Sempre moscia

161 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
uauauaau

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Mi piace toccare la mia pisella moscia mentre mi usano, e più la sento moscia più mi sento frocia

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
idem anche per me, più è moscia e più sono frocetta 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Mi piace toccare la mia pisella moscia mentre mi usano, e più la sento moscia più mi sento frocia
Quotato da stefy20,
idem anche per me, più è moscia e più sono frocetta 💗
💕

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Laurafetish,
Mi piace toccare la mia pisella moscia mentre mi usano, e più la sento moscia più mi sento frocia
Quotato da stefy20,
idem anche per me, più è moscia e più sono frocetta 💗
💕
Peccato per la distanza....xké leggendo i tuoi commenti mi fai venire una voglia 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Laurafetish,
Mi piace toccare la mia pisella moscia mentre mi usano, e più la sento moscia più mi sento frocia💕
Peccato per la distanza....xké leggendo i tuoi commenti mi fai venire una voglia 😋
💕

3 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Io riesco a venire solamente con il cazzo dentro, senza toccarmi e senza essere toccata ma...così sarebbe un sogno, beate voi❤️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Credo che se esistesse una pillola magica per averlo sempre moscio in maniera permanente, saremmo in molti a volerla prendere subito!! 😄 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Moscio sempre e senza alcun pentimento, godo solo a prenderlo

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 18.08.2023 -
Quotato da Shelesia,
le sensazioni sono molteplici, io so solo che quando mi va di essere femmina e soprattutto mi sento femmina, ho sempre il cazzo moscio, mi piace averlo moscio e piccolo, in quel momento ho solo il pensiero di sentirmi presa e scopata forte, di sentir [...]
Giusto, solo moscio per noi ! Solo il maschio deve averlo duro ! A me quando sono en-femme mi si rimpicciolisce tantissimo, ma riesco a venire lo stesso anche solo spompinando, sgocciolandomi nelle calze a rete 🥵

3 settimane fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
Quotato da Passivocollant76,
Credo che se esistesse una pillola magica per averlo sempre moscio in maniera permanente, saremmo in molti a volerla prendere subito!! 😄 😄
io ne ingoierei una scatola intera così giusto per sicurezza, anche se non ne ho tanto bisogno 🙂

3 settimane fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
A me resta floscio e piccolo.. Avolte ho la gabbietta micron... Ma piu lo prendo grosso nel culo e prima vengo.. E la pisellina gocciola come una fonfana..

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Sempre e mi sento più femmina ad averlo moscio e gocciolante

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Io tengo a non levare il pery... Resta li piccolo e molle e umidiccio.... Stupendo

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro sborrare da moscia,mi fa sentire frocia totale

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Laurafetish,
Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi
Esatto 😍

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Laurafetish,
Adoro sborrare da moscia,mi fa sentire frocia totale
L'uscita della sborra da moscia è mentre si è scopate e molto diversa e più pervasiva di una sborrata con clito duro... Lo senti in tutto il corpo l'orgasmo... A me se sono in piedi ho a cavallo iniziano a tremare le gambe...

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nascita). Si tratta di essere usate e messe nella nostra unica vera condizione di oggetto di piacere e sfogo. Intimamente umiliate e degne solo di servire la superiore potenza del maschio.
La colata passiva di liquido dai nostri microclit non è una vera e propria sborrata e ci conferma nella nostra condizione sub.
Insomma, il piacere è dare piacere. È innanzitutto mentale. E ci conferma che Siam state brave ed all'altezza del nostro ruolo.
Baci a tutti* 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
💋💋💋💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sempre moscia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni