2 anni fa
Elegante, soprattutto... mi piace la credenza.🤔Quotato da Macy,
2 anni fa
Lascio qui... ad riflettendum... 🙂Quotato da Idrogeno,Leggevo il 3d delle vacillazioni.
Mi chiedevo se a qualcuno fosse invece mai capitato l’inverso.
Vacillare, decidere, rivacillare.
2 anni fa
Ciao , a pagina 29 voglio dire un paio di cose a @xhuner e @hansolo , gli altri che non capiranno possono chiedere se vogliono , non capiranno lo stesso ma io sono gentile e risponderò !
Perché non capiranno ?
Perché se il cince fa finta di non capire la differenza di chiudere un matrimonio perché è arrivato al capolinea con la sbandata mentre giochi evidentemente è fatica sprecata !
Dicevo a voi due che forse avete dimenticato cosa significa l innamoramento !
Qui su A69 il denominatore comune è il sesso , ma che cosa è il sesso qui ?
E nascondere le calze di tua moglie in macchina per incontrare di nascosto qualcuno ? È cercarsi una scopata facile ,è amare la sensualità e da singolo vero cercare la trasgressione ? È giocare insieme alla persona che ami ,è non poterne più della solita minestra e farla scopare con altri pur di procurarsi una fetta di mutanda ?
È tante cose !
Per me ,dopo tanta ricerca e vari incidenti di percorso è da 16 anni potere essere me stesso con la mia donna e sapere chi è lei
Vale molto di più potere dire:
Tesoro , guarda che culo quella lì che fare un orgia a cinque , perché alla fine tutto viene a noia ,persino le orge !
Con il permesso di pallina 💗 ,voglio ricordare una volta che mi stavano parlando lei e masha al microfono in stereofonia e ,guardando quelle due che si baciavano con il mio cazzo in mezzo, ho pensato :
Ora posso pure morire 😄
E dopo tanti errori e 15 anni di meravigliosa vita sessuale con la mia donna quale fascino , quale bellezza ,quale intelligenza dovrebbe farmi sbandare ?
Sono un cultore della sensualità , non un erotomane che è condannato a cornificare patologicamente !
Qui c è qualcuno che probabilmente non sa di cosa sto parlando ,qualcun altro , come voi due ,magari lo ha scordato ma per cortesia ,se uno che si è procurato a caro prezzo la libertà di essere se stesso nella sfera sessuale e nella vita di coppia in generale fidatevi , difficile , molto difficile vacillare 🙂
Fidatevi oppure , liquidate la cosa con :
Va bbe ma Misha è uno sborrone e così vi salvate la coscienza !
Baci 💋
Perché non capiranno ?
Perché se il cince fa finta di non capire la differenza di chiudere un matrimonio perché è arrivato al capolinea con la sbandata mentre giochi evidentemente è fatica sprecata !
Dicevo a voi due che forse avete dimenticato cosa significa l innamoramento !
Qui su A69 il denominatore comune è il sesso , ma che cosa è il sesso qui ?
E nascondere le calze di tua moglie in macchina per incontrare di nascosto qualcuno ? È cercarsi una scopata facile ,è amare la sensualità e da singolo vero cercare la trasgressione ? È giocare insieme alla persona che ami ,è non poterne più della solita minestra e farla scopare con altri pur di procurarsi una fetta di mutanda ?
È tante cose !
Per me ,dopo tanta ricerca e vari incidenti di percorso è da 16 anni potere essere me stesso con la mia donna e sapere chi è lei
Vale molto di più potere dire:
Tesoro , guarda che culo quella lì che fare un orgia a cinque , perché alla fine tutto viene a noia ,persino le orge !
Con il permesso di pallina 💗 ,voglio ricordare una volta che mi stavano parlando lei e masha al microfono in stereofonia e ,guardando quelle due che si baciavano con il mio cazzo in mezzo, ho pensato :
Ora posso pure morire 😄
E dopo tanti errori e 15 anni di meravigliosa vita sessuale con la mia donna quale fascino , quale bellezza ,quale intelligenza dovrebbe farmi sbandare ?
Sono un cultore della sensualità , non un erotomane che è condannato a cornificare patologicamente !
Qui c è qualcuno che probabilmente non sa di cosa sto parlando ,qualcun altro , come voi due ,magari lo ha scordato ma per cortesia ,se uno che si è procurato a caro prezzo la libertà di essere se stesso nella sfera sessuale e nella vita di coppia in generale fidatevi , difficile , molto difficile vacillare 🙂
Fidatevi oppure , liquidate la cosa con :
Va bbe ma Misha è uno sborrone e così vi salvate la coscienza !
Baci 💋
2 anni fa
Mai avute presunzioni di legge assolute …su niente !Quotato da VaGINaTONICa,Ora leggo finalmente un po' di umiltà nel voler esporre una tua esperienza di vita che tale rimane, senza la presunzione di legge assoluta.Quotato da mishaemasha,Ciao , a pagina 29 voglio dire un paio di cose a @xhuner e @hansolo , gli altri che non capiranno possono chiedere se vogliono , non capiranno lo stesso ma io sono gentile e risponderò !
Perché non capiranno ?
Perché se il cince fa finta di non cap [...]![]()
![]()
🙂
Tu stai parlando con uno scombinato che per risparmiare 20 000 euro di multe è stato apolide per 8 anni …sai cosa significa ?
Che non ti danno un certificato di nascita , non ti rinnovano la carta di identità e il passaporto !
W il dubbio , compreso quello che le mie non sono certezze ma emozioni …e auguro a tutti di provarle !
2 anni fa
CarinaQuotato da Macy,
Sai cosa ?
Molti di noi hanno credenze in soggiorno , molti di noi ci sbattono il mignolino ,una , due ,tre volte e bestemmi ,poi , se non sei cretino , cominci a passare dall altra parte del tavolo o prendi una casa più grande e ?
Si chiama esperienza ! 😋
Modificato dall'autore il 22-03-2024 16:45:33
2 anni fa
Esatto @VaGINaTONICa, sei felice della vita e SBAMM!!!
Al netto di tutte le tue certezze, adesso senti solo un gran desiderio d'imprecazione 😬
Al netto di tutte le tue certezze, adesso senti solo un gran desiderio d'imprecazione 😬
2 anni fa
1, 2, 4, x... insomma... 😄 😇Quotato da mishaemasha,Perché se il cince fa finta di non capire la differenza di chiudere un matrimonio perché è arrivato al capolinea con la sbandata mentre giochi evidentemente è fatica sprecata !
Quindi confermi che durante i giochi può esserci una sbandata?! 😄
Raccontaci questa parte... perché di questo si parla. 😎
2 anni fa
Tutto può succedere , ma ci ho messo una vita per trovarmi dove mi trovo ora , abbiamo incontrato superfemmine come la nostra @pallina e persone eccezionali come il Pinko e altri non da meno ,sono 8-9 anni che giochiamo e 16 che stiamo insieme senza mai un accenno di interesse per altri !Quotato da alessiocince,1, 2, 4, x... insomma... 😄 😇Quotato da mishaemasha,Perché se il cince fa finta di non capire la differenza di chiudere un matrimonio perché è arrivato al capolinea con la sbandata mentre giochi evidentemente è fatica sprecata !
I miei due matrimoni sono durati al massimo 6 anni …non mi ricordo nemmeno !
La tua certezza dell incertezza è un dogma talebano se non ti fa supporre che siamo moderatamente certi sia difficile prendere sbandate 😳
2 anni fa
Ora hai imparato anche il termine "talebano"... dai sei arrivato ai primi anni duemila... 😄Quotato da mishaemasha,Tutto può succedere , ma ci ho messo una vita per trovarmi dove mi trovo ora , abbiamo incontrato superfemmine come la nostra @pallina e persone eccezionali come il Pinko e altri non da meno ,sono 8-9 anni che giochiamo e 16 che stiamo insieme senza mai un accenno di interesse per altri !Quotato da alessiocince,
1, 2, 4, x... insomma... 😄 😇
La tua certezza dell incertezza è un dogma talebano se non ti fa supporre che siamo moderatamente certi sia difficile prendere sbandate 😳
Sono incerto anche nell'incertezza, se ti può rasserenare! 😋
Ok, pag. 29... siamo al "moderatamente certi"... 😮
2 anni fa
Macy , qui sanno tutto di me , di te sappiamo poco ,raccontati ?Quotato da Macy,Esatto @VaGINaTONICa, sei felice della vita e SBAMM!!!
Qui cerchi un oasi dove essere te stesso , ma sei iscritto come singolo pur avendo un bellissimo rapporto d amore ?
Immagino che a lei non interessi lo scambismo e roba varia , ma le cose in una coppia dove puoi essere te stesso si fanno insieme !
Fatti capire 🙂
Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:04:10
2 anni fa
Ok , io sono arrivato al moderatamente certo ,tu sei incerto anche dell incertezzaQuotato da alessiocince,Ora hai imparato anche il termine "talebano"... dai sei arrivato ai primi anni duemila... 😄Quotato da mishaemasha,
Tutto può succedere , ma ci ho messo una vita per trovarmi dove mi trovo ora , abbiamo incontrato superfemmine come la nostra @pallina e persone eccezionali come il Pinko e altri non da meno ,sono 8-9 anni che giochiamo e 16 che stiamo insieme senza mai un accenno di interesse per altri !
Così mi sta benissimo !
Soprattutto perché chi si fece i cazzi suoi campo cent anni , sto parlando ovviamente dei singoli che dicono alle coppie quanto siano probabili le nefande vacillate di coppia ! 😄
2 anni fa
ma molti di noi, vivono benone senza lo scambio di coppia e misha! ma che ragionamento ci viene proposto? 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:19:49
2 anni fa
Ed ecco la verità, che ribadisci, che ti "corsivo", che ho letto poche pagine fa: dite veramente che qualche coraggioso o coraggiosa possa venire qui a scrivere di quella volta in cui ha vacillato davanti a...??Quotato da mishaemasha,Ok , io sono arrivato al moderatamente certo ,tu sei incerto anche dell incertezzaQuotato da alessiocince,
Ora hai imparato anche il termine "talebano"... dai sei arrivato ai primi anni duemila... 😄
Così mi sta benissimo !
Soprattutto perché chi si fece i cazzi suoi campo cent anni, sto parlando ovviamente dei singoli che dicono alle coppie quanto siano probabili le nefande vacillate di coppia ! 😄
Ah, ingenui, testardi... la libertà di dire, è un lusso da singoli...
Comunque...Ora mi piaci di più...
Nefande vacillate di coppia? Umanissime vacillate, direi io! 😎
Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:22:39
2 anni fa
finte sicure certezze 😳Quotato da VaGINaTONICa,Oh, mo è uscito fuori il moderatamente certi ? dopo post e post di ridondanti finte sicure certezze che di moderato non avevano nemmeno il punto e virgola espositivo 💋Quotato da mishaemasha,
Tutto può succedere , ma ci ho messo una vita per trovarmi dove mi trovo ora , abbiamo incontrato superfemmine come la nostra @pallina e persone eccezionali come il Pinko e altri non da meno ,sono 8-9 anni che giochiamo e 16 che stiamo insieme senza mai un accenno di interesse per altri !
I miei due matrimoni sono durati al massimo 6 anni ?non mi ricordo nemmeno !
Mi piace scoprire sempre più la tua coerenza nel non essere coerente! Ci vuole na certa base di (inSICUREZZA) personale 🙂 Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:35:49
na certa base di insicurezza 😳
mi spiace non pensavo fossi a questo punto ... un post solo sgradevole senza dire niente
dai , su ! 😄
2 anni fa
Mi piace dirlo nel mio dialetto :
" Chi n' ga mia d' antadùr, s' anta d' per lur "
Significato abbastanza chiaro. Nessuna offesa a nessuno...ma, eventualmente qualcuno s'offendesse, si rilegga i propri interventi ( ovviamente come sempre ....semplice mia opinione discutibile )
Significato abbastanza chiaro. Nessuna offesa a nessuno...ma, eventualmente qualcuno s'offendesse, si rilegga i propri interventi ( ovviamente come sempre ....semplice mia opinione discutibile )
2 anni fa
non ti ci entra che se una coppia non è annoiata ma innamorata e succedesse che qualcuno vacilla l ultimo dei problemi loro sarebbe venire qui a raccontarlo ?Quotato da alessiocince,Ed ecco la verità, che ribadisci, che ti "corsivo", che ho letto poche pagine fa: dite veramente che qualche coraggioso o coraggiosa possa venire qui a scrivere di quella volta in cui ha vacillato davanti a...??Quotato da mishaemasha,
Ok , io sono arrivato al moderatamente certo ,tu sei incerto anche dell incertezza
Così mi sta benissimo !
Soprattutto perché chi si fece i cazzi suoi campo cent anni, sto parlando ovviamente dei singoli che dicono alle coppie quanto siano probabili le nefande vacillate di coppia ! 😄
Ah, ingenui, testardi... la libertà di dire, è un lusso da singoli...
Comunque...Ora mi piaci di più...
Nefande vacillate di coppia? Umanissime vacillate, direi io! 😎 Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:22:39
comunque basta ,vi lascio alle vostre certezze sull incertezza con l ultima precisazione :
non si tratta di coppie contro singoli ma di innamorati contro cinici solitari probabilmente rassegnati
adios
2 anni fa
Allora, visto che è discutibile, la discuto.Quotato da sexforsex,Mi piace dirlo nel mio dialetto :
Significato abbastanza chiaro. Nessuna offesa a nessuno...ma, eventualmente qualcuno s'offendesse, si rile [...]
Dunque... oh... guardo... ops, ma dov'è? Dov'è la tua opinione riguardo al tema del 3D?
😮 Sono andata a cercarla ma non c'è!
Però la frecciatina, e nemmeno la prima, indirizzata a "qualcuno" (che così non può nemmeno risponderti per le rime) quella sì.
Comodo, eh? 😎
Pallina
2 anni fa
Cara Pallina, c'e' un 3d con lo stesso post iniziale e sempre del medesimo utente nella sezione SINGOLI: trovi la mia opinione ! La frecciatina a "qualcuno" spero abbia fatto centro, ma non credo...e' troppo impegnato/a a giudicare gli altri.
2 anni fa
innamorati contro singoli solitari e cinici e probabilmente rassegnati....quindi l'innamoramento e' esclusivita' di misha masha....mai sentito una amenita' di queste proporzioni !
2 anni fa
Oddio, sborone lo sei a prescindere ma non lo dico nel senso cattivo.Quotato da mishaemasha,Ciao , a pagina 29 voglio dire un paio di cose a @xhuner e @hansolo , gli altri che non capiranno possono chiedere se vogliono , non capiranno lo stesso ma io sono gentile e risponderò !
Perché non capiranno ?
Perché se il cince fa finta di non cap [...]
Io in quello che scrivi, cinicamente potrei dire che te la stai a raccontare e che ti piace raccontartela.
Ma non sono un cinico e ci vedo solo un viscerale entusiasmo per una fase della vita che ti regala belle emozioni, ma che ti fa spostare l'ago della bilancia. E intendiamoci, è una cosa buona, perché a vivere di pessimismo si vive de merda pure se ti dice bene. Quindi meglio uno stupido ottimismo.
E te lo dice uno che vede il lato positivo pure quando ti casca un asteroide sul cofano della macchina.
Quindi ti capisco, capisco l'emotività coinvolta nell'argomento e non ti "condanno" affatto per il tuo "ago spostato".
Ma sappiamo entrambi che il "a me non succederà mai" lo si può dire solo in punto di morte, e una volta detto bisogna pure sbrigarsi a morire.