80,Scusate ma nella zona di Rimini sapete se c'è qualcosa, anche di non proprio sessualmente indirizzato?
Modificato dall'autore il 18-06-2024 21:33:01
1 anno fa
Ho provato a giugno 2024 sauna a Firenze...mi hanno scopato sia nei camerini che in sala cinema con guardoni..in totale 3 culo e 5 bocca... lasciando porta aperta dei camerini entravano a farselo ciucciare
1 anno fa
fantasticooooooo🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤Quotato da CHICCAAN,Ho provato a giugno 2024 sauna a Firenze...mi hanno scopato sia nei camerini che in sala cinema con guardoni..in totale 3 culo e 5 bocca... lasciando porta aperta dei camerini entravano a farselo ciucciare [...]
1 anno fa
A me è capitato, molto eccitante con sconosciuti a Roma.
Ci tornerò a luglio
Ci tornerò a luglio
1 anno fa
a me intrigherebbe andare, se qualcuno interessato si potrebbe organizzareQuotato da tizianobsx,Fa venire voglia di andarciQuotato da Manilapaper,Frequento la Metro di Milano: quando sono in città non manco mai di passarci un paio di ore.
Ho sempre trovato da scopare, senza ritegno.
Piccole orge nelle zone pubbliche, oppure vere e proprie maratone private nelle zone più riservate.
Ne son [...]
1 anno fa
Ma a Napoli ci sono?.......mi piacerebbe andarci
1 anno fa
A me è successo e per poco non mi scopavano altri due entrati nel camerino o almeno sarebbe successo se lui non li avesse cacciati fuori
1 anno fa
Anch'io a luglio finalmente tornerò alla sauna di Godega, io verso metà fine luglio. Spero di trovare bei maturi piselloni, di solito li ho sempre trovati, Godega una garanzia, mai uscito da lì senza aver goduto come si deve. Estate inverno pomeriggio sera, ho sempre trovato ciò che cercavoQuotato da kowalsky_1,Andrò alla sauna di Godeca Sant’Urbano i primi di luglio
spero di divertirmi come lo scorso anno….un bel cazzo depilato da succhiare lo vorrei proprio….
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Bellissimo! Ma la cosa eccitante è anche mostrarsi e sentirsi desiderati