Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gattopardo Brescia

298 interventi
2 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 27.07.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Siamo molto interessati, ma per nulla vicini purtroppo. Mi piacerebbe vedere Marco alle prese con una di voi… Un bacio 💋 ! Sofìe
💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Andata 1 settimana fa...poca gente e 2 coppie...quindi quando ci sono le coppie per noi pochi cazzi disponibili...
mi sono divertita lo stesso con un paio di maschietti comunque....
ma domanda ai maschietti...con le coppie uno scopa e gli altri a farsi seghe....ma non è meglio un bel culetto, nella fattispecie il mio?????? Che strani questi uomini!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.02.2021 -
Quotato da Maritomaturo,
Ciao sono nuova vorrei andarci ,il più è ho paura di trovare qualche persona che poi potrebbe conoscermi ,sono un po' bloccata
Ora che mi sono presa un po' di roba da mettere ,cosa mi consigliate ?? [...]
buttati, al limite mettiti una mascherina per coprire un po' il viso. È così eccitante correre il rischio di essere riconosciute 😋
Modificato dall'autore il 06-03-2024 11:16:14

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Beh tesoro... innanzi tutto dovresti togliere la barba... e poi truccarti per benino... vedrai che nessuno ti riconoscerà...

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da rosannarosa,
Beh tesoro... innanzi tutto dovresti togliere la barba... e poi truccarti per benino... vedrai che nessuno ti riconoscerà...
E poi... anche se qualcuno dovesse riconoscerti... sarebbe un vostro segreto che custodirete gelosamente. A me è capitato molti anni fa in una sauna gay di Bologna... all'interno ho visto un amico di Catania.
Incrociando gli sguardi ha subito abbassato gli occhi ed è diventato rosso come un peperone... era imbarazzatissimo..!!! Io mi sono avvicinata.. l'ho salutato e tranquillizzato dicendogli che noi non ci eravamo visti.. e che sarebbe rimasto un nostro segreto. Detto ciò si è tranquillizzato e goduto il pomeriggio in sauna...!!! D'altronde può capitare di incontrare amici o conoscenti... ma qualora dovesse capitare... nessuno dei due avrà interesse a divulgare la notizia a chicchessia...!!! Non vi pare..????

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Nicoltravestita,
Andata 1 settimana fa...poca gente e 2 coppie...quindi quando ci sono le coppie per noi pochi cazzi disponibili...
ma domanda ai maschietti...con le coppie uno scopa e gli altri a f [...]
boh anche perché le coppie, almeno quando sono andato io, non è che sono a disposizione di tutti. Anzi, si chiudono in una stanzino e stop, spesso si fanno guardare...

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Volpe_77,
boh anche perché le coppie, almeno quando sono andato io, non è che sono a disposizione di tutti. Anzi, si chiudono in una stanzino e stop, spesso si fanno guardare...
Tu non guardare le coppie... scopati una bella trav... che sicuramente godi di più... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Volpe_77,
Tu non guardare le coppie... scopati una bella trav... che sicuramente godi di più... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Esatto... O non farti le seghe come tanti quel giorno....uno scopava e gli altri si segavano...ridicoli !!!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2011 -
Andata questo pomeriggio un paio d'ore, Posto carino e mi sono divertita parecchio. Ero l'unica trav, ma c'era una coppia, lei mora capelli lisci molto carina, hanno dato un pò di spettacolo nella sala cinema e poi credo spostati in uno dei camerini. Peccato che sono parecchio distante, ma credo che ci tornerò ancora.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.05.2013 -
Quotato da soniacrossdreser,
io avevo già programmato di andare il 15 marzo essendo in zona, ma visto il numero di telefono per prenotare ci sarà il numero chiuso ?
Ciao. Sì, numero chiuso ingresso 20 euro compreso un drink? (solo in occasione del party)
Modificato dall'autore il 07-03-2024 15:18:01

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Volpe_77,
infatti mi sono messo in uno stanzino con una bella trav...

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Volpe_77,
Quotato da rosannarosa,
infatti mi sono messo in uno stanzino con una bella trav...
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
TROIA... 💋 💋 💋 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Io.. così come comunicato in precedenza.. verrò apposta da Catania per andare al Gattopardo il pomeriggio del 18 aprile (Giovedì)... per poi la sera andare al Nautilus di Milano.
In entrambi i locali spero di poter conoscere tanti bei singoli, sorelline e coppie.... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da rosannarosa,
Senti chi parla!!! 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da rosannarosa,
Senti chi parla!!! 💋 💋 💋
Sei bellissima tesoro... ho visto la tua pagina.... sei una gran bella femmina... troiona... ma femmina... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Quotato da Georgette,
Grazie Vale, ci sapresti dare informazioni più precise sulla tessera e su Quanto costa l'ingresso? E gli orari migliori?
Merci
ciso costa 25€ingresso e ci vuole tessera Arco, sono stato ieri e cerano 5 sorelline dalle 14 all16 e poi non so, ciso baci a presto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da soniacrossdreser,
Quotato da Gazzo69,
ciso costa 25€ingresso e ci vuole tessera Arco, sono stato ieri e cerano 5 sorelline dalle 14 all16 e poi non so, ciso baci a presto
la tessera ARCO te la fanno loro ?
si la fai lì direttamente

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
Io venerdì sera 15 marzo mi sono già prenotato , c’è qualcuno che ha intenzione di partecipare alla serata ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.05.2013 -
Io presente

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.