2 anni fa
💋 💋Quotato da Salsafargo,Siamo molto interessati, ma per nulla vicini purtroppo. Mi piacerebbe vedere Marco alle prese con una di voi… Un bacio 💋 ! Sofìe
2 anni fa
Andata 1 settimana fa...poca gente e 2 coppie...quindi quando ci sono le coppie per noi pochi cazzi disponibili...
mi sono divertita lo stesso con un paio di maschietti comunque....
ma domanda ai maschietti...con le coppie uno scopa e gli altri a farsi seghe....ma non è meglio un bel culetto, nella fattispecie il mio?????? Che strani questi uomini!!!
ma domanda ai maschietti...con le coppie uno scopa e gli altri a farsi seghe....ma non è meglio un bel culetto, nella fattispecie il mio?????? Che strani questi uomini!!!
2 anni fa
buttati, al limite mettiti una mascherina per coprire un po' il viso. È così eccitante correre il rischio di essere riconosciute 😋Quotato da Maritomaturo,Ciao sono nuova vorrei andarci ,il più è ho paura di trovare qualche persona che poi potrebbe conoscermi ,sono un po' bloccata
Ora che mi sono presa un po' di roba da mettere ,cosa mi consigliate ?? [...]
Modificato dall'autore il 06-03-2024 11:16:14
2 anni fa
Beh tesoro... innanzi tutto dovresti togliere la barba... e poi truccarti per benino... vedrai che nessuno ti riconoscerà...
2 anni fa
E poi... anche se qualcuno dovesse riconoscerti... sarebbe un vostro segreto che custodirete gelosamente. A me è capitato molti anni fa in una sauna gay di Bologna... all'interno ho visto un amico di Catania.Quotato da rosannarosa,Beh tesoro... innanzi tutto dovresti togliere la barba... e poi truccarti per benino... vedrai che nessuno ti riconoscerà...
Incrociando gli sguardi ha subito abbassato gli occhi ed è diventato rosso come un peperone... era imbarazzatissimo..!!! Io mi sono avvicinata.. l'ho salutato e tranquillizzato dicendogli che noi non ci eravamo visti.. e che sarebbe rimasto un nostro segreto. Detto ciò si è tranquillizzato e goduto il pomeriggio in sauna...!!! D'altronde può capitare di incontrare amici o conoscenti... ma qualora dovesse capitare... nessuno dei due avrà interesse a divulgare la notizia a chicchessia...!!! Non vi pare..????
2 anni fa
boh anche perché le coppie, almeno quando sono andato io, non è che sono a disposizione di tutti. Anzi, si chiudono in una stanzino e stop, spesso si fanno guardare...Quotato da Nicoltravestita,Andata 1 settimana fa...poca gente e 2 coppie...quindi quando ci sono le coppie per noi pochi cazzi disponibili...
ma domanda ai maschietti...con le coppie uno scopa e gli altri a f [...]
2 anni fa
Tu non guardare le coppie... scopati una bella trav... che sicuramente godi di più... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Volpe_77,boh anche perché le coppie, almeno quando sono andato io, non è che sono a disposizione di tutti. Anzi, si chiudono in una stanzino e stop, spesso si fanno guardare...Quotato da Nicoltravestita,Andata 1 settimana fa...poca gente e 2 coppie...quindi quando ci sono le coppie per noi pochi cazzi disponibili...
2 anni fa
Esatto... O non farti le seghe come tanti quel giorno....uno scopava e gli altri si segavano...ridicoli !!!Quotato da rosannarosa,Tu non guardare le coppie... scopati una bella trav... che sicuramente godi di più... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Volpe_77,boh anche perché le coppie, almeno quando sono andato io, non è che sono a disposizione di tutti. Anzi, si chiudono in una stanzino e stop, spesso si fanno guardare...
2 anni fa
Andata questo pomeriggio un paio d'ore, Posto carino e mi sono divertita parecchio. Ero l'unica trav, ma c'era una coppia, lei mora capelli lisci molto carina, hanno dato un pò di spettacolo nella sala cinema e poi credo spostati in uno dei camerini. Peccato che sono parecchio distante, ma credo che ci tornerò ancora.
2 anni fa
Ciao. Sì, numero chiuso ingresso 20 euro compreso un drink? (solo in occasione del party)Quotato da soniacrossdreser,io avevo già programmato di andare il 15 marzo essendo in zona, ma visto il numero di telefono per prenotare ci sarà il numero chiuso ?
Modificato dall'autore il 07-03-2024 15:18:01
2 anni fa
infatti mi sono messo in uno stanzino con una bella trav...Quotato da rosannarosa,Tu non guardare le coppie... scopati una bella trav... che sicuramente godi di più... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Volpe_77,boh anche perché le coppie, almeno quando sono andato io, non è che sono a disposizione di tutti. Anzi, si chiudono in una stanzino e stop, spesso si fanno guardare...
2 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Volpe_77,infatti mi sono messo in uno stanzino con una bella trav...Quotato da rosannarosa,Tu non guardare le coppie... scopati una bella trav... che sicuramente godi di più... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
2 anni fa
TROIA... 💋 💋 💋 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Nicoltravestita,Andata 1 settimana fa...poca gente e 2 coppie...quindi quando ci sono le coppie per noi pochi cazzi disponibili...
2 anni fa
Io.. così come comunicato in precedenza.. verrò apposta da Catania per andare al Gattopardo il pomeriggio del 18 aprile (Giovedì)... per poi la sera andare al Nautilus di Milano.
In entrambi i locali spero di poter conoscere tanti bei singoli, sorelline e coppie.... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
In entrambi i locali spero di poter conoscere tanti bei singoli, sorelline e coppie.... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
2 anni fa
Senti chi parla!!! 💋 💋 💋Quotato da rosannarosa,TROIA... 💋 💋 💋 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Nicoltravestita,Andata 1 settimana fa...poca gente e 2 coppie...quindi quando ci sono le coppie per noi pochi cazzi disponibili...
2 anni fa
Sei bellissima tesoro... ho visto la tua pagina.... sei una gran bella femmina... troiona... ma femmina... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Nicoltravestita,Senti chi parla!!! 💋 💋 💋Quotato da rosannarosa,TROIA... 💋 💋 💋 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
2 anni fa
ciso costa 25€ingresso e ci vuole tessera Arco, sono stato ieri e cerano 5 sorelline dalle 14 all16 e poi non so, ciso baci a prestoQuotato da Georgette,Grazie Vale, ci sapresti dare informazioni più precise sulla tessera e su Quanto costa l'ingresso? E gli orari migliori?
Merci
2 anni fa
si la fai lì direttamenteQuotato da soniacrossdreser,la tessera ARCO te la fanno loro ?Quotato da Gazzo69,ciso costa 25€ingresso e ci vuole tessera Arco, sono stato ieri e cerano 5 sorelline dalle 14 all16 e poi non so, ciso baci a presto
2 anni fa
Io venerdì sera 15 marzo mi sono già prenotato , c’è qualcuno che ha intenzione di partecipare alla serata ?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.