2 anni fa
😋 💋Quotato da Hotbird62,Grazie per avermi regalato tanti momenti di gioia e goduria. Sei stupenda non vedo l? ora di incontrarti nuovamenteQuotato da LaCavalla,
💋 💋 💋
2 anni fa
Salve, sono un sessantenne e posso dire che l'estate scorsa in spiaggia ho conosciuto una coppia non del posto con poco più di trenta'anni, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, il terzo giorno mi hanno coinvolto nei loro giochi erotici, ci fu anche un secondo e terzo incontro poi sono partiti, veramente fantastici, certo non capita spesso per un maturo incontrare persone giovani però può succedere, secondo me bisogna dimostrare serietà, fiducia, educazione e se richieste le regole, la donna, che è il soggetto principale, deve sentirsi sicura e tranquilla.
2 anni fa
colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da simp55,colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋
2 anni fa
Io mi rivedo esattamente come la CAVALLA e anche mio marito è come lui, almeno lo è stato, ormai siamo una coppia matura. Abbiamo iniziato incontrando maturi, anch'io formosa mi sentivo più a mio agio spogliarmi davanti a uomini molto più grandi di me , ed anche mio marito voleva vedermi scopare con maturi, si eccitava di più. Avevo 32 anni e ho iniziato con 48enne, poi 55enne, poi 62enne molto grosso in circonferenza e poi tanti altri, ho fatto fare tante belle seghe a mio marito guardone mentre godevo tra le braccia di maturi porcelloni.Adesso però li cerco giovani e dotati, chissà forse per sentirmi ancora giovane e intanto mio marito continua a guardarmi e segarsi
2 anni fa
Grazie amore, i complimenti sono sempre molto graditi. Ribadisco, voi maschi maturi siete sempre stati molto generosi in termini di apprezzamenti nei miei riguardi 💋Quotato da friendman][quote=LaCavalla,
Posso aggiungermi ai complimenti 😜
Davvero molto bella
2 anni fa
💋Quotato da gigame,Io mi rivedo esattamente come la CAVALLA e anche mio marito è come lui, almeno lo è stato, ormai siamo una coppia matura. Abbiamo iniziato incontrando maturi, anch'io formosa mi sentivo più a mio agio spogliarmi davanti a uomini molto più gr [...]
2 anni fa
Noi coppia matura… a disposizione ! Un bacio 💋. Sofie
2 anni fa
2 anni fa
Ciò che apprezzo di più sono i termini, la proprietà di linguaggio e l'eleganza con cui si esprimono determinati concetti, al di là dei gusti, che notoriamente non si discutono.
I maturi? Fino ad un certo punto. A parer mio sono come la frutta, che quando è troppo matura si slalla (cioè si ammoscia fino ad infradiciarsi). 😭
Diciamo 40/50... e 'na 'nticchia, va, per non pignoleggiare! 😋 L'optimum, per me. 🐷
Pallina
I maturi? Fino ad un certo punto. A parer mio sono come la frutta, che quando è troppo matura si slalla (cioè si ammoscia fino ad infradiciarsi). 😭
Diciamo 40/50... e 'na 'nticchia, va, per non pignoleggiare! 😋 L'optimum, per me. 🐷
Pallina
2 anni fa
Quotato da pinkoepallina,...Diciamo 40/50... e 'na 'nticchia, va, per non pignoleggiare! L'optimum, per me.
Pallina
e pensare che sino a poco fa ti pensavo una brava ragazza
2 anni fa
Anch’io ho vissuto questa cosa.
Una coppia mi a scritto eravamo rimasti d’accordo per un drink conoscitivo e poi sono spariti anche dal sito.
😎 😎
Una coppia mi a scritto eravamo rimasti d’accordo per un drink conoscitivo e poi sono spariti anche dal sito.
😎 😎
2 anni fa
Abbiamo incontrate coppie giovani serate inizialmente timide,poi mettendole a proprio agio si sono rilevate serate alla grande con vero ringraziamenti specialmente dalla lei cosa inaspettata.
2 anni fa
Ciao a tutti a me è successo 3 anni fa ormai di incontrare una giovane coppia io avevo 48 anni loro 25 lui 23 lei le aveva desiderio di attenzioni da un uomo maturo con esperienza e io sono stato ben lieto di mettere la mia esperienza a disposizione, bellissima esperienza durato purtroppo solo una notte perché erano di passaggio......un bellissimo ricordo🤪
2 anni fa
Qualcuno in chat??
2 anni fa
Io maturo 65 ho sempre giocato solo con singole... mi attira molto l'idea di farlo con una coppia ... se è giovane benvenga ... 💋
2 anni fa
E' un'esperienza che intriga tantissimo, sinora solo fidanzatini curiosi di mostrare la giovane Lady... Ma... sono fiducioso 🐷
2 anni fa
Ho 46 anni e ho giocato molto spesso con coppie giovani , ma soprattutto in club privè, perché di persona il feeling che si respira e' più tangibile, ci si vede, ci si " annusa" e se la chimica c'è e' tutto molto naturale, lo trovo molto più facile...
Qui su a69 mi propongo poco a coppie molto giovani, un po' perché credo che essendoci una schiacciante supremazia di singoli e potendo le coppie scegliere con ampia scrematura prediligano un ragazzo giovane...ma forse sbaglio io 🙂
Qui su a69 mi propongo poco a coppie molto giovani, un po' perché credo che essendoci una schiacciante supremazia di singoli e potendo le coppie scegliere con ampia scrematura prediligano un ragazzo giovane...ma forse sbaglio io 🙂
2 anni fa
A me e mia moglie è capitato in viaggio di nozze avevamo 33 anni mai giocato con nessuno. Nella stanza accanto alla ns soggiornava un signore ultra sessantenne italiano ( eravamo alle Seychelles) veramente simpatico e affascinante
Ha corteggiato mia moglie in maniera educata e particolare finché una sera ci siamo divertiti
Spesso lo ricordiamo e se si dovesse reincontrare un uomo con questo carisma sarebbe bello
Ha corteggiato mia moglie in maniera educata e particolare finché una sera ci siamo divertiti
Spesso lo ricordiamo e se si dovesse reincontrare un uomo con questo carisma sarebbe bello
2 anni fa
complimenti sei una gran bella donna e lo dico con sincerità da maturo funzionante 😏Quotato da gigame,Io mi rivedo esattamente come la CAVALLA e anche mio marito è come lui, almeno lo è stato, ormai siamo una coppia matura. Abbiamo iniziato incontrando maturi, anch'io formosa mi sentivo più a mio agio spogliarmi davanti a uomini molto più gr [...]