2 anni fa
ciao Sofie, sei uno schianto 💋Quotato da Salsafargo,Noi coppia matura… a disposizione ! Un bacio 💋. Sofie
2 anni fa
....sono qui....basta contattarmi
2 anni fa
Capisco benissimoQuotato da Meticulo,Mai successo e se ci provi ormai ti rispondo senza problemi che sei troppo vecchio 😂😂
È come dagli torto beata gioventù
2 anni fa
💋💋💋💋💋Quotato da battakiots,ciao Sofie, sei uno schianto 💋Quotato da Salsafargo,Noi coppia matura… a disposizione ! Un bacio 💋. Sofie
2 anni fa
Forse perchè riporta il pensiero del nonno🤣🤣🤣🤣strane le donne ventenni che vogliono scopare i sessantenni...ma vogliamo parlare dei sessantenni che vogliono scopare le ventenni ? Secondo me parte la sfida con loro stessi, scopare una donna più giovane dei propri figli...
Forse pensano che nel giro di qualche anno non gli si alzerà più e vogliono colpire prima della cilecca 😎
Forse pensano che nel giro di qualche anno non gli si alzerà più e vogliono colpire prima della cilecca 😎
2 anni fa
Se sono indecisi lascia perdere dopo qualche incontro.
Le mie esperienze si basano su situazioni create dalla coppia nn.....
costruite.
Se una coppia vuol provare lo vedi subito.
La prima abbiamo cominciato con delle foto mentre loro scopavano....io bravo bravo rimasto al mio posto nn ho ricevuto nemmeno una sega.
Al secondo incontro le foto le ha fatte lui e mi ha pure ripulito il cazzo dopo che avevo sborrato dentro a sua moglie..... è proseguito x 15 anni.
Le mie esperienze si basano su situazioni create dalla coppia nn.....
costruite.
Se una coppia vuol provare lo vedi subito.
La prima abbiamo cominciato con delle foto mentre loro scopavano....io bravo bravo rimasto al mio posto nn ho ricevuto nemmeno una sega.
Al secondo incontro le foto le ha fatte lui e mi ha pure ripulito il cazzo dopo che avevo sborrato dentro a sua moglie..... è proseguito x 15 anni.
2 anni fa
😄 😄 😄 c'est la vie 😄 😄 😄Quotato da Gattinamonella,...Forse pensano che nel giro di qualche anno non gli si alzerà più e vogliono colpire prima della cilecca
2 anni fa
Le coppie giovani cercano giovani le coppie mature cercano giovani depilati palestrati con un cazzo di almeno 25 cm alti almeno 180 cm…ma fatevelo fare di legno che è meglio
2 anni fa
No dai non essere cosi generico.. Tante non tutte. Certo dei requisiti se ci sono è meglio... E comunque anche il singolo cerca requisiti 😇Quotato da thejoker2023,Le coppie giovani cercano giovani le coppie mature cercano giovani depilati palestrati con un cazzo di almeno 25 cm alti almeno 180 cm…ma fatevelo fare di legno che è meglio
2 anni fa
Condividiamo il vostro pensiero. Il nostro amico fisso è a metà fra i 50 e i 60...Quotato da IgiochidiAlice,Ultimamente apprezziamo di più l'uomo maturo sui 50/60 , alcune esperienze hanno confermato la cosa
2 anni fa
vedo con piacere che e' online la mitica Cavalla!
2 anni fa
Bel post,a me sinceramente,da cinquantenne fresco, è capitato una volta sola,fuori dal sito,qui non ho mai incontrato nessuno, evidentemente se non mandi 100 foto,non sei ospitale,non sei rocco Siffredi e non paghi stanze o b&b stai a bocca asciutta..
Conobbi lui a spinning,persona simpatica,socievole,anche con una posizione lavorativa manageriale,sui 38 anni
Dopo tre mesi,si segna anche la moglie 29 anni fisico spaventoso,caviglie perfette,faccia da nerd occhiale e caschetto..
La guardavo ma sempre con rispetto..poi partirono le solite cene di fine corso,una chiacchera,due bicchieri in più e si cominciavano a vedere i primi intrallazzi che durante le lezioni alludi ma non avevi prova..tizio va con tizia,l istruttore con l allieva,il gay col marito insospettabile ecc ecc..
Rimango al tavolo,in disparte con questo ragazzo e la compagna,stiamo finendo l amaro,lui si alza per ordinare il suo wiskey e lei fa una cosa allucinante, personalmente mai successa,mi dice "Ti ho fatto un regalo di fine corso,aprilo a casa e non dire nulla quando c'è mio marito.."
Metto il regalo nello zaino e finisco l amaro,lei appena torna il suo compagno ritorna sulle sue,seria e distaccata,quasi annoiata..
Non resisto,mi alzo e vado in bagno per vedere il regalo,apro e trovo il suo perizoma usato,penso se lo fosse sfilato poco prima,odore classico di una sorchetta curata ma evidentemente bagnata,con un biglietto"Chissà durante le lezioni mentre mi guardavi il culo come ti sarà venuto duro,un po' ti provocavo,ma eri sempre distante..ti regalo questo antipasto in attesa del cenone...ah giusto per toglierti l'imbarazzo,il mio compagno sa che ho un debole per te, quindi giocati bene le carte"
A presto e non bagnarle troppo...."
Inutile dire che la sera stessa non successe nulla,ma diventai il suo amante,con lui che sapeva ma faceva finta di nulla..lei mi diceva sempre,che doveva dire al suo lui come fosse stata scopata o dove l avevi portata a mostrare e quando la riportavo a casa,lui si masturbava mentre lei raccontava i dettagli..
Andammo anche oltre,la portai in un club,lei eccitatissima all idea,entrammo nella sala del gloryhole e le feci fare un tour di pompini perché il cornuto in attesa a casa era ansioso di sapere dove fosse la sorpresa che lei aveva detto che io le facessi,le feci raccogliere i preservativi pieni in una bustina e le dissi "Portali a lui vedrai che apprezzerà e raccontagli dei cazzi che prenderai stasera"
Finimmo la serata io lei e una bisex che si fece fare di tutto nella stanza,a lei la.concessi anche a un marito che sbavava nel guardarla,troppo perfetta per lui,gli dissi se ti piace la mia di a tua moglie che voglio il suo culo,si alzo subito per dirglielo,quindi in totale delirio di alcool e testosterone,mentre possedevo analmente la sua moglie giovane le tenevo la testa girata verso il marito che intanto si stava facendo spompinare dalla mia miss..
La storia con E. fini, purtroppo,perché lei si innamorò di me e lui si dichiarò ormai sottomesso alle voglie della compagna,mi chiese se per favore potevo lasciare libera la moglie perché non avrebbe accettato una separazione..
Tre anni stupendi..ma fini in maniera molto ossessiva da parte loro,specie di lei che alla fine dovetti pure cambiare palestra ..
Scusate la storia lunga,ma era per esprimere la mia esperienza,visto che non è tanto raccontabile in giro??
Conobbi lui a spinning,persona simpatica,socievole,anche con una posizione lavorativa manageriale,sui 38 anni
Dopo tre mesi,si segna anche la moglie 29 anni fisico spaventoso,caviglie perfette,faccia da nerd occhiale e caschetto..
La guardavo ma sempre con rispetto..poi partirono le solite cene di fine corso,una chiacchera,due bicchieri in più e si cominciavano a vedere i primi intrallazzi che durante le lezioni alludi ma non avevi prova..tizio va con tizia,l istruttore con l allieva,il gay col marito insospettabile ecc ecc..
Rimango al tavolo,in disparte con questo ragazzo e la compagna,stiamo finendo l amaro,lui si alza per ordinare il suo wiskey e lei fa una cosa allucinante, personalmente mai successa,mi dice "Ti ho fatto un regalo di fine corso,aprilo a casa e non dire nulla quando c'è mio marito.."
Metto il regalo nello zaino e finisco l amaro,lei appena torna il suo compagno ritorna sulle sue,seria e distaccata,quasi annoiata..
Non resisto,mi alzo e vado in bagno per vedere il regalo,apro e trovo il suo perizoma usato,penso se lo fosse sfilato poco prima,odore classico di una sorchetta curata ma evidentemente bagnata,con un biglietto"Chissà durante le lezioni mentre mi guardavi il culo come ti sarà venuto duro,un po' ti provocavo,ma eri sempre distante..ti regalo questo antipasto in attesa del cenone...ah giusto per toglierti l'imbarazzo,il mio compagno sa che ho un debole per te, quindi giocati bene le carte"
A presto e non bagnarle troppo...."
Inutile dire che la sera stessa non successe nulla,ma diventai il suo amante,con lui che sapeva ma faceva finta di nulla..lei mi diceva sempre,che doveva dire al suo lui come fosse stata scopata o dove l avevi portata a mostrare e quando la riportavo a casa,lui si masturbava mentre lei raccontava i dettagli..
Andammo anche oltre,la portai in un club,lei eccitatissima all idea,entrammo nella sala del gloryhole e le feci fare un tour di pompini perché il cornuto in attesa a casa era ansioso di sapere dove fosse la sorpresa che lei aveva detto che io le facessi,le feci raccogliere i preservativi pieni in una bustina e le dissi "Portali a lui vedrai che apprezzerà e raccontagli dei cazzi che prenderai stasera"
Finimmo la serata io lei e una bisex che si fece fare di tutto nella stanza,a lei la.concessi anche a un marito che sbavava nel guardarla,troppo perfetta per lui,gli dissi se ti piace la mia di a tua moglie che voglio il suo culo,si alzo subito per dirglielo,quindi in totale delirio di alcool e testosterone,mentre possedevo analmente la sua moglie giovane le tenevo la testa girata verso il marito che intanto si stava facendo spompinare dalla mia miss..
La storia con E. fini, purtroppo,perché lei si innamorò di me e lui si dichiarò ormai sottomesso alle voglie della compagna,mi chiese se per favore potevo lasciare libera la moglie perché non avrebbe accettato una separazione..
Tre anni stupendi..ma fini in maniera molto ossessiva da parte loro,specie di lei che alla fine dovetti pure cambiare palestra ..
Scusate la storia lunga,ma era per esprimere la mia esperienza,visto che non è tanto raccontabile in giro??
Modificato dall'autore il 29-02-2024 09:13:17
2 anni fa
Si e vero,le lei di coppie giovani sembrano più a loro aggio nel concedersi,e il lui sembra più tranquillo,dalle mie esperienze posso dire che sono state positive,il più delle volte erano davvero bravi ragazzi che si facevano la loro esperienza,ma qualcuno che oi si è ri elo mercenario anche ce stato...
2 anni fa
Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
2 anni fa
Personalmente mi sono sempre piaciute le donne mature,anche da giovane: e tutt'ora preferisco donne e coppie mature. Con una giocherò domani, in un cinema
2 anni fa
. Salve buona sera sono Stefano posso chiedervi se gentilmente potete contattarmi per favore grazie milleQuotato da LaCavalla,💋 💋 💋Quotato da simp55,colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋
2 anni fa
Grazie dei complimenti caro, voi maschi maturi ne siete sempre prodighi per me 💋Quotato da SessoLento][quote=SessoLento][/quote,
La cavalla? Uno spettacolo, ha un seno da baciare, leccare e succhiare per ore.
Il mio sogno di maturo? Oltre alla milf scatenata, la giovinetta, magari timida o scatenata anch'ella.
Oh donne, quanto vi amo!!!
Modificato dall'autore il 25-05-2024 13:08:26
2 anni fa
Mia moglie ha iniziato con uomo maturo a 15 anni ed è durata qualche anno
2 anni fa
💋Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
2 anni fa
Si ...noi maturi sappiamo apprezzare ciò che agli altri non piace ....e una questione di mentalità ......la qualità la fa la mente