Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Han_Solo,

Ciao! rispondo con piacere. Premesso che l'episodio risale a più di dieci anni fa, le cose andavano bene eravamo innamorati non avevamo nessun problema di coppia, e ci divertivamo anche come coppia swinger, senza che il gioco occupasse una parte fondamentale nel nostro rapporto. Quanto a quella che chiami "la prima che capita" non era certo la prima donna che conoscevamo ( abbiamo spesso giocato anche in tre ) ed era una donna molto affermata nella sua vita professionale, colta e raffinata. Poi, è anche comprensibile e giusto che la gente sia restia a raccontare cose di se qui. Per quanto possa essere vero, in questo sito dove la percentuale di farlokkismo è altissima, leggo anche di frequente di "ex" che hanno dato vita a nuove coppie, e avendo frequentato negli anni sia coppie che locali, ti posso dire che bellissime coppie "scoppiate" ne abbiamo conosciute... ma ognuna fa storia a se naturalmente.
grazie per la risposta !
fregatene dei farlocchi se non lo sei
leggo che giocavi in coppia fino all anno scorso , non anni fa, suppongo sia un altra ...
ora sei di nuovo single , io a 30 anni ero sentimentalmente inaffidabile , scambio o non scambio
possiamo dire lo stesso di te ? 😮
Grazie, giusta supposizione, era la mia compagna ( stabilissima ) e non un rapporto occasionale. Quanto ai trascorsi da trentenne, per "affidabile" cosa intendi? Non mi scopavo le colleghe se è questa la curiosità, ero molto appagato dalla mia vita di coppia.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

Perdonami, ma che c'entra?il tema è completamente diverso, si tratta della possibilità di rischiare con emozioni e sentimenti in un contesto di approcci nettamente sessuali. Non è un dibattito meglio le coppie scambiste che quelle che si mettono le corna.

La domanda vera è ,come mai, se praticamente tutte le coppie intervenute dichiarano che l ipotesi di sbandate esiste solo come percentuale molto remota , 3 singoli e una singola insistono che è un pericolo molto probabile per 25 pagine e addirittura due thread !
Cos'è? Invidia ? 💋
Pensi davvero che qualcuno con sincerità lo scriverebbe qui con moglie e colleghi di merende????? ma questa non è la lega degli alcolisti anonimi... " ciao sono Luigi, vengo da Milano e da due mesi non ho rapporti extraconiugali"

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da padovani,

🙂
@Padovani: premesso che nessuno ha parlato male dei Club, anzi. Noi siamo stai per anni all'Arena a Milano o al Fashion dove c'era gente splendida e dove ( una volta ) si andava come avete detto anche voi, anche solo per ballare con outfit provocanti esibendo la propria donna, o per incontrare simpaticissimi amici openminded e prendere un drink rilassati in compagnia. Però preferivamo giocare nella tranquillità di quattro mura o in qualche festa privata, non certo nel carnaio di una dark room con venti singoli appiccicosi con la salamella al vento che allungano la mano anche solo per toccare una chiappa. Ma come ho detto, non biasimo certo chi invece sceglie diversamente. Ognuno fa ciò che vuole in base ai propri gusti e ai propri desiderata di coppia ( già belli impegnativi ). Nella vita però ho imparato a non pensare mai di essere immune a nulla. Siamo umani e la sfera affettiva, con tutta la sua meravigliosa complessità, non è certo riducibile a un "per noi è così" . Vi ammiro e sono felice per voi, ma la vita ci dimostra che le relazioni non sono eterne, senza che nessuno definisca malamente un rapporto come "marcio", cosa sgradevolissima. Siamo fatti di carne. Kiss
Modificato dall'autore il 22-03-2024 09:30:46
Ecco noi invece le feste private
oppure tra 4 mura domestiche spesso ci sentiamo come pesci fuori d' acqua
oppure ci sono stati casi ma raramente
Limite in questi casi preferiamo incontro conoscitivo in un posto neutrale e poi chissà pure approfondire la conoscenza oppure limitarsi alla semplice conoscenza
Mentre prive ci dà la libertà di scegliere con più tranquillità 🙂
Mentre darkroom si sa spesso volte è come entrare nella gabbia dei leoni affamati
e noi spesso abbiamo evitati oppure una sbirciatina ma molto fugace
Invece nel contesto solamente coppie come un noto locale di Vicenza certe situazioni erano pure intriganti
Per resto si sa nel mondo scambista i rischi fanno parte del gioco 🙂
Modificato dall'autore il 22-03-2024 10:06:07

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Han_Solo,
Pensi davvero che qualcuno con sincerità lo scriverebbe qui con moglie e colleghi di merende????? ma questa non è la lega degli alcolisti anonimi... " ciao sono Luigi, vengo da Milano e da due mesi non ho rapporti extraconiugali"
Adesso apro un 3D nella sezione TUTTO SINGOLI.
Argomento : singoli, vi capita mai di avere un orgasmo clitorideo da soli, o per farlo avete bisogno di stimolare il pene di una lei di coppia?
Che dici, procedo? 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Han_Solo,
Non viene scritto perché alle coppie stabili non succede, e noi non lo vogliamo capire ☹️
Succede perché sei INVIDIOSA. L'invidia è una cosa talmente brutta e per fortuna io non la conosco così bene come chi ne parla tanto 💕😘

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

Perdonami, ma che c'entra?il tema è completamente diverso, si tratta della possibilità di rischiare con emozioni e sentimenti in un contesto di approcci nettamente sessuali. Non è un dibattito meglio le coppie scambiste che quelle che si mettono le corna.

La domanda vera è ,come mai, se praticamente tutte le coppie intervenute dichiarano che l ipotesi di sbandate esiste solo come percentuale molto remota , 3 singoli e una singola insistono che è un pericolo molto probabile per 25 pagine e addirittura due thread !
Cos'è? Invidia ? 💋
Non mi sembra che si dica che sia molto probabile, ma posso essermi perso qualche passaggio.
Ma nche fosse così, può essere invidia o una visione più sensata e razionale dovuta dal non coinvolgimento emotivo che si ha inevitabilmente quando si è in coppia.
Chi , in coppia, con la persona di fianco, ammetterebbe o affermerebbe: si, in effetti il pericolo c'è e nessuna relazione è al sicuro a priori e può succedere che...
In molti casi metterebbero tutti giochi, perché verrebbero affrontati con la consapevolezza che potrebbero essere un guaio.
Quindi è meglio raccontarci che il pericolo non esiste, e se esiste è per gli altri, mica per quelli come noi che sono i veri innamorati che nessuno può dividere!
Ci sono tante chiavi di lettura sull'argomento, non mi sento di fare una classifica di chi ha più ragione. E il concetto di assolutismo, o finto solo per far credere che non ci sia, lo trovo fuori luogo su questo argomento.
Anzi, trovo estremamente naturale e logico trovare idee diverse e percezioni diverse, fatte di tante storie ed esperienze.
Non ci vedo nulla di anomalo o oltreggioso.
Ma potete tranquillamente continuare a fare a gara al "cazzo più lungo" con il centimetro del "c'ho più ragione io perché...".

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Han_Solo,
Argomento : singoli, vi capita mai di avere un orgasmo clitorideo da soli, o per farlo avete bisogno di stimolare il pene di una lei di coppia?
Che dici, procedo? 😎
Io ho già scritto fin troppo, tanto partecipare ad un 3D non aumenta le probabilità di attivare contatti interessanti... gli unici "libertini" che mi scrivono, a parte una splendida coppia che frequentavo, sono o maschi, o singole finte con foto rubate ( malati che sgamo sempre ) o coppie promoter che vogliono trascinarti in club per farti spendere 150€ per poi prendere le percentuali. Davvero una tristezza infinita.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Cos'è? Invidia ? 💋
Veramente fino a poche pagine fa SI NEGAVA la possibilità e la si associava solo alla poca stabilità di coppia!
I 4 singoli invidiosi di cui tu parli, ma anche alcune coppie (@coppiaestero dice bene, il punto è come viene gestito poi il tutto), invece stanno provando, inutilmente a quanto pare, a riportare il discorso al punto base del 3D.

Poi che tu e altri avete optato per un inutile campanilismo negando fatti accaduti in primis e basando su percentuali le vostre sicurezze di vita, beh chi sono io per giudicare 🙂

PS. L' invidia nasce quando c'è un senso di perdita/sconfitta/mancanza in un contesto di cui si ha interesse o rapporto....ma mi spiace io auspico ad altro nella vita 😇 🙂

Pps. Da singola qualcuno ha detto che non rischio nulla nel vacillare, altro punto che non mi porta a invidie di "sicurezze e gestione" 💋 Modificato dall'autore il 22-03-2024 10:14:41
alle coppie che hanno partecipato non è mai successo !
questo è un dato , bacio 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da mishaemasha,

Cos'è? Invidia ? 💋
si , la gente che frequentiamo noi si !
io ho rapporti extraconiugali insieme a masha
pare comunque che tu abbia superato i 13 anni negli interventi , ora sono in piscina , oggi ti racconto una storia

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Han_Solo,
Che dici, procedo? 😎
sai chiacchierare con uno che spamma il suo stesso 3d di cazzate ot non è stimolante 😭
Modificato dall'autore il 22-03-2024 10:28:33

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da Superpinball,

Che dici, procedo? 😎
Io ho già scritto fin troppo, tanto partecipare ad un 3D non aumenta le probabilità di attivare contatti interessanti... gli unici "libertini" che mi scrivono, a parte una splendida coppia che frequentavo, sono o maschi, o singole finte con foto rubate ( malati che sgamo sempre ) o coppie promoter che vogliono trascinarti in club per farti spendere 150? per poi prendere le percentuali. Davvero una tristezza infinita.
Sai cosa c'è? Che il forum sarebbe pure interessante, se ti trovi a confrontarti con persone intelligenti (che sono più rare delle coppie indistruttibili). Ma ci sono gli invidiosi, i maleducati, i troll, i bulletti da 2 euro, i QI sotto zero.........per cui un 3D dopo 5 commenti viene sventrato e ciao. Ah, dimenticavo la cosa più importante: la moderazione inesistente e (quando presente) faziosa. Tu sei nuovo, ma qui funziona così da anni.
Modificato dall'autore il 22-03-2024 10:58:01

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Poi per resto se una persona si sia invaghita di un altra persona vuol dire che tanto innamorati non erano bensì erano sposati e esistevano diverse incertezze e chissà gelosie tra di loro ,come abbiamo già definito in alcuni post, [...]
Lo sai che non è così. NON è amore l'incontro con chi ci °piace° e ci incuriosisce, ma è un °terremoto° che potrebbe far danni. La soluzione è: -smettere di frequentare chi crea problemi al °cuore°. Bisogna prevedere che potrebbe succedere e, conoscendo se stessi, mettere °paletti° interni ed esterni, che impediscano qualsiasi °confidenza° e affettività inutile negli e fuori dagli incontri.
Lo so che nessuno vuole i -paletti- specialmente chi degli °affetti° altrui se ne fotte. Le confidenze (cosiddetti °scherzi°) fuori dai giochi, per come la vedo io, non sono permesse (per tutti i partecipanti).
Chi si accorge di suscitare °emozioni° non idonei ai giochi deve allontanarsi ed evitare ogni successivo incontro.
Una suora, si stava innamorando di me (per lavoro ci incontravamo spesso), io me ne sono accorto ed ho ridotto al minimo gli incontri a due, e lei fece richiesta di andare in missione in India. Si possono prevenire effetti dolorosi e lo devono fare tutti gli interessati, specie sapendo che si gioca per aggiungere piacere non per dare dispiacere.
Dire che la coppia scoppia perché non è stabile è spesso una cazzata (la coppia scoppia anche se ci si lascia corteggiare o se si corteggia -impropriamente)
Vedi @coppiaestero unico neo e differenza di tanti altri che noi ci siamo conosciuti già da ragazzi nel mondo trasgressivo e' quindi punti basilari e appoggio
Tramite esperienze ne avevamo già diverse ,
poi entrando nel mondo scambista è stato un modo come altro per aggiungere un po' di pepe in più nel nostro rapporto di coppia oppure per dare un po' di più sprint nelle conoscenze raggiunte
A differenza adesso 23 anni fa che siamo nel mondo scambista
tutte queste conoscenze grazie pure internet e libri non c'erano è si era ancora più cauti nelle varie scelte e tipologie di ricerca e di gioco
È quindi ogniuno lo intraprende per varie ragioni e necessita e lo impiega il tempo che ci vuole a secondo dei desideri e fantasie
Poi se diveemmo parlare di lati negativi ne sorgerebbero delle belle 🙂
Modificato dall'autore il 22-03-2024 11:51:15

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Cos'è? Invidia ? 💋
Non mi sembra che si dica che sia molto probabile, ma posso essermi perso qualche passaggio.
Ma nche fosse così, può essere invidia o una visione più sensata e razionale dovuta dal non coinvolgimento emotivo che si ha inevitabilmente quando si è in coppia.
Chi , in coppia, con la persona di fianco, ammetterebbe o affermerebbe: si, in effetti il pericolo c'è e nessuna relazione è al sicuro a priori e può succedere che...
In molti casi metterebbero tutti giochi, perché verrebbero affrontati con la consapevolezza che potrebbero essere un guaio.
Quindi è meglio raccontarci che il pericolo non esiste, e se esiste è per gli altri, mica per quelli come noi che sono i veri innamorati che nessuno può dividere!
Ci sono tante chiavi di lettura sull'argomento, non mi sento di fare una classifica di chi ha più ragione. E il concetto di assolutismo, o finto solo per far credere che non ci sia, lo trovo fuori luogo su questo argomento.
Anzi, trovo estremamente naturale e logico trovare idee diverse e percezioni diverse, fatte di tante storie ed esperienze.
Ma potete tranquillamente continuare a fare a gara al "cazzo più lungo" con il centimetro del "c'ho più ragione io perché...".
Non stiamo quia dirci chi ha ragione... non è scabroso ammetterci che una cotta può capitare al singolo o alla coppia, alla singola o alla lesbica ecc. Ciò che perplime è leggere, avendo un minimo di memoria storica, che qui molti negano, rinnegano e spergiurano che a loro non può capitare, ciò che in realtà è già capitato (basta ricordarsi chi partiva con 1 o più divorzi alle spalleripeto, ho visto coppie nascere qui, o partendo da qui, o morire qui).
Può capitare anche fuori di qui? Ovviamente, ne sono testimonianza diretta io, che una "rosolata" l'ho presa... che una "rosolata" l'ho causata: ero un giovanissimo cince allora e soprattutto nel causarla non ne sono andato fiero. Non che ci sia nulla di male o non voluto. Ma soprattutto veder sbandare non è una posizione comoda.
Detto ciò, seppi poi che la lei superò il tutto ed ora è ancora felice con quel lui.
Capita e va bene così. 😄
Modificato dall'autore il 22-03-2024 12:49:43

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Non stiamo quia dirci chi ha ragione... non è scabroso ammetterci che una cotta può capitare al singolo o alla coppia, alla singola o alla lesbica ecc. Ciò che perplime è leggere, avendo un minimo di memoria storica, che qui molti negano, rinnegano e spergiurano che a loro non può capitare, ciò che in realtà è già capitato (basta ricordarsi chi partiva con 1 o più divorzi alle spalleripeto, ho visto coppie nascere qui, o partendo da qui, o morire qui).
Può capitare anche fuori di qui? Ovviamente, ne sono testimonianza diretta io, che una "rosolata" l'ho presa... che una "rosolata" l'ho causata: ero un giovanissimo cince allora e soprattutto nel causarla non ne sono andato fiero. Non che ci sia nulla di male o non voluto. Ma soprattutto veder sbandare non è una posizione comoda.
Detto ciò, seppi poi che la lei superò il tutto ed ora è ancora felice con quel lui.
Capita e va bene così. 😄 Modificato dall'autore il 22-03-2024 12:49:43
Infatti. È così semplice e lineare come discorso che è quasi imbarazzante doverlo spiegare e ribadire. Però c'è gente che si vergogna, e pur di ammettere l'evidenza nega e tira in ballo l'invidia. Ma tanto noi sappiamo la verità, e tiriamo avanti lo stesso 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da alessiocince,

Capita e va bene così. 😄 Modificato dall'autore il 22-03-2024 12:49:43
Mi permetto di chiederti, se sia troppo invadente liberissimo di non voler rispondere. Non ti do del maleducato cit 😜😁

Se la lei di cui ti parli è la stessa della tua rosolata, perché non sei andato fiero di questo sviluppo? Era de ho capito bene fuori a69, quindi un contesto di partenza diverso.
Non hai mai sperato si potesse concretizzare la conoscenza solo perché "non libera"? Avresti proseguito se non ci fosse stato un partner nella sua vita?
Cosa intendi per situazione incomoda?
Non dovessi rispondere.. beh...
Mi prenderei del maleducato, senza problemi, senza rosicare, senza offendermi. Rwsto pure sempre umile... 😎 L'essere umano è solo in apparenza tendente alla perfezione morale. In realtà fa di tutto per non esserlo.
Venendo alle domande, sono state due occasioni diverse, in una ero coinvolto come rosolato e nell'altra come rosolatore. E come tale, quando sono stato causa di rosolatura avrei dovuto accorgermene prima (per come sono fatto io e mettere in chiaro la situazione, per limpidità personale e nei confronti di... ma è un per me e non credo debba essere così sempre! Ad amici ho anche consigliato del sano o malsano egoismo... 😎).

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da alessiocince,

Non dovessi rispondere.. beh...
Mi prenderei del maleducato, senza problemi, senza rosicare, senza offendermi. Rwsto pure sempre umile... 😎 L'essere umano è solo in apparenza tendente alla perfezione morale. In realtà fa di tutto per non esserlo.
Venendo alle domande, sono state due occasioni diverse, in una ero coinvolto come rosolato e nell'altra come rosolatore. E come tale, quando sono stato causa di rosolatura avrei dovuto accorgermene prima (per come sono fatto io e mettere in chiaro la situazione, per limpidità personale e nei confronti di... ma è un per me e non credo debba essere così sempre! Ad amici ho anche consigliato del sano o malsano egoismo... 😎).
La morale non smette di essere tale anche senza perfezione. E come dici più ci si sforza di fare o non fare e più ci si imbatte con risultati spessissimo diversi da quelli voluti.
Siamo umani no?
Ok situazioni diverse, ora ho capito.
Per il resto, grazie anche per l'umiltà 😎 😄
Modificato dall'autore il 22-03-2024 13:39:43
Siamo umani......... adesso non esagerare.
Nella vita succedono cose (per fortuna o purtroppo) che ci fanno cambiare rotta in maniera drastica. E spesso sono cose che ci accadono ma che non abbiamo deciso noi. Semplicemente se ne prende atto e si va avanti

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Io ho una certezza! Anzi una credenza!
Credo di amare il mio amore senza riserve, ma so che entrambi potremmo  inciampare nello spigolo di quella bastarda (credenza) e bestemmiare come se non ci fosse un domani.
Capita, è già capitato e potrebbe ricapitare, perché negarlo?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,

Io ho una certezza! Anzi una credenza!
Credo di amare il mio amore senza riserve, ma so che entrambi potremmo  [...]
Beh guarda. Io credenze non ne ho. Ma se serve una mano a bestemmiare io vengo anche a domicilio eh 😎 😇

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Superpinball, ti ringrazio, anche se spero non ce ne sia bisogno 😅
Modificato dall'autore il 22-03-2024 14:55:40

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
@Superpinball, ti ringrazio, anche se spero non ce ne sia bisogno 😅 Modificato dall'autore il 22-03-2024 14:55:40
vabbè, io sono generoso ed altruista 😎 😇 💗