Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sexforsex,
Cara Pallina, c'e' un 3d con lo stesso post iniziale e sempre del medesimo utente nella sezione SINGOLI: trovi la mia opinione ! La frecciatina a "qualcuno" spero abbia fatto centro, ma non credo...e' troppo impegnato/a a giudicare gli altri.
Intanto tu stai giudicando lui, però. 😒
Non leggo tutto il forum in tutte le sezioni, anche perché se nel 3D che tratto non vedo il post di qualcuno, non è che posso andarlo a cercare in giro.
Comunque... forse se fossi più diretto, la frecciatina andrebbe più vicina al centro..
Io sono per il dialogo aperto, anche con relative "scazzature" (nei limiti) così almeno sai con chi hai a che fare e soprattutto come la pensa, anche su di te. ("Tu" generico, ovviamente).
Poi oh, ognuno fa come vuole, dicevo solo per dare di sè l'immagine di una persona schietta ed aperta al confronto.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da sexforsex,
Cara Pallina, c'e' un 3d con lo stesso post iniziale e sempre del medesimo utente nella sezione SINGOLI: trovi la mia opinione ! La frecciatina a "qualcuno" spero abbia fatto centro, ma non credo...e' troppo imp [...]
Eccomi, dimmi tutto: come diceva Ramazzotti.........PARLA CHIAROOOOOOO, COME NON HAI FATTO MAIIIIIIIIIIIII 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Tu supponi che il mio bersaglio sia un LUI......probabilmente sì...( e non e' solo il mio bersaglio da quanto leggo ).
Sempre per il dialogo aperto . Visto che ci siamo, apprezzo i tuoi interventi pacati e mai maleducati . Nessuna sviolinata in questo. Semplice constatazione.
Scusatemi per l' OT. 😳 ( ops ...risposta al messaggio di Pallina )
Modificato dall'autore il 22-03-2024 20:18:12

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da sexforsex,
Cara Pallina, c'e' un 3d con lo stesso post iniziale e sempre del medesimo utente nella sezione SINGOLI: trovi la mia opinione ! La frecciatina a "qualcuno" spero abbia fatto centro, ma non credo...e' troppo imp [...]
Eccomi, dimmi tutto: come diceva Ramazzotti.........PARLA CHIAROOOOOOO, COME NON HAI FATTO MAIIIIIIIIIIIII 😄
Una storia importante dall'album "Cuori agitati" .....cade a fagiuolo !!!!! 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Esatto @VaGINaTONICa, sei felice della vita e SBAMM!!!
Al netto di tutte le tue certezze, adesso senti solo un gran desiderio d'imprecazione 😬
Macy , qui sanno tutto di me , di te sappiamo poco ,raccontati ?
Qui cerchi un oasi dove essere te stesso , ma sei iscritto come singolo pur avendo un bellissimo rapporto d amore ?
Immagino che a lei non interessi lo scambismo e roba varia , ma le cose in una coppia dove puoi essere te stesso si fanno insieme !
Fatti capire 🙂 Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:04:10
Si, di te sappiamo tutto, di me un cazzo o quasi.
Si, cerco un oasi dove essere me stesso, sono iscritto come singolo e ho un bellissimo rapporto d'amore pur mantenendo la mia individualità.
Si, al momento non sono attratto dallo scambismo.
No, in una coppia non sei obbligato a condividere ogni cosa; questo è il tuo ideale di relazione perfetta, ma esistono coppie che hanno accordi diversi da quelli che hai con Masha, vivendo un rapporto di reciproco rispetto.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sa che qualcuno invece dei proclamati scambi di coppia...ha fatto un overdose di Dallas o Beautifoul

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
Ciao , a pagina 29 voglio dire un paio di cose a @xhuner e @hansolo , gli altri che non capiranno possono chiedere se vogliono , non capiranno lo stesso ma io sono gentile e risponderò !
Perché non capiranno ?
Perché se il cince fa finta di non cap [...]
Oddio, sborone lo sei a prescindere ma non lo dico nel senso cattivo.
Io in quello che scrivi, cinicamente potrei dire che te la stai a raccontare e che ti piace raccontartela.
Ma non sono un cinico e ci vedo solo un viscerale entusiasmo per una fase della vita che ti regala belle emozioni, ma che ti fa spostare l'ago della bilancia. E intendiamoci, è una cosa buona, perché a vivere di pessimismo si vive de merda pure se ti dice bene. Quindi meglio uno stupido ottimismo.
E te lo dice uno che vede il lato positivo pure quando ti casca un asteroide sul cofano della macchina.
Quindi ti capisco, capisco l'emotività coinvolta nell'argomento e non ti "condanno" affatto per il tuo "ago spostato".
Ma sappiamo entrambi che il "a me non succederà mai" lo si può dire solo in punto di morte, e una volta detto bisogna pure sbrigarsi a morire.
Xhuner grazie !
15 anni per me erano una cosa inimmaginabile , se di stupidità si tratta ben venga, tanto prima o poi dovrò pur morire 😄
Rimangono però agli atti le cattive ignoranze dei cince & co :
Cit.
Ah, ingenui, testardi... la libertà di dire, è un lusso da singoli...

Un analista dimostra in 30 secondi che negare tout court la possibilità della sincerità a due persone che stanno insieme ,perché solo i singoli possono dire la verità è un profondo malessere sulle relazioni sentimentali ,la cosa non mi fa felice ma va spiegata 😮
Andate e riproducetevi! disse ! 😇
Questi capiscono :
Non andate e state incazzati ! 😳

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si, ma perché ogni volta che parli con XhunerXP riporti una mia frase?
Cosa speri, che nella tua relazione con me si inserisca lui e ti porti via con sé? 😮 😳
Romantico! 😄 😎
Ecco, io nel vacillare ci vedo anche un lato romantico, di quel romanticismo che sa di sangue e cuore. 💗

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Macy , qui sanno tutto di me , di te sappiamo poco ,raccontati ?
Qui cerchi un oasi dove essere te stesso , ma sei iscritto come singolo pur avendo un bellissimo rapporto d amore ?
Immagino che a lei non interessi lo scambismo e roba varia , ma le cose in una coppia dove puoi essere te stesso si fanno insieme !
Fatti capire 🙂 Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:04:10
Si, di te sappiamo tutto, di me un cazzo o quasi.
Si, cerco un oasi dove essere me stesso, sono iscritto come singolo e ho un bellissimo rapporto d'amore pur mantenendo la mia individualità.
Si, al momento non sono attratto dallo scambismo.
No, in una coppia non sei obbligato a condividere ogni cosa; questo è il tuo ideale di relazione perfetta, ma esistono coppie che hanno accordi diversi da quelli che hai con Masha, vivendo un rapporto di reciproco rispetto.
Capisco macy , l importante che sei te stesso ( A69 compreso ) non solo in quest oasi ,ma anche con lei e viceversa , poi i tipi di rapporti hanno vari colori ,non vorrei dare ragione a cince che afferma che la verità la possono dire solo i singoli !
Comunque dai , faccela conoscere ,na bella guagliona nel forum non guasterebbe !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Cosa speri, che nella tua relazione con me si inserisca lui e ti porti via con sé? 😮 😳
Romantico! 😄 😎
Ecco, io nel vacillare ci vedo anche un lato romantico, di quel rom [...]
Questo post piace all avvocato della ex moglie di Misha 🙂
Dai basta parlare di me , cince perché sei così negativo sull amore , perché non ti trovi una bella ragazza che ti vuole bene o una bella trav come piace a te ?
È bello essere innamorati sai 💗

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Romantico! 😄 😎
Ecco, io nel vacillare ci vedo anche un lato romantico, di quel rom [...]
Dai basta parlare di me , cince perché sei così negativo sull amore , perché non ti trovi una bella ragazza che ti vuole bene o una bella trav come piace a te ?
Bellissimo! 💗 ... ma da qui a dirsi "durerà per sempre" è semplice, stucchevole (e falso!); più difficile ammettere "ci vivremo finché durerà". Ci vuole coraggio e non è da tutti. 😎
Ma stiamo deragliando.... Ps. non dare consigli, ti prego! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-03-2024 21:29:04

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Bellissimo! 💗 ... ma da qui a dirsi "durerà per sempre" è semplice, stucchevole (e falso!); più difficile ammettere "ci vivremo finché durerà". Ci vuole coraggio e non è da tutti. 😎
e dai ...ancora di me parli ?ma per me è facile e non ci vuole nemmeno coraggio perché la prossima sarebbe una badante 😄
te invece , lascia stare l eternità, ti basterebbe un annetto per non dire cose mostruose tipo che solo i singoli possono dire la verità !
e una sconfitta di vita , zero speranza! ...Angelo duro ti fa una pippa a te 😳
Modificato dall'autore il 22-03-2024 21:35:56

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da VaGINaTONICa,
@Superpinball ma non era meglio pensá a scopá eh? Sto 3D sta diventando un equilibrio tra il cucchiaio della Nutella ed una lametta 😎
#leggerezzaneabbiamotutti? 💋

Detto questo, buona serata!
Regola n.2 del forum:
Non nominate la nutella invano!
Modificato dall'autore il 22-03-2024 21:40:36

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ah ....si ?
detto questo buona serata
più migliore di buona serata del cince e della vagina 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball][quote=VaGINaTONICa,
@Superpinball ma non era meglio pensá a scopá eh? Sto 3D sta diventando un equilibrio tra il cucchiaio della Nutella ed una lametta 😎
#leggerezzaneabbiamotutti? 💋

Detto questo, buona serata!
Aho, e che te devo dì? A me me va bene ........ scopamo! Dimme solo l'ora e la via e arivo 😎 😄 💗 mica è colpa mia se ce stanno i talebani.........se almeno si facessero saltare in aria 😎 💗 😄
Modificato dall'autore il 22-03-2024 21:49:00

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa][quote=Superpinball,

None, me sta a venì l'ansia pure per sta ultima gioia della vita oh...ma che è 😳
Me ritiro........in convento! La non si vacilla e si amah solo l' Altissimo, Purissimo, Levissimo.
Modificato dall'autore il 22-03-2024 21:53:48
Ecchime, so Messner senza barba 💗 💗 💗

Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:17:42

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Più che l'incontro qua fuori controllo pare il 3d

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Cince & co.... praticamente sta diventando un' orgia 😏🔥
buongustai

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Buongiorno. Voi vi siete mai trovati in una situazione simile? Grazie

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
e già
dai , dite a pinball se avete vacillato ...