Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli angoli nascosti

157 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Macy E aggiungo. Quando ero una ragazzina con la mente ancora immatura e inesperta rosicavo parecchio per i turbofighi della classe che si mettevano sempre insieme..
Poi sono cresciuta, ho iniziato a ragionare e ho capito di essere stata davvero [...]
E questo é il problema di alcuni livellofobici ma anche in questo caso la ritengo una minoranza... fastidiosa eh!
A volte molto fastidiosa, ma li riconosci dopo due battute.
Sei troppo sveglia per non vederlo, dai... 😄
Spesso si pensano le stesse cose ma si parlano solo lingue diverse.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Macy Potremmo essere considerati classisti anche quando rifiutiamo chi si presenta con un messaggio tipo “ Ciao bella, AI un bel culo. Se AI tempo ci vediamo da te HO da me.”
Magari questo qua non ha potuto studiare, e magari è dislessico ma non sono problemi nostri.
D’altronde nessuno è obbligato a essere per tutti.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Macy,
@Macy E aggiungo. Quando ero una ragazzina con la mente ancora immatura e inesperta rosicavo parecchio per i turbofighi della classe che si mettevano sempre insieme..
Poi sono cresciuta, ho iniziato a ragionare e ho capito di essere stata davvero [...]
E questo é il problema di alcuni livellofobici ma anche in questo caso la ritengo una minoranza... fastidiosa eh!
A volte molto fastidiosa, ma li riconosci dopo due battute.
Sei troppo sveglia per non vederlo, dai... 😄
Spesso si pensano le stesse cose ma si parlano solo lingue diverse.
Infatti lo vedo 😄
I concetti più tossici sono frutto dell?autostima sotto i piedi e della perenne consapevolezza di non essere come, dove, con chi si vorrebbe. Altrimenti le scelte ( anche le più snob) altrui non farebbero alcun effetto a chi non si fa i cavoli suoi. 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

Questa è una perla di saggezza universale . Peccato che gran parte delle persone vedendo le scelte altrui ( in qualsiasi campo) non riesca a farseli proprio. Evidentemente mettere il naso nelle scelte altrui per loro è più interessante che seguire la propria vita.
Bukowski diceva che i i moralisti sono soltanto aspiranti peccatori a cui è mancata L?OFFERTA.
I vari ?livellofobici? che isterizzano appena si parla dei livelli o standard sono proprio quelli che forse sarebbero i primi a farlo se solo potessero..
Almeno tu non rifiuti questa povera Belen che se viene sul forum di A69 scopre che nessuno la vuole perché a nessuno qui interessano quelle belle 😄 😄
Quindi gli impiccioni sono moralisti a cui manca l'offerta, sono anche livellofobici ma se potessero sarebbero i primi a peccare/scopare?
Sono d'accordo, almeno in parte.
Ma conosco degli impiccioni moralisti che sono pieni di offerte, non sono per niente livellofobici e peccano/scopano spesso.
Eccome se peccano, anche con chi non rientra pienamente nei loro standard, anzi sono parecchi piani sotto al loro livello...anzi, stanno proprio in cantina.
Però quando capita non si fanno feedbeckare perché non vogliono che si sappia in giro, si vergognano.
A me frega un cazzo eh! E non é per spirito di contraddizione che faccio notare l'imperfezione della teoria, ma penso che chi non si fa i cazzi suoi non abbia un'identità così ben definita, anzi a volte sono persone insospettabili.
Giudicano gli altri ma poi fanno la stessa cosa di nascosto.
A volte cadono in contraddizione, bisogna solo aspettare...
Il problema ,o meglio il paradosso cosmico @macy , è che noi, se veramente ci facciamo i cazzi nostri, non potremo mai scoprire la precisa identità di chi non si fa i cazzi suoi ! 😄 😋
Ci hai riflesso bene ? 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
@XHunerXP: penso che il termine livello ci faccia venire la rogna dietro le orecchie perché la associamo al classismo sociale, ma parlando con alcuni forumisti ho constatato che solo una piccola parte usa questa parola in modo "tossico".
[...]
Concordo, solo una piccola parte lo usa in modo tossico. Che poi, almeno personalmente, è quell'uso che mi stona.
E infatti, proprio con quella minoranza , ho perennemente da discutere.
Con gli altri ci si può chiarire sul termine usato, su un concetto espresso a pene di segugio, sull'uscita infelice, tutte cose umane, ma non si mette in dubbio la persona per queste cose.
I "tossici" , che per anni ostentano perennemente certi concetti, li valuto per quello che sono. Anche cercano maldestramente di sembrare altro buttando "fumo" nei discorsi.
Che poi, fosse fumo buono, pupe pure un punto di incontro si troverebbe 🤷‍♂️ 🤣

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Quindi gli impiccioni sono moralisti a cui manca l'offerta, sono anche livellofobici ma se potessero sarebbero i primi a peccare/scopare?
Sono d'accordo, almeno in parte.
Ma conosco degli impiccioni moralisti che sono pieni di offerte, non sono per niente livellofobici e peccano/scopano spesso.
Eccome se peccano, anche con chi non rientra pienamente nei loro standard, anzi sono parecchi piani sotto al loro livello...anzi, stanno proprio in cantina.
Però quando capita non si fanno feedbeckare perché non vogliono che si sappia in giro, si vergognano.
A me frega un cazzo eh! E non é per spirito di contraddizione che faccio notare l'imperfezione della teoria, ma penso che chi non si fa i cazzi suoi non abbia un'identità così ben definita, anzi a volte sono persone insospettabili.
Giudicano gli altri ma poi fanno la stessa cosa di nascosto.
A volte cadono in contraddizione, bisogna solo aspettare...
Il problema ,o meglio il paradosso cosmico @macy , è che noi, se veramente ci facciamo i cazzi nostri, non potremo mai scoprire la precisa identità di chi non si fa i cazzi suoi ! 😄 😋
Ci hai riflesso bene ? 😄
Infatti spesso la precisa identità di chi non si fa i cazzi suoi non la scopri a prescindere.
Ho lavorato 32 anni nella pubblica amministrazione, quello é il regno del non farsi i cazzi propri.
Ho scoperto cose che mi riguardavano dopo anni che erano in circolazione.
Non ho mai saputo chi avesse messo in giro certe voci.
È da mettere in conto Misha, su di te si dicono cose terribili, un manipolo di malelingue sta sparlando alle tue spalle ma tu non ne sei consapevole.
Sai che c'è? Su certe cose non hai il controllo.
Mandali a fanculo, mandali tutti a fanculoooooooooooo 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
Quotato da zortonaldo,
"Oreste il Guastafeste" 😄
È incarognito con i ferraresi perché scopano di merda!
Ha pure ragione ma che cazzo ci posso fare? 😂

comacchio è in provincia di ferrara,io il più bravo l ho trovato là 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
@XHunerXP: penso che il termine livello ci faccia venire la rogna dietro le orecchie perché la associamo al classismo sociale, ma parlando con alcuni forumisti ho constatato che solo una piccola parte usa questa parola in modo "tossico".
[...]
Concordo, solo una piccola parte lo usa in modo tossico. Che poi, almeno personalmente, è quell'uso che mi stona.
E infatti, proprio con quella minoranza , ho perennemente da discutere.
Con gli altri ci si può chiarire sul termine usato, su un concetto espresso a pene di segugio, sull'uscita infelice, tutte cose umane, ma non si mette in dubbio la persona per queste cose.
I "tossici" , che per anni ostentano perennemente certi concetti, li valuto per quello che sono. Anche cercano maldestramente di sembrare altro buttando "fumo" nei discorsi.
Che poi, fosse fumo buono, pupe pure un punto di incontro si troverebbe 🤷‍♂️ 🤣
Un giorno ci incontreremo, uniremo le forze e "affumicheremo" tutto il forum.
Legalize ☘️

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque @Macy piccolissimo OT anche se un po’ collegato al thread. Per come sono stata educata io ( il fumo in Polonia è sempre un reato e ti fanno scontare la pena in carcere) uno non lo toccherei mai, due vicino a me non lo tollero minimamente. Sai quante critiche mi sono beccata dai conoscenti che non si facevano cavoli propri? 😂 Eppure tengo duro!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Delightful
Singola Piemonte, Novara
31.12.2022 - Post: 508
Quotato da Macy,
Quotato da zortonaldo,
"Oreste il Guastafeste"

io e la mia bestfriend dissentiamo.

Quotato da stephanie69,
Quotato da Macy,

comacchio è in provincia di ferrara,io il più bravo l ho trovato là 😄
Smettetela subito con queste false notizie che si rischia l'overbooking, già ci sono dei problemi col concerto di Springsteen.
Oh, il correttore continua a correggere Springsteen come se lo scrivesse Topo Gigio.
Gli sta sul cazzo...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
@Macy, per concludere, delle volte mi sembra di vedere la classica scena del ristorante dove c'è lo stocazzo che mangia il suo piatto e sparla di chi sta mangiando altro, commentando:
Guarda quello sfigato, sta mangiando una carbonara, non [...]
Io spero che tu ti renda conto che stai trattando il tizio del caviale esattamente come lui tratta quello della carbonara e lo stai facendo con dettagli estremamente minuziosi e giudicanti !

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Io ho l'impressione che qualcuno/a si stia giustificando perché scopa solo " cesse/i " Quasi quasi, i belli/e (esteticamente ) siano degli idioti poichè, non guardano la bellezza interiore. Se vi dovete sposare scrivetevi da qualche altra parte. 😎 😋 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Comunque @Macy piccolissimo OT anche se un po’ collegato al thread. Per come sono stata educata io ( il fumo in Polonia è sempre un reato e ti fanno scontare la pena in carcere) uno non lo toccherei mai, due vicino a me non lo tollero minimamente. [...]
Ecco vedi, ad esempio a te non piacciono le persone che fumano ed é lecito che tu ne tenga conto.
Io che sono un fumatore, anche se moderato, non mi propongo perché so già di creare fastidio.
Ad esempio questa cosa ci divide ma tu non pensi: "ma guarda sto stronzo che fuma" e io non penso:"ma guarda sta stronza che mi discrimina per qualche tiro di canna".
C'è rispetto e andiamo d'accordo.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Macy,
Comunque @Macy piccolissimo OT anche se un po’ collegato al thread. Per come sono stata educata io ( il fumo in Polonia è sempre un reato e ti fanno scontare la pena in carcere) uno non lo toccherei mai, due vicino a me non lo tollero minimamente. [...]
Ecco vedi, ad esempio a te non piacciono le persone che fumano ed é lecito che tu ne tenga conto.
Io che sono un fumatore, anche se moderato, non mi propongo perché so già di creare fastidio.
Ad esempio questa cosa ci divide ma tu non pensi: "ma guarda sto stronzo che fuma" e io non penso:"ma guarda sta stronza che mi discrimina per qualche tiro di canna".
Ma certo. Probabilmente grazie alla sana autostima di entrambi.
Se io facessi la crociata contro chi a casa propria fa quello che vuole, avrei qualche problema.
Se tu ti sentissi giudicato o sminuito dalla mia scelta di non accettarlo a casa mia dandomi della snob, il problema sarebbe tuo.

Insomma ha ragione @Misha 👏👏👏

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Io ho l'impressione che qualcuno/a si stia giustificando perché scopa solo " cesse/i " Quasi quasi, i belli/e (esteticamente ) siano degli idioti poichè, non guardano la bellezza interiore. Se vi dovete sposare scrivetevi da qualch [...]
Ma no!
Come puoi pensare questo ?
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Delightful,
Se posso dire la mia e posso: quando non ci sono le basi ( dell'educazione, direi), ci si aggrappa a 1000 fronzoli e anche poco educatamente. Questa cosa di azzerare, appiattire, non c'è sesso, né gusto, né buon senso, non c& [...]
NO non si capisce. Ma ti capisco.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Ma certo. Probabilmente grazie alla sana autostima di entrambi.
Se io facessi la crociata contro chi a casa propria fa quello che vuole, avrei qualche problema.
Se tu ti sentissi giudicato o sminuito dalla mia scelta di non accettarlo a casa mia dandomi della snob, il problema sarebbe tuo.

Insomma ha ragione @Misha 👏👏👏
Il Mishapensiero non lo conosco, a volte abbiamo opinioni che proprio non combaciano.
Nei termini da me espressi, se una persona non sopporta il fumo e me lo dice, non lo prendo come un insulto, me la faccio bastare come motivazione e soprattutto non mi offendo.
Anche se mi dice che ho il cazzo piccolo. Stessa cosa!
Mi basta il motivo, ci rimango male (anche se non é colpa di nessuno) ma faccio su gli stracci e me ne vado.
Se mi dice che esce solo con chi ha la macchina figa?
Uguale, io non ho nemmeno la macchina, accendo la moto faccio inversione e me ne vado.
A volte contesto i modi più che le motivazioni...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Così, per marcare il territorio. Adesso mi tocca andare l'esselunga.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Gineronimo,
Così, per marcare il territorio. Adesso mi tocca andare l'esselunga.
In Ripamonti, non andare in Porta Nuova, li c'è troppa figa... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
@Macy, per concludere, delle volte mi sembra di vedere la classica scena del ristorante dove c'è lo stocazzo che mangia il suo piatto e sparla di chi sta mangiando altro, commentando:
Guarda quello sfigato, sta mangiando una carbonara, non [...]
Io spero che tu ti renda conto che stai trattando il tizio del caviale esattamente come lui tratta quello della carbonara e lo stai facendo con dettagli estremamente minuziosi e giudicanti !
No, non è quello il senso.
Per due motivi, non sono io a vedere il piatto altrui e sto semplicemente descrivendo una scena.
Ma fosse anche il contrario, ovvero , quello della carbonara al quale fa schifo il caviale e che dice "che schifo che mangia quello..." non cambierebbe il senso del discorso.