3 anni fa
Già, i modi. Ma se certe esternazioni hanno sempre il fine di sottolineare, più o meno velatamente, quanto siano coglioni i fumatori o quanto siano inferiori quelli che non hanno la macchina figa, due domande me le farei.Quotato da Macy,Il Mishapensiero non lo conosco, a volte abbiamo opinioni che proprio non combaciano.Quotato da BLACKADDICTED,
Ma certo. Probabilmente grazie alla sana autostima di entrambi.
Se io facessi la crociata contro chi a casa propria fa quello che vuole, avrei qualche problema.
Se tu ti sentissi giudicato o sminuito dalla mia scelta di non accettarlo a casa mia dandomi della snob, il problema sarebbe tuo.
Insomma ha ragione @Misha 👏👏👏
Nei termini da me espressi, se una persona non sopporta il fumo e me lo dice, non lo prendo come un insulto, me la faccio bastare come motivazione e soprattutto non mi offendo.
Anche se mi dice che ho il cazzo piccolo. Stessa cosa!
Mi basta il motivo, ci rimango male (anche se non é colpa di nessuno) ma faccio su gli stracci e me ne vado.
Se mi dice che esce solo con chi ha la macchina figa?
Uguale, io non ho nemmeno la macchina, accendo la moto faccio inversione e me ne vado.
A volte contesto i modi più che le motivazioni...
Vedi, posso anche essere stupido, ma ancora un pezzo di cervello lo so usare bene. So capire quando tra le righe si dice altro e si tenta di camuffare nascondendosi dietro il "sacrosanto diritto di scelta".
Grazie al cazzo che la scelta è un diritto, e nessuno vuole toglierla ma, dato che si parlava di "livelli", potrò avere una percezione bassa di chi motiva i suoi gusti sminuendo oggettivamente gli altri?
Potrò vedere come un coglione chi spara stronzate per giustificare i propri gusti e renderli "il top che gli altri non possono avere perché non sono me".
E dajie, uno ha il diritto di essere anche un coglione ma puoi dirgli che è stupidino , sennò si illude.
Quindi, i modi, che giustamente indichi, sono molto importanti. Ma su quelli posso sorvolare se è un errore comunicativo, sui principi non sorvolo.
Carattere, che ti devo dire, di merda probabilmente.
Me ne farò una ragione.
3 anni fa
Bene, se mi dici che non è automatico che chi mangia il caviale lo faccia per fare lo sborrone ma semplicemente perché a lui quello piace e se lo può permettere e non ti sta antipatico per questo perché non dovrei crederti ?Quotato da XHunerXP,No, non è quello il senso.Quotato da mishaemasha,
Io spero che tu ti renda conto che stai trattando il tizio del caviale esattamente come lui tratta quello della carbonara e lo stai facendo con dettagli estremamente minuziosi e giudicanti !
Per due motivi, non sono io a vedere il piatto altrui e sto semplicemente descrivendo una scena.
Ma fosse anche il contrario, ovvero , quello della carbonara al quale fa schifo il caviale e che dice "che schifo che mangia quello..." non cambierebbe il senso del discorso.
3 anni fa
Sono d accordo con te a patto che tu metta in calendario che quel leggere tra le righe non ha un valore oggettivo e che magari chi fa tale operazione potrebbe ( e qui c’è ne sono di esempi quotidiani ) essere molto più semplicemente invidioso?Quotato da XHunerXP,Già, i modi. Ma se certe esternazioni hanno sempre il fine di sottolineare, più o meno velatamente, quanto siano coglioni i fumatori o quanto siano inferiori quelli che non hanno la macchina figa, due domande me le farei.Quotato da Macy,
Il Mishapensiero non lo conosco, a volte abbiamo opinioni che proprio non combaciano.
Nei termini da me espressi, se una persona non sopporta il fumo e me lo dice, non lo prendo come un insulto, me la faccio bastare come motivazione e soprattutto non mi offendo.
Anche se mi dice che ho il cazzo piccolo. Stessa cosa!
Mi basta il motivo, ci rimango male (anche se non é colpa di nessuno) ma faccio su gli stracci e me ne vado.
Se mi dice che esce solo con chi ha la macchina figa?
Uguale, io non ho nemmeno la macchina, accendo la moto faccio inversione e me ne vado.
A volte contesto i modi più che le motivazioni...
Vedi, posso anche essere stupido, ma ancora un pezzo di cervello lo so usare bene. So capire quando tra le righe si dice altro e si tenta di camuffare nascondendosi dietro il "sacrosanto diritto di scelta".
Grazie al cazzo che la scelta è un diritto, e nessuno vuole toglierla ma, dato che si parlava di "livelli", potrò avere una percezione bassa di chi motiva i suoi gusti sminuendo oggettivamente gli altri?
Potrò vedere come un coglione chi spara stronzate per giustificare i propri gusti e renderli "il top che gli altri non possono avere perché non sono me".
E dajie, uno ha il diritto di essere anche un coglione ma puoi dirgli che è stupidino , sennò si illude.
Quindi, i modi, che giustamente indichi, sono molto importanti. Ma su quelli posso sorvolare se è un errore comunicativo, sui principi non sorvolo.
Me ne farò una ragione.
Detto questo dichiaro ufficialmente che chi se la tira per qualsiasi motivo mi fa solo pena !
L importante è che non ci stia sul cazzo uno solo perché è bello o ricco o simpatico
( uno come me ,insomma , che non me la tiro 😄 😄 😄)
3 anni fa
Ma neanche per sogno che è automatico.Quotato da mishaemasha,Bene, se mi dici che non è automatico che chi mangia il caviale lo faccia per fare lo sborrone ma semplicemente perché a lui quello piace e se lo può permettere e non ti sta antipatico per questo perché non dovrei crederti ?Quotato da XHunerXP,
No, non è quello il senso.
Per due motivi, non sono io a vedere il piatto altrui e sto semplicemente descrivendo una scena.
Ma fosse anche il contrario, ovvero , quello della carbonara al quale fa schifo il caviale e che dice "che schifo che mangia quello..." non cambierebbe il senso del discorso.
Ed è assolutamente escluso che il principio del mio discorso ricada in quello che tu descrivi.
Anche perché, quelli invidiosi che buttano fango su gli altri perché "loro non possono" mi stanno sul cazzo quanto gli altri.
Ognuno fa quello che può, come può, in base ai propri gusti, alle proprie possibilità, alle proprie aspirazioni. Senza doversi sentir dire nulla da nessuno. E vale per tutti, belli, brutti, ricchi , poveri, fortunati, sfortunati eccetera.
Ed è proprio per questo principio che mi indispettisce chi usa concetti "nobili" in modo subdolo. Non riesco a provare stima per queste persone. Non ci riesco. 🤷♂️
3 anni fa
Ma quanto cazzo sei piacione 😋Quotato da mishaemasha,Sono d accordo con te a patto che tu metta in calendario che quel leggere tra le righe non ha un valore oggettivo e che magari chi fa tale operazione potrebbe ( e qui c?è ne sono di esempi quotidiani ) essere molto più semplicemente invidioso?Quotato da XHunerXP,
Già, i modi. Ma se certe esternazioni hanno sempre il fine di sottolineare, più o meno velatamente, quanto siano coglioni i fumatori o quanto siano inferiori quelli che non hanno la macchina figa, due domande me le farei.
Me ne farò una ragione.
Detto questo dichiaro ufficialmente che chi se la tira per qualsiasi motivo mi fa solo pena !
L importante è che non ci stia sul cazzo uno solo perché è bello o ricco o simpatico
Misha, gli invidiosi esistono, è un dato di fatto.
Certo che ci può stare soggettività nel leggere tra le righe, ma se dopo anni si legge sempre la stessa roba, e non la leggi solo "tu" ma tanti altri, forse forse incominci a pensare che leggi bene.
Credo sia umano o no?
3 anni fa
Riassunto:
Quannu a vulpi nunn'arriva a' racina, dici ca è rancida. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Quotato da lullapop,Riassunto:
Ma anche se una esce solo con il sosia di Ryan Gosling, magari con più addominali che neuroni, vestito total Armani perché fa ?figo?, che la invita in un ristorante figo a mangiare plateau royal, facendola salire su una Lamborghini SOLO PERCHÉ FA FIGO e solo per fare colpo, agli altri questo cosa toglie nello specifico?
Ognuno interpreta il feeling e le emozioni a modo suo. Stereotipo? Forse si ma rientra pur sempre nella famosa categoria dei cazzi propri discussa qualche pagina fa.
3 anni fa
In genere si !Quotato da XHunerXP,Ma quanto cazzo sei piacione 😋Quotato da mishaemasha,
Sono d accordo con te a patto che tu metta in calendario che quel leggere tra le righe non ha un valore oggettivo e che magari chi fa tale operazione potrebbe ( e qui c?è ne sono di esempi quotidiani ) essere molto più semplicemente invidioso?
Certo che ci può stare soggettività nel leggere tra le righe, ma se dopo anni si legge sempre la stessa roba, e non la leggi solo "tu" ma tanti altri, forse forse incominci a pensare che leggi bene.
Credo sia umano o no?
Chiaramente bisognerebbe chiedere a una bonazza che si iscrive per errore al sito hikikomori Italia che si prova ma…in genere si 😄
3 anni fa
Tze , io le vado a prendere in bicicletta, le porto dal kebabbaro e per finire al parcheggio del cimitero 😎
3 anni fa
Che romantico, Benigni 2 ... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Tze , io le vado a prendere in bicicletta, le porto dal kebabbaro e per finire al parcheggio del cimitero 😎
3 anni fa
Vi spoilero il finale... alla fine paga sempre il singolo 😋 😋 😋
Ovviamente scherzo perché voi non siete al mio livello 😎 😋
3 anni fa
Ovviamente , però al ritorno ammortizzo le spese fregando le offerte in chiesa 😇Quotato da Francesconewage,Vi spoilero il finale... alla fine paga sempre il singolo 😋 😋 😋
3 anni fa
Ecco spiegata la tua pro pic...Quotato da Henry_Dante,Ovviamente , però al ritorno ammortizzo le spese fregando le offerte in chiesa 😇Quotato da Francesconewage,Vi spoilero il finale... alla fine paga sempre il singolo 😋 😋 😋
@Henry_manolesta 😄
3 anni fa
Basta trovare una bonazza che si presta all'esperimento. Oppure fare come fa qualcuno qui che si finge una donna. Ma sono cose che non si fanno. 😋Quotato da mishaemasha,In genere si !Quotato da XHunerXP,
Ma quanto cazzo sei piacione 😋
Credo sia umano o no?
Chiaramente bisognerebbe chiedere a una bonazza che si iscrive per errore al sito hikikomori Italia che si prova ma…in genere si 😄
3 anni fa
Uno scenario accattivante. Poi se qualcuna rifiuta dalle della snob e classistahh 😄Quotato da Henry_Dante,Tze , io le vado a prendere in bicicletta, le porto dal kebabbaro e per finire al parcheggio del cimitero 😎
3 anni fa
Però guardate che si è partiti da un punto, cioè il saper vedere un po' oltre le apparenze, capacità personale, insidacabile ed indipendente dal livello che si intende raggiungere (in ogni caso insindacabile anch'esso) e si è arrivati ad un altro, ovvero l'ostentazione di quello che una persona legittimamente cerca e/o trova, annessi complementi di riccanza o poraccitudine.
Io v'o dico: nun è mica bello, eh! 😋
Pallina
Io v'o dico: nun è mica bello, eh! 😋
Pallina
3 anni fa
Veramente siamo partiti da una che aveva scopato uno di un livello superiore ,poi abbiamo abrogato d ufficio i livelli ,quindi lei si è scopato uno sul suo stesso pianerottolo !
Io sto facendo su e giù per le scale a piedi ma…non la ho trovata 😒 😒 😒
Io sto facendo su e giù per le scale a piedi ma…non la ho trovata 😒 😒 😒
3 anni fa
Esatto. Al massimo l'asSESSOre. 😋Quotato da zortonaldo,Gent.ma @Pallina
nei 3D si sa come si parte (più o meno) ma poi la traiettoria prende vita propria e si perde nell'entropia.
...
"Saper guardare oltre l'apparenza"
Comporta un po' di tempo, un po' di fatica.
...ma "insindacabile" significa che non si può fare il Sindaco?
Pallina
3 anni fa
Mah... La paura di far parte della massa ha un nome ben preciso. Che poi non lo si voglia utilizzare per quieto vivere, è un altro discorso. 😄
Il vero problema di questa società è lo "stocazzismo", il resto è fuffa da far credere.
Siamo sempre lì però... Dice il saggio: "è il metodo che definisce l'intenzione , chi cerca qualcuno/a ed ha il volere di trovarlo/a, non si pone la domanda sul livello più o meno alto, ma valuta le possibilità e sceglie quella che più gli piace, che più gli suscita qualcosa. Che poi possa andare male o bene non è certo prevedibile con precisione matematica".
Ma siamo alla filosofia di vita... 😎
Il vero problema di questa società è lo "stocazzismo", il resto è fuffa da far credere.
Siamo sempre lì però... Dice il saggio: "è il metodo che definisce l'intenzione , chi cerca qualcuno/a ed ha il volere di trovarlo/a, non si pone la domanda sul livello più o meno alto, ma valuta le possibilità e sceglie quella che più gli piace, che più gli suscita qualcosa. Che poi possa andare male o bene non è certo prevedibile con precisione matematica".
Ma siamo alla filosofia di vita... 😎
3 anni fa
certo compagno alexjei cinciovic 
non esistono belli o brutti, simpatici o antipatici ? successi e insuccessi , merito e demeriti
solo la paura di fare parte della massa...
sai che diceva l ultimo dei moikani?
ue ue!!!
vulite aspettá!!!
hey,volete aspettarmi? 😄
parlando di angoli cerchiamo di non fare discorsi spigolosi eh 😄 😋
non esistono belli o brutti, simpatici o antipatici ? successi e insuccessi , merito e demeriti
solo la paura di fare parte della massa...
sai che diceva l ultimo dei moikani?
ue ue!!!
vulite aspettá!!!
hey,volete aspettarmi? 😄
parlando di angoli cerchiamo di non fare discorsi spigolosi eh 😄 😋