1 anno fa
verissimoQuotato da ninetta23,Mi sento appagata ma vorrei ricominciare di nuovo , sono insaziabile 🌹💦👅
1 anno fa
Dopo un'inculata da un bel cazzone il mio culo si sente vuoto e vorrebbe essere riempito di nuovo.
Non ho ancora trovato nessuno che mi abbiano fatto dire basta.
Non ho ancora trovato nessuno che mi abbiano fatto dire basta.
1 anno fa
Dopo che il mio amico mi ha scopato e ha un cazzo importante ,mi farei riscopare non ne ho mai addastanza
1 anno fa
Come ti capisco, a me resta un gran vuoto dentroQuotato da Cisano,Dopo che il mio amico mi ha scopato e ha un cazzo importante ,mi farei riscopare non ne ho mai addastanza
1 anno fa
sentire il culo largo.. e magari camminare a gambe larghe... ILTOP
1 anno fa
Dopo un bel cazzone goduto mi sento vuoto ma nn appagato, me vorrei subito un altro......insaziabile
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ho appena finito con il mio amico fidato a cui do la possibilità di venirmi dentro senza problemi e mi sento decisamente pieno....
Non sempre capita ma sappiate che sentirlo riempirmi di sborra è tanta, tanta roba 💦
Non sempre capita ma sappiate che sentirlo riempirmi di sborra è tanta, tanta roba 💦
1 anno fa
Capisco la tua sensazione, provata più volte, ma prenderlo mi dà più piacere che vergogna
1 anno fa
È una stessa fantasia che ho da tanto tempo, purtroppo non è già semplice trovare l'amico giusto per una bella montata, stesso è una toccata e fuga, se trovassi un amico fisso e fidato lo farei, mi eccita solo il pensiero di sentire la sborra calda dentro di me e sentire che mi cola lungo le cosce 😋
1 anno fa
SE LA SENSAZIONE E' COME QUELLA DEL FAI DA TE...CREDO CHE CON UN CAZZO VERO SAREBBE TOP.... TROVARE LA PERSONA GIUSTA....
1 anno fa
VERISSIMO!! quando gli chiedi di non venire per 1 settimana e gli esplodono le palle... mi farcisce a puntino e cola tutto poiQuotato da isalwaystimeforsex,Ho appena finito con il mio amico fidato a cui do la possibilità di venirmi dentro senza problemi e mi sento decisamente pieno....
Non sempre capita ma sappiate che sentirlo riempirmi di sborra è tanta, tanta roba 💦 [...]
1 anno fa
Che invidia tesoro
1 anno fa
Hai ragione è stupendo
1 anno fa
Dipende da come è andata a volte felice e soddisfatto altre volte triste e deluso .
Ieri sera per esempio due cazzi da giocare a lungo quando sono andato via ero stanco e felice
stamattina mi brucia ancora un po' il culo e mi sento soddisfatto.
Ieri sera per esempio due cazzi da giocare a lungo quando sono andato via ero stanco e felice
stamattina mi brucia ancora un po' il culo e mi sento soddisfatto.
1 anno fa
Mi potete spiegare. Cosa indica Da attivo sentito una volta una contrazione del ano.
1 anno fa
Certo che è normale. Però man mano che le cose ti eccitano sempre di più perché le desideri di più penserai solo al tuo piacere. A me è capitato così, dopo averlo fatto me lo sono goduto.Quotato da Davideros,mi sento cosi anche solo dopo masturbazione su materiale gayQuotato da kalatbsx,
non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
1 anno fa
Dopo aver scopato mi sento così eccitato che vorrei un altro cazzo che mi riempie il buco è sentire la sborra che cola dal buco...
1 anno fa
Difficilmente uno solo può bastare, quindi avanti il prossimo, meglio se due alla volta!
1 anno fa
L'ultima volta che l'ho preso è stato un po di tempo fa però ricordo bene che ero proprio soddisfatto.
Ha fatto un po di fatica perché il mio buchetto è stretto ma lui poi ha goduto come un pazzo.
Ha fatto un po di fatica perché il mio buchetto è stretto ma lui poi ha goduto come un pazzo.
1 anno fa
Quotato da Davideros,mi sento cosi anche solo dopo masturbazione su materiale gayQuotato da kalatbsx,
non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...