2 anni fa
Chi c'è stata di sabato? Ci vorrei andare per la prima volta questo sabato dato che sono in zona Brescia e vorrei trovare parecchi maschi attivi
2 anni fa
Lorenza anch'io piace andare locale
2 anni fa
veroQuotato da etranger1972,perderebbero però l'esclusiva di essere un locale unico nel genereQuotato da mitrasformo,Rimarranno aperti dopo le 21 ….. scommettete ? Se vinco mi merito un bel 🏆 premio🤣
2 anni fa
Ciao beboal..di maschi ne trovi quanti ne vuoi..puoi anche sceglierli.. 🙂
2 anni fa
Buongiorno tesori, ieri pomeriggio ci sono andata. Devo dire che mi sono divertita molto. Il locale non e grande ed ha una sola stanza (piccola) per cambiarsi. Dalla mia esperienza di ieri tutto ruota attorna alla sala cinema. Sicurmanete ci tornero quando non ho tempo di sera ad uscire e andare nei nostri soliti locali.
2 anni fa
Ciao io vorrei andarci martedì qualche sorellina per andare insieme? Scrivetemi baci
2 anni fa
Martedì è il giorno di chiusuraQuotato da miss_vanessa,Ciao io vorrei andarci martedì qualche sorellina per andare insieme? Scrivetemi baci
2 anni fa
Come mai? Ho cambiato il giorno ho messo mercoledì grazie
2 anni fa
Stato oggi c'erano coppie e una trav per me molto affascinante che lo rincorsa per dagli il maglioncino che gli era caduto un po' di timidezza non ho fatto una parola.poi incontrato un conoscente e mi ha portato nel camerino e mi ha scopato divinamente ci tornerò ciaooo
2 anni fa
Ci sono tornata ieri....ne ho succhiati 14 e uno mi ha scopata. Bel pomeriggio ma che fatica. Maschietti sempre poco intraprendenti e timidi...o forse sono io che non piaccio, può essere.
2 anni fa
Vorrei andarci settimana prossima o tra due... meglio il lunedì o mercoledì?
Naturalmente in collant aperti e tacchi.
Spero che i maschietti non siano invadenti e che capiscano il significato della parola NO.
Vedremo... 💋
Naturalmente in collant aperti e tacchi.
Spero che i maschietti non siano invadenti e che capiscano il significato della parola NO.
Vedremo... 💋
2 anni fa
Venerdì 16 vorrei venire verso le 15 e stare tutto il pomeriggio. Vogliosa di provare questa nuova esperienza e questo posto. Io cerco solo maschi attivi e sorelline. Amo il sesso di gruppo con me troia passiva al centro
2 anni fa
Penso di andarci Sabato pomeriggio...
2 anni fa
Io venerdì non ci sarò come scritto in precedenza. Mi vedo costretta per lavoro a rimandare a lunedì pomeriggio che sono liberissima, sperando di trovare un po’ di maschietti attivi e chissà anche qualche sorellina.
2 anni fa
mi piacerebbe andarci insieme a te 😋Quotato da Passioneper,Peccato per la distanza... Ma che fantasia stupenda stare in mezzo a 15 maschi arrapati
Modificato dall'autore il 15-02-2024 10:44:49
2 anni fa
Ma le tanto annunciate novità del Gattopardo? Qualcuno ne sa qualcosa ?
2 anni fa
Ma le novità del Gattopardo ? Qualcuno sa qualcosa ???
2 anni fa
Ciao a tutti/e.
Sono una troia catanese ma spesso vengo su al nord per dei "Puttan Tour".
Anche se è un pò presto per dirlo.. sappiate che Mercoledì 17 Aprile sarò al Bolero Palace di Altedo, giovedì 18 aprile sarò al Gattopardo di Brescia (penso di arrivare verso le h. 15,00 per restare fino alle h. 18.00).
Poi la sera sarò al Nautilus di Milano.
Il Venerdì 19 aprile al Timida di Ravenna e il sabato 20 al Magic Moon e/o Elisir di Occhiobello.
Per chi fosse interessato/a a conoscermi... non esiti a volermi contattare.
Ciaooo porcelliiiii 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
Sono una troia catanese ma spesso vengo su al nord per dei "Puttan Tour".
Anche se è un pò presto per dirlo.. sappiate che Mercoledì 17 Aprile sarò al Bolero Palace di Altedo, giovedì 18 aprile sarò al Gattopardo di Brescia (penso di arrivare verso le h. 15,00 per restare fino alle h. 18.00).
Poi la sera sarò al Nautilus di Milano.
Il Venerdì 19 aprile al Timida di Ravenna e il sabato 20 al Magic Moon e/o Elisir di Occhiobello.
Per chi fosse interessato/a a conoscermi... non esiti a volermi contattare.
Ciaooo porcelliiiii 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
2 anni fa
Vedo il gattopardo aperto dalle 22 alle 3 del venerdì 15 marzo , qualcuno sa qualcosa ?🍆🍆🍆💦💦💦
2 anni fa
Si tesoro... ho guardato il loro sito.. e stanno pubblicizzando la serata del 15 Marzo in cui saranno aperti dalle 22,00 alle 03,00... evidentemente vogliono adeguarsi agli orari di altri locali in cui noi siamo sempre ben accette.... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da mitrasformo,Vedo il gattopardo aperto dalle 22 alle 3 del venerdì 15 marzo , qualcuno sa qualcosa ?🍆🍆🍆💦💦💦
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.