Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il vostro sogno segreto

149 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Sono sempre stato etero o per lo meno mi sono sempre considerato tale. Mia avuto esperienze bisex fino ad ora.
Ma da un po' mi immagino (e la cosa mi eccita) di farmi fare un pompino da una coppia, marito e moglie (o comunque una coppia) e di guardarli mentre me lo fanno. Si baciano tra loro e mi leccano il cazzo...
Non so se arrivero' mai a farlo o a volerlo veramente ma al momento questa e' la mia fantasia...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.01.2018 -
Il nostro sogno sarebbe una coppia amica compatibile in tutto con cui poter condividere cene vacanze tempo libero tra le lei ed avere un feeling tale da non avere nessun limite e tabù.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Gikecn,
Il nostro sogno sarebbe una coppia amica compatibile in tutto con cui poter condividere cene vacanze tempo libero tra le lei ed avere un feeling tale da non avere nessun limite e tabù.
Anche questo sarebbe molto bello...condividere tutto come voluto..

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Ma nessuno che realmente ha avuto qualche storia da raccontare??? Possibile mai?!?... 😮

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Focos83,
Scopare mia zia che è una cavalla. Mma mia mi fa venire ogni volta che la vedo
Dai... Falla vedere anche a noi... 😇 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Focos83,
Ragazzi come posso fare a convincere mia moglie allo scambio oppure a scopare con altri. Mi eccita e mi fa venire tantissimo sta cosa
Se vuoi una mano.... 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da Meravigliosamentetuo,
Ho una voglia matta di vedere mia moglie sbattuta come non mai…..
quando vuoi siamo in due a sbatterla

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Tornare indietro di 17 anni e rifare tutte le esperienze compiute. 🙂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Di fare sesso con due donne 😛

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da FrenckRoby,
Il nostro desiderio che tutti i singoli a l'esterno smetesono di fingersi coppia
👍👍👍

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Coppiadivin,

Purtroppo esistono anche in Italia però le coppie che abbiamo incontrato per noi è sempre stato un bel sogno che non e più nel cassetto quindi una cose che piace la situazione rifa
C'era una volta un sogno, custodito gelosamente in un cassetto di legno antico. Il cassetto, che per anni aveva sentito il fruscio di quel sogno agitarsi, un po’ stretto, un po’ in bilico tra speranze e fantasie, sapeva che prima o poi sarebbe giunto il giorno della liberazione.

E quel giorno arrivò. Il sogno fu tirato fuori con grande solennità, accompagnato da fanfare di pensieri e cori di desideri rimasti sospesi nell’aria. Il cassetto, abituato alla presenza del sogno, si trovò all'improvviso vuoto, eppure stranamente in pace. "Ah, che bellezza questo silenzio", pensò il cassetto, godendosi il suo nuovo status di contenitore senza contenuto, una sorta di vacanza esistenziale.

Il sogno, invece, dopo aver respirato l’aria fresca della libertà, si sentì subito disorientato. Decise allora di prendere un camper, un modello vintage, perfetto per avventure on the road. Partì senza una meta precisa, perché si sa, i sogni non hanno bisogno di mappe o di GPS. Eppure, dopo qualche chilometro, qualcosa non andava. Le strade, una dopo l’altra, sembravano tutte uguali. I paesaggi, benché incantevoli, cominciarono a perdere di fascino. E il sogno, tra una curva e l’altra, iniziò a sbadigliare.

"Ma com'è possibile?", si chiese il sogno, guardando l’infinito che si stendeva davanti a lui. "Ho tutto ciò che ho sempre voluto: libertà, un camper, eppure... mi sto annoiando!" Provò a sintonizzarsi su una radio immaginaria, ma non trasmetteva nulla di interessante. Il viaggio, che doveva essere una fuga entusiasmante, si rivelava un monotono susseguirsi di panorami che non suscitavano più alcuna meraviglia.

Nel frattempo, il cassetto, rimasto vuoto, si accorse di quanto fosse gradevole il non avere nulla da contenere. Eppure, nel suo angolo di legno silenzioso, sentiva vagamente la mancanza di quel fruscio. Si chiese se forse, un giorno, quel sogno non sarebbe tornato, stanco di girovagare, alla ricerca di un posto in cui sentirsi di nuovo al sicuro. Ma per ora, il cassetto se ne stava tranquillo, vuoto e felice, mentre il sogno, pur con il vento nei capelli e la strada sotto le ruote, si chiedeva se non fosse il caso di tornare indietro, magari solo per un po’.

E così, il sogno e il cassetto, distanti ma legati da un destino intrecciato, continuarono a esistere, uno annoiandosi, l’altro godendosi la sua vuota serenità. Forse, dopotutto, è l’equilibrio tra riempire e svuotare che dà senso a tutto. O forse no.
Vero.
Tuttavia, personalmente, preferisco incappare in una solenne delusione, piuttosto che stare anni e anni a sognare un qualcosa identificandolo in una futura e attesa soddisfazione.
E poi, non è scritto da nessuna parte che una certa fantasia, una volta realizzata sia una delusione.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da Bull66_ME,
C'era una volta un sogno, custodito gelosamente in un cassetto di legno antico. Il cassetto, che per anni aveva sentito il fruscio di quel sogno agitarsi, un po’ stretto, un po’ in bilico tra speranze e fantasie, sapeva che prima o poi sarebbe giunto il giorno della liberazione.

E quel giorno arrivò. Il sogno fu tirato fuori con grande solennità, accompagnato da fanfare di pensieri e cori di desideri rimasti sospesi nell’aria. Il cassetto, abituato alla presenza del sogno, si trovò all'improvviso vuoto, eppure stranamente in pace. "Ah, che bellezza questo silenzio", pensò il cassetto, godendosi il suo nuovo status di contenitore senza contenuto, una sorta di vacanza esistenziale.

Il sogno, invece, dopo aver respirato l’aria fresca della libertà, si sentì subito disorientato. Decise allora di prendere un camper, un modello vintage, perfetto per avventure on the road. Partì senza una meta precisa, perché si sa, i sogni non hanno bisogno di mappe o di GPS. Eppure, dopo qualche chilometro, qualcosa non andava. Le strade, una dopo l’altra, sembravano tutte uguali. I paesaggi, benché incantevoli, cominciarono a perdere di fascino. E il sogno, tra una curva e l’altra, iniziò a sbadigliare.

"Ma com'è possibile?", si chiese il sogno, guardando l’infinito che si stendeva davanti a lui. "Ho tutto ciò che ho sempre voluto: libertà, un camper, eppure... mi sto annoiando!" Provò a sintonizzarsi su una radio immaginaria, ma non trasmetteva nulla di interessante. Il viaggio, che doveva essere una fuga entusiasmante, si rivelava un monotono susseguirsi di panorami che non suscitavano più alcuna meraviglia.

Nel frattempo, il cassetto, rimasto vuoto, si accorse di quanto fosse gradevole il non avere nulla da contenere. Eppure, nel suo angolo di legno silenzioso, sentiva vagamente la mancanza di quel fruscio. Si chiese se forse, un giorno, quel sogno non sarebbe tornato, stanco di girovagare, alla ricerca di un posto in cui sentirsi di nuovo al sicuro. Ma per ora, il cassetto se ne stava tranquillo, vuoto e felice, mentre il sogno, pur con il vento nei capelli e la strada sotto le ruote, si chiedeva se non fosse il caso di tornare indietro, magari solo per un po’.

E così, il sogno e il cassetto, distanti ma legati da un destino intrecciato, continuarono a esistere, uno annoiandosi, l’altro godendosi la sua vuota serenità. Forse, dopotutto, è l’equilibrio tra riempire e svuotare che dà senso a tutto. O forse no.
Vero.
Tuttavia, personalmente, preferisco incappare in una solenne delusione, piuttosto che stare anni e anni a sognare un qualcosa identificandolo in una futura e attesa soddisfazione.
E poi, non è scritto da nessuna parte che una certa fantasia, una volta realizzata sia una delusione.

bello il raccontino ma, se posso, sembra la versione attualizzata del "Sabato del Villaggio", ossia al sogno, all'attesa, fa seguito la delusione.
Dice bene Lecap, vale la pena provare.
E assicuro che un camper parcheggiato in riva al mare, la tua donna ancora innamorata a fianco, nessuna rottura di palle dal lavoro (che non hai più) è la realizzazione di un sogno di una vita.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Liviapie,

E assicuro che un camper parcheggiato in riva al mare, la tua donna ancora innamorata a fianco, nessuna rottura di palle dal lavoro (che non hai più) è la realizzazione di un sogno di una vita.
Dato che ho la fortuna di avere tutte e tre le cose, ti voglio tranquillizzare: quando ti capiterà (e ti auguro prestissimo) non incapperai in una delusione. 🙂

Modificato dall'autore il 09-10-2024 12:52:32

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da Liviapie,

Dato che ho la fortuna di avere tutte e tre le cose, ti voglio tranquillizzare: quando ti capiterà (e ti auguro prestissimo) non incapperai in una delusione. 🙂

Modificato dall'autore il 09-10-2024 12:52:32
proprio perché l'ho provato, so di cosa parlo

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Come al solito, non ho capito un cavolo 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da lecap,
se anche tu stai apprezzando camper, donna, spiaggia, prendersela (finalmente) comoda, vuol dire che hai capito, eccome, il senso della maturità.
Una stretta di mano e buon divertimento
Pietro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Osservare 2 donne....giocare...😍😍😍😍😍😋😋🍌💦💦💦💦

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Liviapie,
Quotato da lecap,
se anche tu stai apprezzando camper, donna, spiaggia, prendersela (finalmente) comoda, vuol dire che hai capito, eccome, il senso della maturità.
Una stretta di mano e buon divertimento
Pietro
Per la spiaggia ti direi....NI.
Ma solo perché abito a 30 metri dalla sabbia (cmq le mete di mare da buon ligure, sono quelle che prediligo) 😋.
Purtroppo la lecap non riesce ancora ad andare in pensione e perciò dobbiamo accontentarci dei weekend e delle ferie.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.11.2023 -
Quotato da cp2x2,
I sogni non hanno confini, perciò la butto lì: entrare in coppia in una stanza buia dove c’è un terzo/a a sorpresa, senza possibilità di scelta o di rifiuto. : 😎 😎
Veramente coinvolgente anche per noi questa situazione, altrettanto ci piace far entrare il terzo nel semibuio mentre lei è sdraiata facendosi massaggiare.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 17.05.2013 -
Far entrare il mio miglior amico in camera da letto con una scusa.fargli trovare mia moglie in lingerie a 90 sull letto,senza mutandine,con i polsi legati alle caviglie ,e dirgli: " ti ho trovato da fare"