Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Finita l'inculata come vi sentite descrivete

134 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da ninetta23,
Mi sento appagata ma vorrei ricominciare di nuovo , sono insaziabile 🌹💦👅
verissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Dopo un'inculata da un bel cazzone il mio culo si sente vuoto e vorrebbe essere riempito di nuovo.
Non ho ancora trovato nessuno che mi abbiano fatto dire basta.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Dopo che il mio amico mi ha scopato e ha un cazzo importante ,mi farei riscopare non ne ho mai addastanza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Cisano,
Dopo che il mio amico mi ha scopato e ha un cazzo importante ,mi farei riscopare non ne ho mai addastanza
Come ti capisco, a me resta un gran vuoto dentro

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.09.2022 -
sentire il culo largo.. e magari camminare a gambe larghe... ILTOP

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Dopo un bel cazzone goduto mi sento vuoto ma nn appagato, me vorrei subito un altro......insaziabile

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ho appena finito con il mio amico fidato a cui do la possibilità di venirmi dentro senza problemi e mi sento decisamente pieno....
Non sempre capita ma sappiate che sentirlo riempirmi di sborra è tanta, tanta roba 💦

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2024 -
Capisco la tua sensazione, provata più volte, ma prenderlo mi dà più piacere che vergogna

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2024 -
È una stessa fantasia che ho da tanto tempo, purtroppo non è già semplice trovare l'amico giusto per una bella montata, stesso è una toccata e fuga, se trovassi un amico fisso e fidato lo farei, mi eccita solo il pensiero di sentire la sborra calda dentro di me e sentire che mi cola lungo le cosce 😋

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
SE LA SENSAZIONE E' COME QUELLA DEL FAI DA TE...CREDO CHE CON UN CAZZO VERO SAREBBE TOP.... TROVARE LA PERSONA GIUSTA....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Ho appena finito con il mio amico fidato a cui do la possibilità di venirmi dentro senza problemi e mi sento decisamente pieno....
Non sempre capita ma sappiate che sentirlo riempirmi di sborra è tanta, tanta roba 💦 [...]
VERISSIMO!! quando gli chiedi di non venire per 1 settimana e gli esplodono le palle... mi farcisce a puntino e cola tutto poi

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2024 -
Che invidia tesoro

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Hai ragione è stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Dipende da come è andata a volte felice e soddisfatto altre volte triste e deluso .
Ieri sera per esempio due cazzi da giocare a lungo quando sono andato via ero stanco e felice
stamattina mi brucia ancora un po' il culo e mi sento soddisfatto.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Mi potete spiegare. Cosa indica Da attivo sentito una volta una contrazione del ano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da Davideros,
Quotato da kalatbsx,

non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
mi sento cosi anche solo dopo masturbazione su materiale gay
Certo che è normale. Però man mano che le cose ti eccitano sempre di più perché le desideri di più penserai solo al tuo piacere. A me è capitato così, dopo averlo fatto me lo sono goduto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Dopo aver scopato mi sento così eccitato che vorrei un altro cazzo che mi riempie il buco è sentire la sborra che cola dal buco...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Difficilmente uno solo può bastare, quindi avanti il prossimo, meglio se due alla volta!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
L'ultima volta che l'ho preso è stato un po di tempo fa però ricordo bene che ero proprio soddisfatto.
Ha fatto un po di fatica perché il mio buchetto è stretto ma lui poi ha goduto come un pazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da Davideros,
Quotato da kalatbsx,

non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
mi sento cosi anche solo dopo masturbazione su materiale gay