Eiaculazione abbondante

49 interventi
8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2022 -
Ciao a tutti , volevo sapere se altri condividono il mio stesso problema di eiaculazione abbondante . Non è una cosa che ho da sempre ha iniziato intorno ai 40/42 anni e non ha più smesso . Ora ne ho 54 e a volte mi crea problemi , non tutti apprezzano . Qualche consiglio? Grazie

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.11.2022 -
Dipende dall'alimentazione e dallo stile di vita.
Ho notato che a volte anche io lo ho più abbondante ma solitamente non da fastidio tuttavia se dovessi incontrarmi con qualcuno che so non gradisce il mio trucco è liberarmi prima, può essere il giorno prima come qualche ora prima dipende poi dal recupero di ognuno di noi

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.12.2016 -
Secondo me dipende anche molto dall'eccitazione e da quanto tempo non si fa

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2022 -
Sicuramente il tempo ha una notevole importanza , all alimentazione non ci avevo mai pensato

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Se me lo lavoro a lungo o la scopata dura abbastanza tempo ho notato che vengo abbondante mentre se il tempo è breve sborro poco

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2022 -
A me non cambia dal durare poco o tanto , sia che mi masturbo , sesso orale ,vaginale o anale la quantità è sempre abbondante. Cala solo se lo faccio 2 o 3 giorni di seguito.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Io non ne ho mai fatto un dramma fino a quando una volta il preservativo non mi é schizzato via come un proiettile.
Solo a quel punto ho capito di avere un problema.
L'unica soluzione efficace é stata quella di usare un anello da mettere alla base del pene, in modo da stringere il preservativo ed impedire che venisse espulso dalla potenza del getto.
Inoltre ho scoperto che l'anello blocca leggermente il flusso rendendolo più gestibile.
Se qualcuno insinua che non so usare i preservativi ed é per questo che si sfilano, lo invito a infilarmene uno e a stare davanti al mio cazzo mentre vengo.
Se poi vi ritrovate con un buco in fronte non lamentatevi con me, io vi avevo avvertito.
Firmato 44 Magnum (per l'ispettore Callaghan)

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

8 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Definire la venuta abbondante un problema mi sembra esagerato, é una cosa che piace a molti, specialmente quando lo estrai dalla f…a e cola subito dopo

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regol [...]
Era mera ironia... e non l'unica peraltro...
Figli e figliastri come di consueto?
Ne usciremo mai? 😎 😇

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.08.2022 -
Ciao noi apprezziamo molto l’abbondanza se ci fosse qualcuno che rispecchia il nostro profilo 😎noi ci siamo

8 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Per me, Giovanna, se uno viene abbondantemente, non è un problema, anzi!😛😛😛

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.04.2014 -
Sborrare tanto non mi sembra un problema anzi piace a molte... fortunatamente sono un buon produttore 💦🤣

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 31.08.2014 -
molto meglio se abbondante .. soprattutto in bocca 🙂

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.02.2022 -
Quando la mia eccitazione è al massimo e dura per tanto…esplodo in una sborrata parecchio abbondante! Schizza fuori così forte che spesso mi ricopre il corpo fino al petto ahah per esperienza nella bocca di qualche singola è apprezzata! Confermate? 🐷

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.06.2021 -
Dipende di quanto si parla, in teoria sopra i 6/6.5ml si definisce iperspermia.
Io sono costante sopra i 10, ma dipende, dopo una settimana di astinenza e parecchia stimolazione il record è stato di 15 (20 contando la seconda venuta qualche minuto dopo), ovviamente c'è chi odia e chi ama la cosa.
Son gusti
Di sicuro non rende semplici certe cose ed è facile sporcare

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Modsghemba,
Dipende di quanto si parla, in teoria sopra i 6/6.5ml si definisce iperspermia.
Io sono costante sopra i 10, ma dipende, dopo una settimana di astinenza e parecchia stimolazione il record è stato di 15 (20 contando la seconda venuta qualche minuto d [...]
come te li sei misurati per essere così preciso...

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Modsghemba,
Dipende di quanto si parla, in teoria sopra i 6/6.5ml si definisce iperspermia.
Io sono costante sopra i 10, ma dipende, dopo una settimana di astinenza e parecchia stimolazione il record è stato di 15 (20 contando la seconda venuta qualche minuto d [...]
come te li sei misurati per essere così preciso...
Me lo chiedo anche io... 😳 😄 😄 😄
vabbé io ho scoperto quanto era lungo (e largo) il mio pisello solo dopo essermi iscritto quì e dopo esplicite richieste... 😄 😄 😄 😄 😄
Diciamo che ormai quando mi fanno ste richieste mando un paio di foto ed un paio di video che già si capisce bene, non me ne vogliano i millilitri (ed i centimetri)...

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Modsghemba,
Dipende di quanto si parla, in teoria sopra i 6/6.5ml si definisce iperspermia.
Io sono costante sopra i 10, ma dipende, dopo una settimana di astinenza e parecchia stimolazione il record è stato di 15 (20 contando la seconda venuta qualche minuto d [...]
come te li sei misurati per essere così preciso...
Basta venire in un contenitore graduato, non è tutta sta scienza 🤣

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da cuckoldap69,
Ciao a tutti , volevo sapere se altri condividono il mio stesso problema di eiaculazione abbondante . Non è una cosa che ho da sempre ha iniziato intorno ai 40/42 anni e non ha più smesso . Ora ne ho 54 e a volte mi crea problemi , non tutti apprez [...]
l abbondanze per molti e molto gradito anche io ne ho molta e mi scrivonoperche vedono i video e ne vorrebbero anche le ro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Eiaculazione abbondante

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni