Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,

Io ho una certezza! Anzi una credenza!
Credo di amare il mio amore senza riserve, ma so che entrambi potremmo  [...]
Elegante, soprattutto... mi piace la credenza.🤔

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Leggevo il 3d delle vacillazioni.
Mi chiedevo se a qualcuno fosse invece mai capitato l’inverso.
Vacillare, decidere, rivacillare.
Lascio qui... ad riflettendum... 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ciao , a pagina 29 voglio dire un paio di cose a @xhuner e @hansolo , gli altri che non capiranno possono chiedere se vogliono , non capiranno lo stesso ma io sono gentile e risponderò !
Perché non capiranno ?
Perché se il cince fa finta di non capire la differenza di chiudere un matrimonio perché è arrivato al capolinea con la sbandata mentre giochi evidentemente è fatica sprecata !
Dicevo a voi due che forse avete dimenticato cosa significa l innamoramento !
Qui su A69 il denominatore comune è il sesso , ma che cosa è il sesso qui ?
E nascondere le calze di tua moglie in macchina per incontrare di nascosto qualcuno ? È cercarsi una scopata facile ,è amare la sensualità e da singolo vero cercare la trasgressione ? È giocare insieme alla persona che ami ,è non poterne più della solita minestra e farla scopare con altri pur di procurarsi una fetta di mutanda ?
È tante cose !
Per me ,dopo tanta ricerca e vari incidenti di percorso è da 16 anni potere essere me stesso con la mia donna e sapere chi è lei
Vale molto di più potere dire:
Tesoro , guarda che culo quella lì che fare un orgia a cinque , perché alla fine tutto viene a noia ,persino le orge !
Con il permesso di pallina 💗 ,voglio ricordare una volta che mi stavano parlando lei e masha al microfono in stereofonia e ,guardando quelle due che si baciavano con il mio cazzo in mezzo, ho pensato :
Ora posso pure morire 😄
E dopo tanti errori e 15 anni di meravigliosa vita sessuale con la mia donna quale fascino , quale bellezza ,quale intelligenza dovrebbe farmi sbandare ?
Sono un cultore della sensualità , non un erotomane che è condannato a cornificare patologicamente !
Qui c è qualcuno che probabilmente non sa di cosa sto parlando ,qualcun altro , come voi due ,magari lo ha scordato ma per cortesia ,se uno che si è procurato a caro prezzo la libertà di essere se stesso nella sfera sessuale e nella vita di coppia in generale fidatevi , difficile , molto difficile vacillare 🙂

Fidatevi oppure , liquidate la cosa con :
Va bbe ma Misha è uno sborrone e così vi salvate la coscienza !
Baci 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,
Ciao , a pagina 29 voglio dire un paio di cose a @xhuner e @hansolo , gli altri che non capiranno possono chiedere se vogliono , non capiranno lo stesso ma io sono gentile e risponderò !
Perché non capiranno ?
Perché se il cince fa finta di non cap [...]
Ora leggo finalmente un po' di umiltà nel voler esporre una tua esperienza di vita che tale rimane, senza la presunzione di legge assoluta. 🙂
Mai avute presunzioni di legge assolute …su niente !
Tu stai parlando con uno scombinato che per risparmiare 20 000 euro di multe è stato apolide per 8 anni …sai cosa significa ?
Che non ti danno un certificato di nascita , non ti rinnovano la carta di identità e il passaporto !
W il dubbio , compreso quello che le mie non sono certezze ma emozioni …e auguro a tutti di provarle !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

Io ho una certezza! Anzi una credenza!
Credo di amare il mio amore senza riserve, ma so che entrambi potremmo  [...]
Carina
Sai cosa ?
Molti di noi hanno credenze in soggiorno , molti di noi ci sbattono il mignolino ,una , due ,tre volte e bestemmi ,poi , se non sei cretino , cominci a passare dall altra parte del tavolo o prendi una casa più grande e ?
Si chiama esperienza ! 😋
Modificato dall'autore il 22-03-2024 16:45:33

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Esatto @VaGINaTONICa, sei felice della vita e SBAMM!!!
Al netto di tutte le tue certezze, adesso senti solo un gran desiderio d'imprecazione 😬

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Perché se il cince fa finta di non capire la differenza di chiudere un matrimonio perché è arrivato al capolinea con la sbandata mentre giochi evidentemente è fatica sprecata !
1, 2, 4, x... insomma... 😄 😇
Quindi confermi che durante i giochi può esserci una sbandata?! 😄
Raccontaci questa parte... perché di questo si parla. 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Tutto può succedere , ma ci ho messo una vita per trovarmi dove mi trovo ora , abbiamo incontrato superfemmine come la nostra @pallina e persone eccezionali come il Pinko e altri non da meno ,sono 8-9 anni che giochiamo e 16 che stiamo insieme senza mai un accenno di interesse per altri !

I miei due matrimoni sono durati al massimo 6 anni …non mi ricordo nemmeno !
La tua certezza dell incertezza è un dogma talebano se non ti fa supporre che siamo moderatamente certi sia difficile prendere sbandate 😳

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Tutto può succedere , ma ci ho messo una vita per trovarmi dove mi trovo ora , abbiamo incontrato superfemmine come la nostra @pallina e persone eccezionali come il Pinko e altri non da meno ,sono 8-9 anni che giochiamo e 16 che stiamo insieme senza mai un accenno di interesse per altri !

La tua certezza dell incertezza è un dogma talebano se non ti fa supporre che siamo moderatamente certi sia difficile prendere sbandate 😳
Ora hai imparato anche il termine "talebano"... dai sei arrivato ai primi anni duemila... 😄
Sono incerto anche nell'incertezza, se ti può rasserenare! 😋
Ok, pag. 29... siamo al "moderatamente certi"... 😮

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Esatto @VaGINaTONICa, sei felice della vita e SBAMM!!!
Al netto di tutte le tue certezze, adesso senti solo un gran desiderio d'imprecazione 😬
Macy , qui sanno tutto di me , di te sappiamo poco ,raccontati ?
Qui cerchi un oasi dove essere te stesso , ma sei iscritto come singolo pur avendo un bellissimo rapporto d amore ?
Immagino che a lei non interessi lo scambismo e roba varia , ma le cose in una coppia dove puoi essere te stesso si fanno insieme !
Fatti capire 🙂
Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:04:10

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ora hai imparato anche il termine "talebano"... dai sei arrivato ai primi anni duemila... 😄
Ok , io sono arrivato al moderatamente certo ,tu sei incerto anche dell incertezza
Così mi sta benissimo !
Soprattutto perché chi si fece i cazzi suoi campo cent anni , sto parlando ovviamente dei singoli che dicono alle coppie quanto siano probabili le nefande vacillate di coppia ! 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma molti di noi, vivono benone senza lo scambio di coppia e misha! ma che ragionamento ci viene proposto? 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:19:49

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ok , io sono arrivato al moderatamente certo ,tu sei incerto anche dell incertezza
Così mi sta benissimo !
Soprattutto perché chi si fece i cazzi suoi campo cent anni, sto parlando ovviamente dei singoli che dicono alle coppie quanto siano probabili le nefande vacillate di coppia ! 😄
Ed ecco la verità, che ribadisci, che ti "corsivo", che ho letto poche pagine fa: dite veramente che qualche coraggioso o coraggiosa possa venire qui a scrivere di quella volta in cui ha vacillato davanti a...??
Ah, ingenui, testardi... la libertà di dire, è un lusso da singoli...
Comunque...Ora mi piaci di più...
Nefande vacillate di coppia? Umanissime vacillate, direi io! 😎
Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:22:39

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

I miei due matrimoni sono durati al massimo 6 anni ?non mi ricordo nemmeno !
Oh, mo è uscito fuori il moderatamente certi ? dopo post e post di ridondanti finte sicure certezze che di moderato non avevano nemmeno il punto e virgola espositivo 💋
Mi piace scoprire sempre più la tua coerenza nel non essere coerente! Ci vuole na certa base di (inSICUREZZA) personale 🙂 Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:35:49
finte sicure certezze 😳
na certa base di insicurezza 😳
mi spiace non pensavo fossi a questo punto ... un post solo sgradevole senza dire niente
dai , su ! 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Mi piace dirlo nel mio dialetto :
" Chi n' ga mia d' antadùr, s' anta d' per lur "
Significato abbastanza chiaro. Nessuna offesa a nessuno...ma, eventualmente qualcuno s'offendesse, si rilegga i propri interventi ( ovviamente come sempre ....semplice mia opinione discutibile )

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Così mi sta benissimo !
Soprattutto perché chi si fece i cazzi suoi campo cent anni, sto parlando ovviamente dei singoli che dicono alle coppie quanto siano probabili le nefande vacillate di coppia ! 😄
Ed ecco la verità, che ribadisci, che ti "corsivo", che ho letto poche pagine fa: dite veramente che qualche coraggioso o coraggiosa possa venire qui a scrivere di quella volta in cui ha vacillato davanti a...??
Ah, ingenui, testardi... la libertà di dire, è un lusso da singoli...
Comunque...Ora mi piaci di più...
Nefande vacillate di coppia? Umanissime vacillate, direi io! 😎 Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:22:39
non ti ci entra che se una coppia non è annoiata ma innamorata e succedesse che qualcuno vacilla l ultimo dei problemi loro sarebbe venire qui a raccontarlo ?
comunque basta ,vi lascio alle vostre certezze sull incertezza con l ultima precisazione :
non si tratta di coppie contro singoli ma di innamorati contro cinici solitari probabilmente rassegnati
adios

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sexforsex,
Mi piace dirlo nel mio dialetto :
" Chi n' ga mia d' antadùr, s' anta d' per lur "
Significato abbastanza chiaro. Nessuna offesa a nessuno...ma, eventualmente qualcuno s'offendesse, si rile [...]
Allora, visto che è discutibile, la discuto.
Dunque... oh... guardo... ops, ma dov'è? Dov'è la tua opinione riguardo al tema del 3D?
😮 Sono andata a cercarla ma non c'è!
Però la frecciatina, e nemmeno la prima, indirizzata a "qualcuno" (che così non può nemmeno risponderti per le rime) quella sì.
Comodo, eh? 😎
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Cara Pallina, c'e' un 3d con lo stesso post iniziale e sempre del medesimo utente nella sezione SINGOLI: trovi la mia opinione ! La frecciatina a "qualcuno" spero abbia fatto centro, ma non credo...e' troppo impegnato/a a giudicare gli altri.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
innamorati contro singoli solitari e cinici e probabilmente rassegnati....quindi l'innamoramento e' esclusivita' di misha masha....mai sentito una amenita' di queste proporzioni !

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Perché non capiranno ?
Perché se il cince fa finta di non cap [...]
Oddio, sborone lo sei a prescindere ma non lo dico nel senso cattivo.
Io in quello che scrivi, cinicamente potrei dire che te la stai a raccontare e che ti piace raccontartela.
Ma non sono un cinico e ci vedo solo un viscerale entusiasmo per una fase della vita che ti regala belle emozioni, ma che ti fa spostare l'ago della bilancia. E intendiamoci, è una cosa buona, perché a vivere di pessimismo si vive de merda pure se ti dice bene. Quindi meglio uno stupido ottimismo.
E te lo dice uno che vede il lato positivo pure quando ti casca un asteroide sul cofano della macchina.
Quindi ti capisco, capisco l'emotività coinvolta nell'argomento e non ti "condanno" affatto per il tuo "ago spostato".
Ma sappiamo entrambi che il "a me non succederà mai" lo si può dire solo in punto di morte, e una volta detto bisogna pure sbrigarsi a morire.