2 anni fa
Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
2 anni fa
concordoQuotato da LaCavalla,Sono d'accordissimo 😋 💋 💋Quotato da salvolicca1,Noi maturi siamo i migliori
2 anni fa
Ma…..al di là di ogni considerazione, c’è qui qualche coppia che ha il piacere di conoscere un galante maturo porcello? 😅🌹🌹🌹
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Ciao noi coppia giovane sposata in cerca trasgressione. Se troviamo coppia più grande non ci dispiace, perché il lui è spesso porcello ma tranquillo e mia moglie si sente a suo agio
2 anni fa
più grande e porcellissimo eccomi, ma sono single😉 va bene lo stesso? 😅 Il ménage a trois è il giusto equilibrio, nn trovate? 😉Quotato da Cpbicuriosa22,Ciao noi coppia giovane sposata in cerca trasgressione. Se troviamo coppia più grande non ci dispiace, perché il lui è spesso porcello ma tranquillo e mia moglie si sente a suo agio
2 anni fa
adorerei eheh, non sono proprio maturo no no, ma se una coppia giovane fosse interessata, io super disponibile🙂
2 anni fa
Quotato da maturocaldo,Nei preliminari...siamo imbattibili....il problema ....caso mai...è dopo.....ci vuole una gran rizzacazzi..davvero!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Oppure omo de sostanza, come l'omo de panza
2 anni fa
Ammetto che mi scoccia definirmi vecchio o anche anziano, ma la carta d'identità questo dice, cerco solo di capire quali possibilità potrei collegare a questa situazione e fondamentalmente, facendo riferimento anche ad altre discussioni simili che ho trovato proprio in questa sezione (Daddy, sesso con uomini maturi e simili) direi che non mi dispiacerebbe affatto essere contattato da coppie o singole per instaurare con queste un rapporto di fiducia basato sul dialogo, sulla condivisione di esperienze vissute per fare in un certo senso da "saggia guida in questo mondo" , ma anche da confessore, condividere piacevolmente uscite serali, cene, una sorta di "vecchio zio" insomma al quale ci si può permettere di raccontare tutto, ma anche fare qualsiasi domanda.....altra opportunità credo, sia quella, in considerazione anche della mia bisessualità, di poter frequentare saune per soli uomini dove provare ancora qualche emozione intensa e perversa
2 anni fa
Grazie dei complimenti tesoro💋Quotato da Gianobi][quote=LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...] il tuo apprezzamento verso noi maturi mi conforta, oltretutto hai forme strepitose degne di attenzioni
2 anni fa
Ma a 50 anni posso definirmi maturo ????
O diversamente giovane ????
O diversamente giovane ????
2 anni fa
Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie
2 anni fa
Salve a tutti ,io sono nel sito da molti anni e proponendomi come medico dentista mi sono inventato questa forma di trasgressione molto cerebrale e che spesso trovano intrigante le coppie che decidono di passare a studio x un “controllino” e nn nascondo che il fatto di essere “maturo”(61)mi ha spesso agevolato più che penalizzarmi😜comunque continuò a sostenere che il garbo,la trasparenza e la riservatezza sono i cardini di questo splendido gioco😘😘dal dottore
2 anni fa
La bellezza , e’ matura
2 anni fa
Io sono vintage😂😂 ho 56 anni devo ammettere che ho un po’ di ritrosia a scrivere a coppie giovani perché spesso penso che non sono il tipo di singolo che cercano e quindi manco ci provo , ma due mesi fa mi sono dovuto ricredere ho visitato un profilo di coppia 30nni ma ovviamente non scritto nulla ma con mia sorpresa mi hanno scritto loro ammetto un po’ di diffidenza ma poi chattando si è creata sintonia prima con il lui e successivamente anche con lei , beh ci siamo incontrati e …. esperienza fantastica e visto che abbiamo avuto secondo incontro penso anche per loro.
Ovviamente sono consapevole che episodio raro .
Ovviamente sono consapevole che episodio raro .
2 anni fa
Posso aggiungermi ai complimenti 😜Quotato da LaCavalla][quote=Gianobi,
Grazie dei complimenti tesoro💋
Davvero molto bella
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Amoreamanti,Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie
2 anni fa
Ho avuto alcune esperienze con coppie, molto più giovani di me! ,,, se il gioco viene fatto con rispetto, e con un meraviglioso gioco mentale!,,,,, e ricordo che il tutto scaturisce …da quello, è veramente meraviglioso per tutti!,,,,,,,
2 anni fa
complimenti bella cavalla la signoraQuotato da LaCavalla,💋 💋 💋Quotato da Amoreamanti,Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie
2 anni fa
Grazie per avermi regalato tanti momenti di gioia e goduria. Sei stupenda non vedo l? ora di incontrarti nuovamenteQuotato da LaCavalla,💋 💋 💋Quotato da Amoreamanti,Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie