1 anno fa
Non è riferito a voi, ma alcune persone fanno i bulli gratuitamente. Spero che la redazione prenda provvedimenti nei confronti dei vari "leoni da tastiera". Poi non ho la presunzione di piacere a tutti, e non devo dimostrare proprio niente a nessuno. Per fortuna la mia autostima è ai massimi livelli, e niente mi scalfisce. LolitaQuotato da coppia700,E te la prendi perché qualcuno ti offende ? Qui offendere è sport nazionale e capita a tutti di esserlo, poi perché? Sei carina ma non c'è solo il fisico in una persona, e lo sa anche chi ti offende [...]
1 anno fa
Io con due ragazzi FTM a letto che mi fanno la loro "schiava" dei loro desideri peccaminoso 😋 🐷
1 anno fa
Buongiorno a tutti 🙂
Sicuramente il caldo non aiuta ad essere rilassati...
Da parte mia Ho:
preso una camomilla (come qualcuno aveva consigliato),
Tenuto fermo il ditino (per evitare di
rispondere di impulso),
Usato lo specchio (anche questo era stato consigliato)
E riletto quanto scritto ieri... E non ho trovato parole offensive. La mia proposta iniziava
con un "se", essendo questa una zona
turistica ho pensato che qualcuno potesse
unire vacanze e piaceri erotici. Scusate se ho
sbagliato a pensarlo... Un po' di colpa però ce
l'hanno i 3 milioni di turisti che, ogni anno,
arrivano nelle zone dove mi sono trasferito
a vivere 🙂 😎
Un saluto a tutti, con la speranza che tutti
possano realizzare i loro sogni, più o meno segreti siano 😇
Sicuramente il caldo non aiuta ad essere rilassati...
Da parte mia Ho:
preso una camomilla (come qualcuno aveva consigliato),
Tenuto fermo il ditino (per evitare di
rispondere di impulso),
Usato lo specchio (anche questo era stato consigliato)
E riletto quanto scritto ieri... E non ho trovato parole offensive. La mia proposta iniziava
con un "se", essendo questa una zona
turistica ho pensato che qualcuno potesse
unire vacanze e piaceri erotici. Scusate se ho
sbagliato a pensarlo... Un po' di colpa però ce
l'hanno i 3 milioni di turisti che, ogni anno,
arrivano nelle zone dove mi sono trasferito
a vivere 🙂 😎
Un saluto a tutti, con la speranza che tutti
possano realizzare i loro sogni, più o meno segreti siano 😇
1 anno fa
Lei ne vuole due ben messi e molto attivi
1 anno fa
Vedere la mia lei messa in mezzo ad una coppia molto matura che fa di Lei quello che più piace a loro! Vorrei vederli scatenati! Molto maturi
1 anno fa
Ottimo sogno... E credo anche realizzabile senza troppi problemi...Quotato da nermi79,Glory hole con mio marito presente
Magari con un bel video per non perdere memoria del Sogno realizzato 😄 😋 😎
1 anno fa
🔝Quotato da Cal9323,Un sogno sarebbe quello di avere una coppia bisex è una trans insieme nel letto con me..penso sia una bella combo 🙂 🔥 💦
1 anno fa
Essere un amico intimo di coppia con lui fortemente predisposto alla femminizzazione….in pratica, una coppia formata da moglie e Maritina trav
1 anno fa
Ciao, a me piacerebbe vedere la mia ragazza tutta vestita con lingerie dtrasparenti e con varie scritte porche su tutto il corpo, venire presa ed infine schizzate tutta, da due persone conoscenti, ed il giorno dopo dover fare finta di niente quando li ri incontri nella vita quotidiana...gioco di sguardi 🐷
Modificato dall'autore il 29-07-2024 18:23:05
1 anno fa
Mi eccita mostrare mia moglie nuda
1 anno fa
Il mio sogno sarebbe di trovare mia moglie a letto con un suo collega di 60-65 anni …lei sdraiata a gambe larghe, autoreggenti e tette fuori dal reggiseno e lui che le sta leccando la fica mentre lei con le mani le spinge la testa
1 anno fa
La mia fantasia.....approcciare una signora sui 55 anni, piacente, al supermercato per poi leccargliela in auto dopo averla aiutata con la spesa
1 anno fa
Non mi stancherò mai di pensarci : voglio vivere l' emozione di una serata folle in un privè🔥🔥🔥🔥🔥
1 anno fa
Descrivi "folle"..... più uomini? L'eccitazione del luogo?Quotato da Gattinamonella,Non mi stancherò mai di pensarci : voglio vivere l' emozione di una serata folle in un privè🔥🔥🔥🔥🔥
1 anno fa
L' eccitazione del luogo, lo scoprire cose nuove, provare...
1 anno fa
Il mio sogno sarebbe incontrate due donne lesbiche ed io giocare con loro
1 anno fa
fantastica scena!!!Quotato da pippo196767,Il mio sogno sarebbe di trovare mia moglie a letto con un suo collega di 60-65 anni …lei sdraiata a gambe larghe, autoreggenti e tette fuori dal reggiseno e lui che le sta leccando la fica mentre lei con le mani le spinge la testa [...]
1 anno fa
Quindi, se ho ben capito, vorresti diventare Cuckold....Quotato da pippo196767,Il mio sogno sarebbe di trovare mia moglie a letto con un suo collega di 60-65 anni …lei sdraiata a gambe larghe, autoreggenti e tette fuori dal reggiseno e lui che le sta leccando la fica mentre lei con le mani le spinge la testa [...]
1 anno fa
Vedere mia moglie con o un ragazzo molto giovane o con un anziano che se la palpano tutta e lingua in bocca