3 anni fa
Hai ragione!Quotato da Idrogeno,@bounce, in realtà io penso che a dipingersi in modo patetico siano le persone che si vergognano del discorso.
Vai a puttane*? E il problema dove sta?
Se invece ‘ sta ’, allora vengono giù tutte le considerazioni delle pagine scorse.
* [...]
Però, dopo un po', anche le formiche nel loro piccolo si incazzano. 😋 😎
3 anni fa
Allo stadio "Lele Mora" mi imporrò uno stop e mi prenderò un gatto e l'XboxQuotato da Idrogeno,Comunque a me è venuto in mente Lele Mora e tutto l’entourage dei vari figli di Maria che stavano lì a massaggiargli i piedi in Sardegna.
Ihhhhhhhh. Che immagine agghiacciante
😄
3 anni fa
Appare chiaro che non mi leggi spesso, altrimenti sapresti che su qualsiasi argomento "scottante" (diritti, doveri, tradimenti, ecc) non ho mai fatto questione di genere.Quotato da UnaVoceAffascinante,Aggiungerei un tassello: la prostituzione non è solo femminile. Per quanto meno comune, esiste anche quella maschile e risponde alle stesse necessità, ossia avere momenti di intimità e scacciare via la solitudine. Perché parliamoci chiaro: cos'è un incontro mercenario, se non un modo per riempire un vuoto nella vita delle persone?Quotato da pinkoepallina,Non voglio fare considerazioni morali, mi chiedo soltanto, oltre a non condividere la dinamica abbastanza "frettolosa" dell'incontro, quale soddisfazione ci sia a farsi prendere in giro con, ad esempio, sussurri bugiardi, carezze fasulle, baci non spontanei (semmai ce ne fossero) ed orgasmi simulati.
Una eiaculazione vale questa umiliazione? Un uomo non può mentire a sé stesso, a prescindere da come voglia "vestire" e raccontare la vicenda.
Viene a mancare tutto quello che è, o dovrebbe essere, la soddisfazione principale di un "vero uomo", ovvero rendere felice la partner, e non parlo d'amore (che ovviamente se c'è, è meglio) bensì di coinvolgimento, appagamento ed auspicabilmente anche di passione reciproca. Re-ci-pro-ca.
Secondo me il punto è tutto qua. È difficile stare soli. Se si coltivassero di più le amicizie, se si legassero legami più stretti, l'intimità positiva non richiederebbe più solo il sesso per essere colmata. Ma la cultura moderna spinge a isolarsi, e alla fine si arriva a cercare soluzioni "più facili" (le dipendenze, di qualunque tipo, nascono così).
Per questo mi asterrei dal giudizio morale verso chi decide di incontrare un partner a pagamento: non conosceremo mai il travaglio interiore di chi lo fa (che sia cosciente di questo travaglio o meno).
In questo caso pensavo fosse chiaro che la distinzione dei ruoli non fosse fra donna ed uomo, ma fra parte pagata e parte pagante. Comunque lo ribadisco adesso.
E no, non sono d'accordo che "un incontro mercenario è un modo per riempire un vuoto nella vita delle persone".
Secondo me andare a prostitute (o prostituti 😋 ) è un bisogno fisiologico, piuttosto che psicologico.
Per quest'ultimo ci sono i conoscenti, i parenti, gli amici: tutta quella gente, insomma, con la quale non è detto che l'incontro debba finire con una eiaculazione.
Al 99% chi va con una prostituta non cerca consolazione, cerca sfogo fisico.
E non è un giudizio morale (non dico che sbaglia, che si approfitta, che è un maiale ecc ecc) bensì un dato di fatto.
Pallina
3 anni fa
Non sono convinto riguardo la distinzione che fai tra bisogno fisiologico e psicologico.Quotato da pinkoepallina,Appare chiaro che non mi leggi spesso, altrimenti sapresti che su qualsiasi argomento "scottante" (diritti, doveri, tradimenti, ecc) non ho mai fatto questione di genere.Quotato da UnaVoceAffascinante,
Aggiungerei un tassello: la prostituzione non è solo femminile. Per quanto meno comune, esiste anche quella maschile e risponde alle stesse necessità, ossia avere momenti di intimità e scacciare via la solitudine. Perché parliamoci chiaro: cos'è un incontro mercenario, se non un modo per riempire un vuoto nella vita delle persone?
Secondo me il punto è tutto qua. È difficile stare soli. Se si coltivassero di più le amicizie, se si legassero legami più stretti, l'intimità positiva non richiederebbe più solo il sesso per essere colmata. Ma la cultura moderna spinge a isolarsi, e alla fine si arriva a cercare soluzioni "più facili" (le dipendenze, di qualunque tipo, nascono così).
Per questo mi asterrei dal giudizio morale verso chi decide di incontrare un partner a pagamento: non conosceremo mai il travaglio interiore di chi lo fa (che sia cosciente di questo travaglio o meno).
In questo caso pensavo fosse chiaro che la distinzione dei ruoli non fosse fra donna ed uomo, ma fra parte pagata e parte pagante. Comunque lo ribadisco adesso.
E no, non sono d'accordo che "un incontro mercenario è un modo per riempire un vuoto nella vita delle persone".
Secondo me andare a prostitute (o prostituti 😋 ) è un bisogno fisiologico, piuttosto che psicologico.
Per quest'ultimo ci sono i conoscenti, i parenti, gli amici: tutta quella gente, insomma, con la quale non è detto che l'incontro debba finire con una eiaculazione.
E non è un giudizio morale (non dico che sbaglia, che si approfitta, che è un maiale ecc ecc) bensì un dato di fatto.
Pallina
Poniamo che io abbia una fantasia X , per questioni magari legate al mio stile di vita, impegni, motivazioni, io non possa o non voglia iscrivermi su siti "specializzati", incontrare tante persone prima di avere "l'incontro giusto", il ricorrere ad una prestazione professionale e mirata sarebbe un'azione fisiologica o psicologica?
Vedo che, un po' perché qualcuno deve sempre trovare del marcio, un po' perché qualcuno deve sempre dimostrare che le proprie scelte siano "più nobili" , una tendenza a dover trovare sempre una motivazione che giustifichi il proprio sentire. Difficilmente vengono considerati altri aspetti che vanno in contrasto con il proprio approccio morale/comportamentale.
Non parlo di te, ma con te, su questo aspetto.
Perché si da per scontato che, chi richiede una prestazione sessuale professionale, lo faccia solo per sfogo fisico o, peggio, perché è uno sfigato bla bla bla...
È questa sequenza logica che non capisco.
3 anni fa
Posso dirti una cosa?Quotato da UnaVoceAffascinante,Secondo me, ragionandoci vedrai che la statistica è più oscura di quel che si immagina... Per la mia esperienza, almeno il 70-80% delle donne che ho incontrato avevano dei vuoti emotivi da colmare: mariti assenti, compagni violenti, lavoro troppo stressante, traumi o difficoltà familiari... e potrei continuare.Quotato da Idrogeno,Sai che in termini percentuali mi sa che no ?
Ci devo riflettere un momento.
Anche sulla base della mia esperienza qui. E non intendo in termini mercenari, intendo relativa ai contatti che ho ricevuto e che poi avevano una radice emotiva. Comunque ci penso. 🙂
Per le coppie, per quanto potrebbero sembrare più "al sicuro" da questo tipo di problemi, la media non è zero e di problemi ce ne sono altri: problemi irrisolti di uno dei due, mancanza di intesa o di dialogo, incapacità di lasciarsi e così via.
Per quanto riguarda gli uomini, oltre a tutti i problemi citati, aggiungerei anche la difficoltà ad aprirsi, la paura dello stigma sociale a dimostrarsi "deboli", la necessità di apparire o di sentirsi "macho", vedere la "conquista" come un traguardo/premio raggiungibile rispetto alle difficoltà della vita reale e tante, altre cose (ma non stiamo facendo terapia di gruppo, credo).
Non dico che tutto questo valga per tutti, sia chiaro: si può essere assolutamente soddisfatti e voler semplicemente gioire del sesso e della seduzione 😄 Però ricordiamoci che non è sempre così, e le persone hanno dentro molto più di quanto immaginiamo.
Si, te la dico 😋
A me, 'sta storia della conquista, mi sta altamente sulle palle.
Ma che è un fortino la donna?
'Sta cosa che bisogna "conquistare" come si farebbe con un oggetto passivo esprimendo sopraffazione.
È un termine che proprio non digerisco.
Fine OT.
3 anni fa
Ho sempre pensato che Moira, la tigre del ribaltabile, avrebbe dovuto avere un ruolo più importante e una maggiore considerazione in Fratelli d'Italia.
😮
Seguo il ragionare con un filo di malizia garbata. 😄
😮
Seguo il ragionare con un filo di malizia garbata. 😄
3 anni fa
Ma la conquista È una questione personale, ergo soggettiva, almeno per i maschietti. Non crederai mica che la conquista sia una questione che riguarda una seconda persona! Si, formalmente c'è la soddisfazione di coinvolgere un'altra persona in questo atto... 😮Quotato da Idrogeno,Se invece la mettessimo sul piano della conquista con termini puramente personali? Non oggettivi ma soggettivi. Tipo
Ma basta vedere un comune maschietto in mezzo ad un'ampia sala... In noi, con l'idea di conquista si appaga l'ego prima di tutto. Appagare l'ego porta ad abbassare il livello di testosterone... O più che abbassare direi ad indirizzare quelle forze (fisiche, mentali, sentimentali).
3 anni fa
più che un corso..meglio un viale 😄Quotato da ssbbw69,ti offendi molto se ti dico che tu hai bisogno di un buon corso di educazione sessuale?Quotato da Il_Boudoir,Dal mio punto di vista le/i prostitute/i possono insegnare molte cose ai ragazzi di primo pelo come ero io possono sbloccare molti giovani in breve tempo, possono offrire sesso a persone con handicap a donne che non piacciono, persone anziane
3 anni fa
upload picNon amo i rapporti mercenari perché credo che manchi lo scambio emotivo tra le parti.
Pago e limitatamente ad una determinata cifra mi viene erogata una prestazione.
Stop.
Questo scambio lo accetto dal gommista se devo cambiare gli pneumatici, nel sesso non fa per me, non mi accende.
Mi voglio sentir cercato.
Penso che la maggior parte degli utenti si rivolga alla prostituzione per uno sfogo fisico o al massimo come soddisfacimento di una fantasia non facilmente realizzabile.
Tipo: ti piace farlo strano ma non trovi nessuna/o disposta/o a soddisfare le tue voglie?
No problem, basta trovare qualcuna/o disposta realizzare le tue fantasie pagando.
Inserisco le monetine nella macchinetta, seleziono "pompino lungo con schiuma" e in trenta secondi ho bello pronto il mio pompino caldo da bere.
Chi si rivolge ai/alle sex workers per riempire o farsi riempire dei vuoti fisici potrà trarne soddisfazione, al contrario chi cercherà di riempire dei vuoti interiori probabilmente rimarrà deluso dall'esperienza.
Chi cerca un parallelismo tra prostituzione e la ricerca di una persona su Annunci (ma anche fuori), non trova nel sottoscritto un sostenitore, unicamente perché, come non vorrei un rapporto di meretricio con una professionista, ancor meno lo accetterei con una dilettante che previo cena pagata, hotel e regalino, accetterebbe di scopare con me.
Con questo non nego l'esistenza di tale modalità, dico solo che non mi interessa e mi disturberebbe inciampare in una donna che proponesse tali condizioni.
Tutto quello che ho scritto é unicamente un parere personale, non granitico e soggetto a revisione.
Non mi sento ne migliore ne peggiore di chi paga in cambio del sesso, non giudico e parlo in nome e per conto di me stesso.
3 anni fa
Per prima cosa specifico che io mi sono fermata a "sfogo fisico" (parere) senza mai arrivare a "sfigato" (giudizio). Ci tengo.Quotato da XHunerXP,Non sono convinto riguardo la distinzione che fai tra bisogno fisiologico e psicologico.Quotato da pinkoepallina,
Appare chiaro che non mi leggi spesso, altrimenti sapresti che su qualsiasi argomento "scottante" (diritti, doveri, tradimenti, ecc) non ho mai fatto questione di genere.
Pallina
Poniamo che io abbia una fantasia X , per questioni magari legate al mio stile di vita, impegni, motivazioni, io non possa o non voglia iscrivermi su siti "specializzati", incontrare tante persone prima di avere "l'incontro giusto", il ricorrere ad una prestazione professionale e mirata sarebbe un'azione fisiologica o psicologica?
Vedo che, un po' perché qualcuno deve sempre trovare del marcio, un po' perché qualcuno deve sempre dimostrare che le proprie scelte siano "più nobili" , una tendenza a dover trovare sempre una motivazione che giustifichi il proprio sentire. Difficilmente vengono considerati altri aspetti che vanno in contrasto con il proprio approccio morale/comportamentale.
Non parlo di te, ma con te, su questo aspetto.
Perché si da per scontato che, chi richiede una prestazione sessuale professionale, lo faccia solo per sfogo fisico o, peggio, perché è uno sfigato bla bla bla...
È questa sequenza logica che non capisco.
Poi non so... a me non è mai passato per la testa di ricorrere ad un gigolò (guarda, sinceramente non lo considero un vanto) forse perché quando ho desiderato un certo tipo di soddisfazione l'ho sempre trovata senza pagare (e non è un vanto nemmeno questo).
Naturalmente sono consapevole che la mia esperienza ed il mio pensiero valgono 1, anche per quello che segue.
Dovrei partire un po' da lontano, cerco di spiegarmi.
Non ho mai preteso che il mio amato gatto, per saltarmi in braccio e darmi dei bacini sul mento, avesse dovuto farlo con la promessa dei suoi golosissimi ed amatissimi croccantini, che gli centellino per motivi di salute.
No, viene in cambio di niente quando se la sente LUI, ed è questo il mio appagamento e la mia felicità.
Capirai, a maggior ragione, come mi senta nei confronti di un uomo: il solo pensiero che miri al mio portafoglio e non a me mi spegne qualsiasi voglia, fisiologica e psicologica, comprese le "fantasie X".
Questa non vuole essere una condanna a chi non la pensa come me, ma soltanto una spiegazione di quello che provo IO e che mi porta a ragionare così.
Per il resto trovo non dico condivisibili ma almeno comprensibili, molte (non tutte) delle idee espresse da @Bounce70 nel suo ultimo pippotto (quello che inizia con "ma gente...") scritto da un punto di vista prettamente maschile.
Un punto che, per ovvi motivi, non potevo considerare prima e che ha allargato i miei orizzonti sul fenomeno.
Queste discussioni, se vengono espresse con civiltà come siamo facendo noi, possono anche risultare utili.
Pallina
3 anni fa
Quello che viene spacciato per "conquista" é secondo me, il goffo e patetico tentativo di piacere a se stessi attraverso la conferma data dal piacere a qualcun altro.Quotato da Idrogeno,Se invece la mettessimo sul piano della conquista con termini puramente personali? Non oggettivi ma soggettivi. Tipo
Il termine conquista é il risultato di alcuni secoli di cultura europea, ed é basato sul falso presupposto che alle femmine il sesso non piaccia e che non ne traggono alcun piacere, per cui bisogna "conquistarle" con l'amore (rif romanticismo), o la propria posizione sociale (rif cenerentola) o la poesia (rif ancora romanticismo) od offrendo protezione dalla malvagità del mondo (il cavalieri senza macchia e paura) o, ultima ratio, violentandole. A causa di questa favola hanno sofferto generazioni di maschietti (imbruttiti peggio del milanesemedio), e molto di più generazioni di donne costrette alla personalità schizofrenica di santa-puttana.
Non ci liberiamo facilmente dell'eredità culturale, non bastano 50 anni di femminismo in un'area geografica dove vive una piccola minoranza dell'umanità. Questa mia considerazione é fondata su di un attento studio storico degli interventi su di un dotto sito internet di incontri.
3 anni fa
Anche alle olimpiadi De Coubertin diceva che erano ammessi solo i dilettanti.Quotato da zortonaldo,Mah... A me l'idea di realizzare una fantasia pagandola mi pare una media minchiata perché compri una finta fantasia e quindi una finta soddisfazione.
- Giochiamo che tu sei la mia Padrona in latex e mi frusti insultandomi? Però devi essere [...]
3 anni fa
La discussione, però, non è sul: chi di voi vuole andare o va a prostitute?Quotato da zortonaldo,Mah... A me l'idea di realizzare una fantasia pagandola mi pare una media minchiata perché compri una finta fantasia e quindi una finta soddisfazione.
- Giochiamo che tu sei la mia Padrona in latex e mi frusti insultandomi? Però devi essere [...]
Sennò facciamo un semplice elenco " si e no" e finisce qui. Ok che il mondo del sesso a pagamento lo vediamo ognuno a modo proprio, ma sarebbe da valutarlo a prescindere dai nostri "gusti personali in merito".
3 anni fa
Su certi argomenti, se non si è informati, è meglio astenersi.
3 anni fa
Archiviato il mio "pippone" (eheh), vorrei cercare di capire il perché delle opinioni così diverse tra noi.
Però credo che sia importante tenere conto del contesto in cui ci troviamo e da che pulpito parliamo.
Si parla di "umanità" negli incontri mercenari e non...
Ora, da uomo SINGLE con aperture bisex e interessato anche a trav e trans, in questo contesto ricevo segnalazioni di interesse alquanto pittoresche, che preferirei non stare a elencare nel dettaglio.
Solitamente non sono io che avanzo richieste: al limite mi permetto di aggiungere un'amicizia e presentarmi, ma nulla di più.
Quindi di seguito ci sono le varie forme di approccio che solitamente ricevo.
- L'interesse da parte degli uomini è spesso espresso ai minimi termini (a volte anche grammaticali) con riferimenti specifici all'atto sessuale e senza nemmeno un briciolo di empatia o tatto.
Insomma, tolto un "post scriptum" nel quale mi ricordano di portare i preservativi (almeno quello) e sapere se sono attivo o passivo, penso che non importi nemmeno sapere se respiro o no.
Posso essere il "demogorgone" o Jeffrey Dahmer, a loro non frega nulla, vogliono solo far sesso.
Quindi, si parla di incontro + scopata + pompini + ciaone e vaffanculo!
- L'interessa da parte di trav e trans ha, in rari casi, un approccio un po' più strutturato.
Ma non mancano gli inviti che implicano recarsi in una zona industriale deserta, magari in un parco famoso per gli incontri, o spesso e volentieri viene posta la fatidica domanda "riskiaiatutto", cioè: "se ospiti ok, se no vaffanculo"!
Spesso sono annunci a tempo, cioè se non accetti entro 10 minuti, "tik tok, tik tok, tik tok", Richiesta scaduta e "vaffanculo, segaiolo di merda"!
Esiste qualche raro caso di interesse da parte di trav molto più "soft" e intrigante... ma queste sono cose private.
- L'interesse da parte di coppie è sicuramente più elegante ed educato, ma fanno parte della categoria che giudico goliardicamente di tipo "bisestile", mentre i contatti puramente informativi su cose che ho detto e scritto, sono sicuramente fatti con approccio amichevole ed distinto. Si chiacchera e basta...
- Interesse da parte di donne, direi "non pervenuto". Del resto si leggono dei profili con "paletti" che bloccherebbero qualsiasi uomo oggettivamente obbiettivo, spesso lasciando poche speranze anche ai più appetibili.
Forse bisognerebbe essere più intraprendenti e disinvolti nel buttarsi, ma nel "mucchio selvaggio" di chi si propone, la candidatura assomiglia ad una goccia nell'oceano. Del resto facendo così si appare come "morti di figa".
Quindi che fare nel caso di donne?
Cercare il primo buco disponibile che ti accetta, magari senza nemmeno fare troppe preferenze, sparare un sacco di balle sulla "chimica sessuale" che si sta creando, "scoparle la mente e non il corpo", come scrivono in molte, anche se nemmeno ti eccita come persona e come carattere???
Oppure accettare il compromesso economico ed almeno toglierti una soddisfazione?
Oh... tutto questo a patto di rimanere nella sfera sessuale priva di "umanità"!
Di fatto, da frequentatore di sesso mercenario devo anche sottolineare che, qualche volta, le stesse fotografie che vedo nei profili di questo sito web (in varie categorie), le ritrovo anche in altri siti commerciali MERCENARI dove, guarda caso, i requisiti "non trattabili" sono completamente assenti.
Ora, col PANORAMA di offerte che riceve ad esempio un single "open mind" come il sottoscritto, come si potrebbero giudicare i potenziali incontri che vengono proposti in questo ambito???
Senza dubbio PRIVI DI UMANITA'!
Invece, per gli incontri mercenari, credo di aver già detto abbastanza... e ne rimango completo sostenitore!
Ora, in riferimento a quello che ha detto @Il_Boudoir nel primo POST, e al netto delle personali esperienze da single di sesso maschile (e magari non proprio identico a Can Yaman), come dargli torto?
Però credo che sia importante tenere conto del contesto in cui ci troviamo e da che pulpito parliamo.
Si parla di "umanità" negli incontri mercenari e non...
Ora, da uomo SINGLE con aperture bisex e interessato anche a trav e trans, in questo contesto ricevo segnalazioni di interesse alquanto pittoresche, che preferirei non stare a elencare nel dettaglio.
Solitamente non sono io che avanzo richieste: al limite mi permetto di aggiungere un'amicizia e presentarmi, ma nulla di più.
Quindi di seguito ci sono le varie forme di approccio che solitamente ricevo.
- L'interesse da parte degli uomini è spesso espresso ai minimi termini (a volte anche grammaticali) con riferimenti specifici all'atto sessuale e senza nemmeno un briciolo di empatia o tatto.
Insomma, tolto un "post scriptum" nel quale mi ricordano di portare i preservativi (almeno quello) e sapere se sono attivo o passivo, penso che non importi nemmeno sapere se respiro o no.
Posso essere il "demogorgone" o Jeffrey Dahmer, a loro non frega nulla, vogliono solo far sesso.
Quindi, si parla di incontro + scopata + pompini + ciaone e vaffanculo!
- L'interessa da parte di trav e trans ha, in rari casi, un approccio un po' più strutturato.
Ma non mancano gli inviti che implicano recarsi in una zona industriale deserta, magari in un parco famoso per gli incontri, o spesso e volentieri viene posta la fatidica domanda "riskiaiatutto", cioè: "se ospiti ok, se no vaffanculo"!
Spesso sono annunci a tempo, cioè se non accetti entro 10 minuti, "tik tok, tik tok, tik tok", Richiesta scaduta e "vaffanculo, segaiolo di merda"!
Esiste qualche raro caso di interesse da parte di trav molto più "soft" e intrigante... ma queste sono cose private.
- L'interesse da parte di coppie è sicuramente più elegante ed educato, ma fanno parte della categoria che giudico goliardicamente di tipo "bisestile", mentre i contatti puramente informativi su cose che ho detto e scritto, sono sicuramente fatti con approccio amichevole ed distinto. Si chiacchera e basta...
- Interesse da parte di donne, direi "non pervenuto". Del resto si leggono dei profili con "paletti" che bloccherebbero qualsiasi uomo oggettivamente obbiettivo, spesso lasciando poche speranze anche ai più appetibili.
Forse bisognerebbe essere più intraprendenti e disinvolti nel buttarsi, ma nel "mucchio selvaggio" di chi si propone, la candidatura assomiglia ad una goccia nell'oceano. Del resto facendo così si appare come "morti di figa".
Quindi che fare nel caso di donne?
Cercare il primo buco disponibile che ti accetta, magari senza nemmeno fare troppe preferenze, sparare un sacco di balle sulla "chimica sessuale" che si sta creando, "scoparle la mente e non il corpo", come scrivono in molte, anche se nemmeno ti eccita come persona e come carattere???
Oppure accettare il compromesso economico ed almeno toglierti una soddisfazione?
Oh... tutto questo a patto di rimanere nella sfera sessuale priva di "umanità"!
Di fatto, da frequentatore di sesso mercenario devo anche sottolineare che, qualche volta, le stesse fotografie che vedo nei profili di questo sito web (in varie categorie), le ritrovo anche in altri siti commerciali MERCENARI dove, guarda caso, i requisiti "non trattabili" sono completamente assenti.
Ora, col PANORAMA di offerte che riceve ad esempio un single "open mind" come il sottoscritto, come si potrebbero giudicare i potenziali incontri che vengono proposti in questo ambito???
Senza dubbio PRIVI DI UMANITA'!
Invece, per gli incontri mercenari, credo di aver già detto abbastanza... e ne rimango completo sostenitore!
Ora, in riferimento a quello che ha detto @Il_Boudoir nel primo POST, e al netto delle personali esperienze da single di sesso maschile (e magari non proprio identico a Can Yaman), come dargli torto?
3 anni fa
Perdonami anche tu, ma hai letto i messaggi precedenti e soprattutto quello che ho scritto?Quotato da AzzurraDomme,
Perdonami ma lo sai vero, che esistono anche gli approcci non mediati da siti erotici o da mercimonio? Ma ve li siete dimenticati o non siete più capaci? Perché qui si sceglie da catalogo, nella vita le cose funzionano molto diversamente: annunci69 NON È TUTTO IL MONDO.
Seconda riga: "...credo che sia importante tenere conto del contesto in cui ci troviamo..."
Come ho detto precedentemente, tutte le mie considerazioni sono al netto di una vita sociale già attiva e gratificante.
Insomma, è un hobby come anche il cinema, i viaggi, la musica e pure i videogiochi, abbinato alla vita sociale, uscite con gli amici, ecc... in pratica, è solamente una porta aperta in più!
Questo mi è stato possibile dopo aver interrotto un lungo rapporto di coppia che giudicherei "tossico", che davvero mi impediva di conoscere il MONDO CHE C'E' FUORI.
Io, qui, mi diverto e basta! 😎
Di sicuro quando l'interesse sessuale andrà a scemare, può essere che smetterò di scrivere qui è mi abbonerò ad un forum che magari tratta di "cantieri e lavori in corso" per disquisire assieme ad altri anzianotti su come è meglio osservare gli operai che lavorano per pagarti la pensione.
😄 😄 😄
3 anni fa
Purché vengano raccolti con feeling, guai mai comprarli, né dal fruttivendolo che te li da con umanità né al supermercato.Quotato da zortonaldo,...a merenda serviamo cavoli.Quotato da Gineronimo,Anche alle olimpiadi De Coubertin diceva che erano ammessi solo i dilettanti.
3 anni fa
Come ti ripeto, ho capito il tuo modo di ragionare e per certi versi lo reputo anche comprensibile, pur non condividendo tutto. Ma calma, fra un po' ci torno su.Quotato da Bounce70,Archiviato il mio "pippone" (eheh), vorrei cercare di capire il perché delle opinioni così diverse tra noi.
Si parla di "umanità&quo [...]
In particolare ho provato ad immedesimarmi in un uomo ed ho riso di cuore (e non di scherno) al pensiero di una sarapica cacacazzi (e ce ne sono, avoja se ce ne sono!) che ti assilla tutto il giorno, smontando pertanto qualsiasi voglia. Beh sì, in casi come questo forse è meglio un qualsiasi rapporto occasionale, anche remunerato, prima di rifilarle un bel ciao.
Quello che sostieni nei vari paragrafi è vero, in particolare l'abusato, ipocrita e strampalato "scopami la mente", ma non mi sembra un paragone azzeccato il confronto che azzardi fra i due mondi, considerata la distanza siderale che c'è fra trasgressione e prostituzione, che dovrebbe essere riconosciuta al volo da tutti coloro che si considerano di mentalità aperta.
(Volevo scrivere open minded, ma ho paura delle multe. 😋 )
E' tutto vero, come ti ripeto, ma non è completo, anzi secondo me è assai minoritario.
La maggior parte degli incontri avviene, se e quando avviene, fra persone "normali", dopo una "normale" verifica delle affinità, prima a livello epistolare poi in presenza, dopo un "normale" scambio di vedute in generale e dopo un appuntamento concordato.
Non sono pertanto affatto privi di umanità ed inoltre bisogna considerare anche il contesto, ovvero il sito che ci ospita, in cui mi sembra chiaro che non sia "l'umanità" che si cerca come primo obiettivo.
Pallina
3 anni fa
Non posso contraddirti.Quotato da AlessandraRoma,
Io credo che entrambe le situazioni, mercenaria e non mercenaria (rimanendo nell'ambito degli incontri nati da siti simil-A69), rappresentino semplicemente due possibili modalità di incontro tra persone. Se l'incontro sarà stato di reciproca soddisfazione ad esso seguirà un approfondimento e si stabilità un rapporto più o meno profondo. Questo può verificarsi con una prostituta, con una trav, con un etero, con una coppia...
Anche se avremmo dovuto definire il concetto di "umanità" 7 pagine fa.
Comunque è un concetto molto personale legato all'empatia di ogni soggetto.
Potrei accostare il concetto di "umanità" (in questo contesto) alla cordialità, al rispetto, all'intuire le necessità altrui e provare ad assecondarle, alla confidenza che si riesce a creare in poco tempo, all'educazione e accoglienza che si può offrire.
Insomma, mercenario o non, quando mi presento da qualcuno, almeno io, cerco sempre di essere educato e cordiale e apprezzo quando questo viene ricambiato.
Mi è capitato di arrivare col fiatone o con un'ansia pazzesca, chi lo ha notato mi ha fatto sedere, mi ha offerto acqua e caffè, mi ha chiesto "come mai" fossi così agitato e, capendo che tra le scale e l'ansia da prestazione avrebbe fatto meglio a approcciare con un po' di simpatia, con naturalezza, scambiando battute e ottenendo pure una bella risata, ha impiegato il tempo necessario a farmi tranquillizzare.
Una volta rifiatato, sempre con eleganza e complicità, c'è stato un eccitante approccio che però ero ben disponibile ad accogliere, il tutto in un crescendo.
Infine, dopo tutto il sesso auspicato e sostenibile, una via di mezzo tra il GFE e il PSE (le sigle le trovate sul web), qualche piccolo atteggiamento amichevole e qualche parola "personale" ha reso il tutto liscio e morbido come lo è stato l'inizio, tra una carezza e un puffetto.
Visto il temporale mi è stato offerto di aspettare che spiovesse, ma mio malgrado avevo fretta... era passata più di un'ora.
Un bacino sulle labbra e "Tieni, prendi quest'ombrello visto che hai parcheggiato distante... me lo riporti la prossima volta!"
Salvati entrambi i numeri in rubrica e dopo aver detto che è stato bello conoscersi (e io che poteva scivermi direttamente su whatsapp o chiamare), non è mancato un buon sorriso e il "simpatico" gesto che si fa con l'indice e il medio per dire : "Ti tengo d'occhio"!
Ok, avevo pagato una cifra non indifferente?
O no, e si trattava di un incontro non mercenario?
Non importa, è stato un bell'incontro tutt'altro che freddo e distaccato e non limitato solo al piacere sessuale.
3 anni fa
E' perché non riusciamo non considerare il piacere sessuale "un peccato". Anche in questo sito, si abusa dell'aggettivo trasgressivo, e raramente il l'aggettivo "libero" davanti alla parola sesso, inteso come attività.Quotato da Idrogeno,Quoto @bounce ed @alessandraroma
Io sono stata capace di incontri ‘senza cerniera’.
Ci sono andata da sola, non hanno avuto seguito, volevo un piacere.
Questa considerazione mi fa riflettere sulla ricerca di contatto. Se ci metto l’aspetto eco [...]
Cerca di usare questo paragone:
Mia nonna, bi-laureata, passava ore in cucina producendo squisiti ravioli e tortellini fatti a mano, arrosti con sughi inimmaginabili, polpettoni genovesi, altre specialità toscane, torte con frutta colta personalmente in giardino...roba da pianto estatico solo al ricordo...
Oggi é raro se non impensabile cucinare a casa in quel modo, si va anche al ristorante per assaggiare cose fuori dall'ordinario.
Oppure, non so tu quanto viaggi per lavoro, ma certamente ti sarà capitato di dover mangiare in luoghi sconosciuti.
La tua scelta non sarà sempre la stessa: dal McDonald (sempre sia lodato) allo stellato segnalato da una guida, alla trattoria scelta perché ti sembra accogliente. Dipenderà dal budget concesso e dal tuo umore di quella sera.
Tutto quello che é stato onestamente e giustamente detto negli interventi, si potrebbe applicare a questo scenario.
O no?