2 anni fa
Mi piacerebbe conoscervi, ma vedo che incontrate solo coppie...Quotato da hotcouple71_77,Se nn è maturo godi solo la metà...manca nei giovani un aspetto importante: eleganza, approccio, esperienza. Intanto continua la nst ricerca del genere maturo.....
2 anni fa
Quotato da LaCavalla,Ognuno è libero di fare ciò crede e di vivere le esperienze che ritiene più soddisfacenti per se stesso. A me il maschio maturo ha sempre fatto impazzire e mio marito ne ha sempre goduto di questa cosa come cuckold🙂 💋Quotato da nuovobagdadcafe,uomini maturi, fatevene una ragione, tranne la "Cavalla" e poche altre, "nun c'e' trippa pe" gatti" 🙂 😋 😎
2 anni fa
Nei preliminari...siamo imbattibili....il problema ....caso mai...è dopo.....ci vuole una gran rizzacazzi..davvero!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Quotato da LaCavalla,😳 verissimoQuotato da Birillo_1960,A parte la pazienza nel farsi accettare per la differenza di età, che è anche utile a non fare nascere gelosie tra la coppia, io penso che avere maggiore conoscenza del corpo femminile e i segnali che trasmette durante l'eccitazione fino al [...]
2 anni fa
Sarebbe bello conoscere una giovane coppia anche solo per esibizionismo. Credo che le coppie giovani scelgono i singoli maturi per varie ragioni. La sicurezza che non crei problemi nelle dinamiche di coppia e anche perché L uomo maturo secondo me ha una concezione del sesso diversa magari dal giovane trombatore seriale. E non perché i maturi non trombino 😀ma magari sono più attenti alle loro esigenze.
2 anni fa
lascio pagato da bere al bar... 😋 🙂 😋Quotato da LaCavalla,Sono d'accordissimo 😋 💋 💋Quotato da salvolicca1,Noi maturi siamo i migliori
2 anni fa
Concordo con chi dice che troppo spesso (talvolta anche qui) maturo è sinonimo di vecchio.
Per carità, tutte le opinioni sono rispettabili, però a volte si generalizza.
Alla mia età (57), peraltro attivissimo, sono comunque arrivato a pensare che, pur rispettando scelte, gusti e opinioni, è la mente che comanda.
Tradurre le trasgressioni della mente in realtà davvero molto eccitante.
Alla mia età (57), peraltro attivissimo, sono comunque arrivato a pensare che, pur rispettando scelte, gusti e opinioni, è la mente che comanda.
Tradurre le trasgressioni della mente in realtà davvero molto eccitante.
2 anni fa
Vecchio non un dispregiativo tesoro, ma magari indica la grande differenza di età. Quando avevo venti anni e facevo sesso con uno di sessanta io e il mio attuale marito dicevamo "il vecchio". Ma ci avevo fatto sesso e lui aveva guardato, quindi ci era piaciuto, per cui non la prenderei a male ma valuterei il contesto in cui si usa la parola vecchio.Quotato da Trattopenn,Concordo con chi dice che troppo spesso (talvolta anche qui) maturo è sinonimo di vecchio.
Alla mia età (57), peraltro attivissimo, sono comunque arrivato a pensare che, [...]
💋
2 anni fa
È sempre stupendo fare l’amore con te, meglio anche alla presenza del cornutone di tuo marito. Lo abbiamo fatto tante volte e non vedo di rifarlo. Un bacio cavallona mia a te e un abbraccio a Carlo. Sei stupenda ❤️❤️❤️❤️Quotato da LaCavalla,Vecchio non un dispregiativo tesoro, ma magari indica la grande differenza di età. Quando avevo venti anni e facevo sesso con uno di sessanta io e il mio attuale marito dicevamo "il vecchio". Ma ci avevo fatto sesso e lui aveva guardato, quindi ci era piaciuto, per cui non la prenderei a male ma valuterei il contesto in cui si usa la parola vecchio.Quotato da Trattopenn,Concordo con chi dice che troppo spesso (talvolta anche qui) maturo è sinonimo di vecchio.
Alla mia età (57), peraltro attivissimo, sono comunque arrivato a pensare che, [...]
💋
2 anni fa
💋Quotato da Hotbird62,È sempre stupendo fare l’amore con te, meglio anche alla presenza del cornutone di tuo marito. Lo abbiamo fatto tante volte e non vedo di rifarlo. Un bacio cavallona mia a te e un abbraccio a Carlo. Sei stupenda ❤️❤️❤️❤️Quotato da LaCavalla,
Vecchio non un dispregiativo tesoro, ma magari indica la grande differenza di età. Quando avevo venti anni e facevo sesso con uno di sessanta io e il mio attuale marito dicevamo "il vecchio". Ma ci avevo fatto sesso e lui aveva guardato, quindi ci era piaciuto, per cui non la prenderei a male ma valuterei il contesto in cui si usa la parola vecchio.
💋
2 anni fa
Ciao all'inizio le coppie giovani erano scettiche adesso molte coppie giovani cercano l'uomo maturo si sentito più sicure e provano eccitazioni che con i loro pari nn hanno avuto
2 anni fa
molto ma molto vero anche questo 💋Quotato da serioxxl,Ciao all'inizio le coppie giovani erano scettiche adesso molte coppie giovani cercano l'uomo maturo si sentito più sicure e provano eccitazioni che con i loro pari nn hanno avuto
2 anni fa
Da uomo maturo me lo auguro ma sono poche le coppie giovani che cercano questo tipo di esperienza, purtroppo
2 anni fa
Da uomo maturo: giovani coppie datevi una calmata che 😄 😄 😄 antò fa caldo 😄 😄 😄
2 anni fa
😂😂😂Quotato da milano_58,Da uomo maturo: giovani coppie datevi una calmata che 😄 😄 😄 antò fa caldo 😄 😄 😄
2 anni fa
Dici? A me nn mi pere di vederne neanche una!!! La realtà è che si dovrebbe esser facilitati nella ricerca anche tra noi maturi.Quotato da serioxxl,Ciao all'inizio le coppie giovani erano scettiche adesso molte coppie giovani cercano l'uomo maturo si sentito più sicure e provano eccitazioni che con i loro pari nn hanno avuto
2 anni fa
E TU GODI COME UNA PAZZA E? UNA CAVALLA PAZZA .. TI ADOROQuotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
2 anni fa
Quando diventerò sindaco di A69, abolirò la morte e creerò delle corsie preferenziali per far incontrare le coppie giovani con i vecchi.
Vota Macy, vota Macy.
Vota Macy, vota Macy.
2 anni fa
non vi fidate di costui 😮Quotato da Macy,Quando diventerò sindaco di A69, abolirò la morte e creerò delle corsie preferenziali per far incontrare le coppie giovani con i vecchi.
Vota Macy, vota Macy.
è il solito viscido politico che prima promette promette 😄
e poi ve lo mette in culo senza neppure il classico sputo preparatorio 😋
non solo è un ferrarese immigrato clandestinamente sopra il Po indi da ributtare quantomeno al suo paesello 😋
2 anni fa
Ma brutto infamone che non sei altro, ma proprio adesso dovevi comparire! 💗Quotato da milano_58,non vi fidate di costui 😮Quotato da Macy,Quando diventerò sindaco di A69, abolirò la morte e creerò delle corsie preferenziali per far incontrare le coppie giovani con i vecchi.
Vota Macy, vota Macy.
è il solito viscido politico che prima promette promette 😄
e poi ve lo mette in culo senza neppure il classico sputo preparatorio 😋
non solo è un ferrarese immigrato clandestinamente sopra il Po indi da ributtare quantomeno al suo paesello 😋