Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

572 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Più di una volta e da più persone insieme. Io lo trovo stupendo. Amo però farmi prendere nelle aree comuni davanti a tutti … quando di forma la fila è troppo eccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Scusate ma nella zona di Rimini sapete se c'è qualcosa, anche di non proprio sessualmente indirizzato?

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Ieri in sauna a Genova un maturo sui 65 anni mi ha devastato il culo.
Il suo amico mi e' venuto ingola

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Queste saune sembrano proprio posti fantastici per godere...su Roma dove posso andare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
tantissime volte

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 25.08.2019 -
Quotato da Bullligure,
. Quindi c’è movimento? Ed è pulita almeno? Ho letto recensioni non proprio belle. Grazie per la risposta. L.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Quotato da LuaMax,
Quotato da Bullligure,
. Quindi c’è movimento? Ed è pulita almeno? Ho letto recensioni non proprio belle. Grazie per la risposta. L.
si c'e' movimento , abbast pulita

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Manilapaper,
Frequento la Metro di Milano: quando sono in città non manco mai di passarci un paio di ore.
Ho sempre trovato da scopare, senza ritegno.
Piccole orge nelle zone pubbliche, oppure vere e proprie maratone private nelle zone più riservate.
Ne son [...]
Fa venire voglia di andarci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me piacerebbe entrare con un attivo e divertirci e ...farci guardare magari...

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Reds1,
Qualcuno sa com'è la sauna Gothic a Lugano?
bella. Accogliente e porcellate a gogò la. Domenica nn ci so o mai stato.... Quando mi capita vado in settimana nel pomeriggio.. Si.. Anche giovani.. Diciamo che mi è capitato di incontrare persone di qlsiasi età... Direi dai 25 agli 80 ahabbaab 😄
Modificato dall'autore il 18-06-2024 13:36:40

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.10.2022 -
Ovviamente si, fatto e ricevuto, visto che sono versatile mi adatto alla situazione 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.06.2014 -
Quotato da dolcepiacere80,
Scusate ma nella zona di Rimini sapete se c'è qualcosa, anche di non proprio sessualmente indirizzato?
Ciao, credo che ce ne sia una nei paraggi di Marotta, no l'ho mai frequentata purtroppo ma ne ho sentito parlare. Se vuoi contattami in privato.
Modificato dall'autore il 18-06-2024 21:33:01

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 10.06.2015 -
Ho provato a giugno 2024 sauna a Firenze...mi hanno scopato sia nei camerini che in sala cinema con guardoni..in totale 3 culo e 5 bocca... lasciando porta aperta dei camerini entravano a farselo ciucciare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da CHICCAAN,
Ho provato a giugno 2024 sauna a Firenze...mi hanno scopato sia nei camerini che in sala cinema con guardoni..in totale 3 culo e 5 bocca... lasciando porta aperta dei camerini entravano a farselo ciucciare [...]
fantasticooooooo🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.03.2021 -
A me è capitato, molto eccitante con sconosciuti a Roma.
Ci tornerò a luglio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da Manilapaper,
Frequento la Metro di Milano: quando sono in città non manco mai di passarci un paio di ore.
Ho sempre trovato da scopare, senza ritegno.
Piccole orge nelle zone pubbliche, oppure vere e proprie maratone private nelle zone più riservate.
Ne son [...]
Fa venire voglia di andarci
a me intrigherebbe andare, se qualcuno interessato si potrebbe organizzare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Ma a Napoli ci sono?.......mi piacerebbe andarci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2024 -
A me è successo e per poco non mi scopavano altri due entrati nel camerino o almeno sarebbe successo se lui non li avesse cacciati fuori

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da kowalsky_1,
Andrò alla sauna di Godeca Sant’Urbano i primi di luglio
spero di divertirmi come lo scorso anno….un bel cazzo depilato da succhiare lo vorrei proprio….
Anch'io a luglio finalmente tornerò alla sauna di Godega, io verso metà fine luglio. Spero di trovare bei maturi piselloni, di solito li ho sempre trovati, Godega una garanzia, mai uscito da lì senza aver goduto come si deve. Estate inverno pomeriggio sera, ho sempre trovato ciò che cercavo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.06.2024 -
Bellissimo! Ma la cosa eccitante è anche mostrarsi e sentirsi desiderati