innaffiare il seno

38 interventi
2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Non esiste una preferenza assoluta, ne sono consapevole. Ed ogni esperienza è diversa dalle altre ma, immaginando la "venuta" ideale sul seno di una donna, questo dovrebbe essere generoso per formare la "coppetta" al centro o piccolo da innaffiare ovunque? A me personalmente eccita tantissimo innaffiare il seno piccolo e sodo e vedere la lei spalmare il liquido....
Modificato dall'autore il 04-02-2024 10:19:24

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da italo1983,
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
Posso comprendere😂

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da italo1983,
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggiseno

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Maris84,
Quotato da italo1983,
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggiseno
Siete fortunati mia cognata seconda scarsa
Ma la inaffierei volentieri lo stesso 😂

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Adoro ricevere il nettare caldo sulle mie tette e poi spalmarlo come crema idratante, oppure chiedere alla mia sissy di farlo lei..... fantastico!!!!!! Camy 💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da Maris84,
Quotato da italo1983,
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggiseno

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da Maris84,
Quotato da italo1983,
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggiseno
i
Io no sono certo se la mia l'abbia capito o no,ma a volte quando vado a casa sua è con una maglietta fina e senza reggiseno e si intravede tutto e lei non si fa alcun scrupolo, ma io con gli occhi gli faccio i raggi X ma purtroppo sono sempre circondato da mia suocera mio cognato e mia moglie

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Innaffiare le tette di sborra è fantastico
Una delle cose più belle

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
Adoro ricevere il nettare caldo sulle mie tette e poi spalmarlo come crema idratante, oppure chiedere alla mia sissy di farlo lei..... fantastico!!!!!! Camy 💋
siete un prototipo di coppia che mi fa impazzire, cioè, lei goduriosa e lui cuckold ingabbiato 😏

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.10.2022 -
Che maialini....anche a me piacciono

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Con le coppie è bello farlo in tutti i modi che loro desiderano da leccare lei che viene presa da dietro dal suo lui e leccarla sotto e ripulirli dopo i il loro orgasmo o schizzarla dove vuole e mentre cola e lei lo spalma e tu lecchi lei mentre finisce di godere

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
La mia lady.. adora sentire lo schizzo caldo e poi passarlo intorno ai capezzoli

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2023 -
Beh a me piace sentire il rumore del forte schizzo che fuoriesce e poi quel getto bello corposo indirizzandolo sul seno e sulla gola a mo di idrante…e poi vedere colare in modo copioso dal collo al seno inondandola tutto
A🔥🔥🔥🔥🔥

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2020 -
È stupendo sborrare sul seno mmmm poi con la punta del cazzo spalmare bene la sborra sui capezzoli

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sborrare sui seni della propria donna è fantastico

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 08.03.2016 -
È una delle cose che vorrei fare ma mai ci sono riuscito

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Psycoppia,
Quotato da Artaxxx,


Eh beh…come darle torto 😉 …poi ha un seno che decisamente si presta 😄
😋 😄
mi associo...tette così sono monumentali

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2009 -
Quotato da Psycoppia,
Mia moglie va matta per questo, soprattutto se a farlo siamo in due o tre : 😋
Mi piacerebbe volentieri farlo... vedi i miei video...ne faccio molta😬😏

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Psycoppia,
Quotato da Artaxxx,


Eh beh…come darle torto 😉 …poi ha un seno che decisamente si presta 😄
😋 😄
Beh con le splendide tette che ha non c’è da fare altro💦💦👏👏


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > innaffiare il seno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni