1 anno fa
adoriamo leggere commenti e fantasieQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
PS una coppia conosciuta ha fatto cosa ci aveva mandato tramite msg 🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
esatto... Sapere di essere DESIDERATO è una sensazione impagabile.Quotato da Estro41,Sentirsi dire... cosa non farei per leccare il tuo caxx... 😋 😋 😋
1 anno fa
A ma piacerebbe ricevere qualche commento in privato, riguardo le mie foto e il mio annuncio...se ne avete voglia
1 anno fa
Mi piace un sacco sapere d'essere guardato e non disdegno commenti espliciti
1 anno fa
👍🏻Quotato da Jeansbsx,Mi piace un sacco sapere d'essere guardato e non disdegno commenti espliciti
1 anno fa
Fa sempre piacere 😋☺️
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ci sono coppie che pubblicano foto di una naturalezza speciale e spesso scattate con malizia e al momento giusto. Se non ci sono limitazioni di accesso mi piace commentarle con garbo e buon gusto, qualora invece indicano che non cercano singoli mi limito a godermi la vista di quei corpi eccitanti e spesso..... La mano parte in solitaria
1 anno fa
Be ... a noi piace quando ci commentano una foto (non in modo volgare) ..... poi speriamo sempre che i nostri scatti suscitino qualcosa in chi li guarda
1 anno fa
suscitano! Fidati! 😉Quotato da marla7081,Be ... a noi piace quando ci commentano una foto (non in modo volgare) ..... poi speriamo sempre che i nostri scatti suscitino qualcosa in chi li guarda
1 anno fa
molto eccitante a noi piaceQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
1 anno fa
ci piace tantissimoQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
1 anno fa
concordo assolutamenteQuotato da coppiadaria,Purtroppo può esserci qualche maleducato, però se si ha un annuncio si deve accettare cosa viene scritto.Quotato da cp2x2,Sarebbe interessante al netto di odiose volgarità
1 anno fa
ci piac3 tantissimoQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
1 anno fa
eccitanteQuotato da elimagica,Mi è capitato di fare vedere un ns video,il mio amico si era eccitato,l ho spronato a fare qualsiasi commento,alla fine si è segato,eccitatissimo.Anche io su di giri appena andato a casa sono saltato addosso alla Signora eccitato come non mai.Esperie [...]
1 anno fa
tanto,logicamente non bisogna cadere nel volgare…..Quotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
1 anno fa
A noi piace fare foto e video durante i nostri incontri, e va da se che soddisfa una sfumatura di esibizionismo quando pubblicandoli riceviamo commenti e apprezzamenti.Quotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
1 anno fa
ottimoQuotato da bernulligiuseppe,Ci sono coppie che pubblicano foto di una naturalezza speciale e spesso scattate con malizia e al momento giusto. Se non ci sono limitazioni di accesso mi piace commentarle con garbo e buon gusto, qualora invece indicano che non cercano singoli mi li [...]
1 anno fa
Adoro mostrarmi ed ancora di più ricevere commenti
1 anno fa
Per quanto mi riguarda, mi piace leggere cosa suscitano le mie foto, se sono apprezzate, quali fantasia hanno provocato etc. etc.
Sulla tipologia dei commenti, certamente alcuni sono più graditi, altri meno, ma credo sia fisiologico. Ciò che invece "gradisco meno" è quando il commento non è finalizzato all'esprimere una fantasia, una sensazione, un gradimento o una proposta di incontro, ma sia teso al virtual sex (ma anche questi sono gusti).
Sulla tipologia dei commenti, certamente alcuni sono più graditi, altri meno, ma credo sia fisiologico. Ciò che invece "gradisco meno" è quando il commento non è finalizzato all'esprimere una fantasia, una sensazione, un gradimento o una proposta di incontro, ma sia teso al virtual sex (ma anche questi sono gusti).
1 anno fa
noi siamo molto esibizionisti , sia dal vivo che sul web, altrove basta pubblicare un paio di foto o video che siamo subissati da complimenti e tributi come questo

qui , se metti una bella foto in forum ti rispondono appena una o due persone , ci siamo chiesti come mai , masha ha pensato fosse un po di cellulite , ma poi , leggendo i titoli del 90% dei 3d abbiamo capito che qui ormai c è stata una decisa virata verso il mondo gay, trans trav
nulla da dire per tali orientamenti ma ormai ci sentiamo una minoranza non protetta qui 😄

qui , se metti una bella foto in forum ti rispondono appena una o due persone , ci siamo chiesti come mai , masha ha pensato fosse un po di cellulite , ma poi , leggendo i titoli del 90% dei 3d abbiamo capito che qui ormai c è stata una decisa virata verso il mondo gay, trans trav
nulla da dire per tali orientamenti ma ormai ci sentiamo una minoranza non protetta qui 😄