8 mesi fa
Quotato da lingerie1959,Io ho mail della signora e mi ha mandato foto del suo buco del culo dopo che lo aveva preso
Be è molto più slabrata del marito
8 mesi fa
#lik 🐷eQuotato da lingerie1959,Io ho mail della signora e mi ha mandato foto del suo buco del culo dopo che lo aveva preso
8 mesi fa
ti piace ehhh🤣Quotato da battakiots,io preferisco il tuo culo 😏Quotato da Sweetbanny,Preferisco un bel cazzo vero
8 mesi fa
A me piace tantissimo essere penetrato da dildo...anni fa andavo da una trans che usava solo dildo...mi preparava il culo con la lingua e le dita poi iniziava con i dildo.
Ne aveva di tutte le misure e gli piaceva ogni volta aumentare la larghezza
Personalmente non amo la dilatazione estrema, anzi ne sono terrorizzato, e arrivavo fino a dimensioni umane e comunque il dildo mi fa godere tantissimo
Ne aveva di tutte le misure e gli piaceva ogni volta aumentare la larghezza
Personalmente non amo la dilatazione estrema, anzi ne sono terrorizzato, e arrivavo fino a dimensioni umane e comunque il dildo mi fa godere tantissimo
8 mesi fa
mmmm vi assicuro che è veramente una gran bella troiona e ha il buco del culo caldissimo e le piace farselo riempire di sborraQuotato da Maritotroia,Wow i idem godo molto con dildo ne ho qualcuno che parte da 4 cm a 8 cm ,in più ho un plug della lovense da 5,7 cm che si attiva a distanza con app una goduria mentre si cammina e vibra
8 mesi fa
Ma meglio un dildo o uno vero,volevo che lei si compra un strapon,ma mi diceva meglio uno vero,devi provarlo per saperlo se ti piace,cmp i plug anali mi piaccono tantissssimoQuotato da Maritotroia,Grazie 😘😘Quotato da lingerie1959,mmmm vi assicuro che è veramente una gran bella troiona e ha il buco del culo caldissimo e le piace farselo riempire di sborra
8 mesi fa
Sono curioso,ma ho paura che fa male,con i plug anali all inizio faccio un po fatica ma dopo un pö,riesco tirali fuori e dentroQuotato da Maritotroia,Be il vero è migliore pompa in vari modi a colpi mmmmmm,però in mancanza del vero uso il dildo
8 mesi fa
sei una troiaaaaaaaQuotato da Maritotroia,Se guardi lovense è un plug con maniglia sicura che non entra e lo afferri facilmente ,lubrifica bene e lo indossi piano,poi apri app e metti pubblico,il primo che appare aziona il plug vibrandogli a piacere ,magari cammini per strada o sei a letto [...]
8 mesi fa
fantastico facci vedere la foto che hai del suo culo dilatatoQuotato da lingerie1959,mmmm vi assicuro che è veramente una gran bella troiona e ha il buco del culo caldissimo e le piace farselo riempire di sborraQuotato da Maritotroia,Wow i idem godo molto con dildo ne ho qualcuno che parte da 4 cm a 8 cm ,in più ho un plug della lovense da 5,7 cm che si attiva a distanza con app una goduria mentre si cammina e vibra
8 mesi fa
Bello ❤️Quotato da Maritotroia,Wow i idem godo molto con dildo ne ho qualcuno che parte da 4 cm a 8 cm ,in più ho un plug della lovense da 5,7 cm che si attiva a distanza con app una goduria mentre si cammina e vibra
8 mesi fa
Se c’è una coppia di Rima che mi vuole usare per i loro giochi si faccia avanti
8 mesi fa
che hai il buco del culo di una vacca che ha appena partorito troionaQuotato da Maritotroia,
8 mesi fa
faccela vedere anche a noiQuotato da sandrorossi,Quotato da lingerie1959,Io ho mail della signora e mi ha mandato foto del suo buco del culo dopo che lo aveva preso
8 mesi fa
solo in Pvt e con watsappQuotato da coppiabisexper4,faccela vedere anche a noiQuotato da sandrorossi,
8 mesi fa
Io sono riuscito fino a 6 cm di diametro,mi piacerebbe fare di più anzi cerco amici a Brescia che mi facciano dilatazione.
8 mesi fa
Mi farebbe piacereQuotato da Maritotroia,grazie se mi capita ti mostro con un video appena possoQuotato da Rustin,
Bello ❤️
8 mesi fa
Appena posso provo a dilatarlo
Modificato dall'autore il 01-10-2025 15:21:21
8 mesi fa
onestamente più grandi sono meglio è 🐷
8 mesi fa
io sono arrivato a dilatazioni di 8cm di diametro, ultimamente mi sto appassionando anche alla profondità e riesco a inserire fino a 34cm.
8 mesi fa
devi trovare il giusto dildo, io ne ho due di silicone molto morbido e con delle curve che aiutano ad oltrepassare il sigma, li vedi tra le mie foto, uno è 29cm e l'altro 34.