2 anni fa
Anch'io disponibile del veneto
2 anni fa
Posso portare il mio Marco e starvi a guardare (masturbandomi) …?
2 anni fa
Ho fatto gang-bang con 5 uomini maturi sia sesso orale che anale
2 anni fa
io passivo ci sono....
2 anni fa
a me piace molto prenderlo nel culo, succhiare, leccare....... limonare contattatemi telegram @jfword
2 anni fa
Sarebbe un sogno! 😋Quotato da Salsafargo,Posso portare il mio Marco e starvi a guardare (masturbandomi) …?
2 anni fa
Ci sono anche io. Quale è il gruppo telegram?
2 anni fa
Non c'è nessun gruppoQuotato da Bsxfantasy,Ecco il gruppo formato su tlg Nella tana dei bsxQuotato da VersatileAO,
Se qualcuno zona IVREA mi faccia sapere io ci sono 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
adoro farlo con i miei coetanei ho 75 anni l'ultima volta l'ho fatto il 16 ottobre 2023 nella darkroom della sauna terme dea di Roma al IV miglio. Mi sono spogliato poi ho cominciato a mettere il cockring intorno al cazzo poi con una pompetta aspiraveleno mi sono gonfiato i capezzoli e ho messo degli elastici intorno. Sono entrato nella darkroom completamente nudo
C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri
C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri
2 anni fa
Come fai a dire con tono strafottente "chi sei innanzitutto" e non provare a scrivere cazzate che ho lo screenshot. Se ti poni con arroganza, rimani da solo.Quotato da Bsxfantasy,entra nel mio tlg diablox26 per poi darvi link d?invitoQuotato da utileXvoi,
Non c'è nessun gruppo
2 anni fa
Se organizzate vicino a Vercelli o Biella potrei partecipare
2 anni fa
Ciao ragazzi, c'è qualcuno di Roma qui?
2 anni fa
Io giovedì o venerdì penso di andare in saunaQuotato da giorgiosor,adoro farlo con i miei coetanei ho 75 anni l'ultima volta l'ho fatto il 16 ottobre 2023 nella darkroom della sauna terme dea di Roma al IV miglio. Mi sono spogliato poi ho cominciato a mettere il cockring intorno al cazzo poi con un [...]
2 anni fa
Ahahahhahaha hai cancellato la chat di telegram per non farti sputtanare. Ahahahaha che idiota.Quotato da Bsxfantasy,strafottente io …. Tu hai iniziato con un “ mi dai “ ohhh questa per me è arroganza quindi botta e risposta 😉siii più sereno caro W la vitaQuotato da utileXvoi,
Come fai a dire con tono strafottente "chi sei innanzitutto" e non provare a scrivere cazzate che ho lo screenshot. Se ti poni con arroganza, rimani da solo.
Comunque ti ringrazio per aver fatto capire che tipo sei, così ti si evita.
2 anni fa
Ma devi saper riconoscere le persone. Se poi si va con cani e porci, buon divertimentoQuotato da eugenio62,non litigate nessuno sputtana nessuno siamo una comunità facciamo i bravi
2 anni fa
Sono matura e se qualcuno mi invita ci sono 🐷
2 anni fa
belle le gang bang 🐷
2 anni fa
Mi piacerebbe molto partecipare ad una gang con maturi over60
2 anni fa
cmq è vero che noi maturi siamo dei maiali, quando ero più giovane mi faceva schifo fare certe cose invece adesso oltre a spompinare e prenderlo nel culo, lecco i piedi, il culo, bevo sborra, mi faccio pisciare addosso e tutto all'aperto davanti a tutti, con gruppetti di 3-4 altri maturi. Alla fine, si inizia piano piano e poi diventiamo tutti troie...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.