2 anni fa
ma guardate che per un etero,andare con un uomo,non è mica facile,io ci ho messo più di 10 anni,certo ci vuole curiosità nel provare cose nuove 😄
2 anni fa
Non commento ulteriormente per non urtare la retropassività di chi in passato è stato bisessuale ma ora si definisce con categorie più socialmente accettate.
2 anni fa
Pettegoleh 🙈Quotato da VaGINaTONICa,🤣 A sto punto mettiamoci pure retromarcia, quattro frecce, stop, luci de posizione e passiamo sta revisione va 😂Quotato da Idrogeno,
Ahahah. Vero!
2 anni fa
Capisco le tue osservazioni sul gli errori di comunicazione ,io non la curo più qui perche troppe volte ,come sta succedendo in queste pagine , non la hanno curata con me ( prova a mettere in fila tutte le considerazioni offensive verso la mia persona e vedrai )Quotato da XHunerXP,Perché lo faccio? Per vari motivi che cerco di spiegarti:Quotato da mishaemasha,
Ah vero , non avevo capito
Grazie della spiegazione !
Ti ricordo che il forum di A69 è un forum di incontri sessuali ,scambismo e promiscuità ,quindi all interno di questa cerchia non ha senso richiamare il sentire comune dei babbani ,è quello che mi ha fuorviato , perché in Iran a masha la avrebbero lapidata !
Stiamo parlandone noi ,non i babbani ,quindi mi pare che il discorso che dopo 30 anni si è ancora bisex per esperienze da 17enni tu non possa condividerlo !
Me lo porti come esempio di margine di tolleranza che io non avrei verso chi si sente solo bi curioso praticando abbastanza regolarmente pratiche omosessuali o non praticandole ma solo per autoomofobia ?
Che senso ha ?
Mi stai dicendo di essere meno inflessibile ( che poi è chiarezza non inflessibilità ) perché anche la cacata a ricciolino di un cane somiglia alla cima del k2 se vogliamo ?
Perché lo fai Xhuner ? scemo non sei !
P.s. Letto dopo il tuo ultimo post ?ma io non credo tu mi abbia mancato di rispetto o altro ?stiamo solo parlando !Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:48:26
Il mio percorso, ma come del resto il tuo, rappresenta solo noi stessi, forse giusto per noi.
Se uno a 30anni sente di provare ciò che hai provato tu a 17, ma ha i suoi freni, la sua impostazione mentale più difficoltosa rispetto ad un 17enne, converrai con me che avrà molte più difficoltà probabilmente a capirsi.
E se gli ci vogliono due giorni, due anni, o due incontri, dieci incontri, non dovremmo starlo a martoriare perché: deve decidere entro tot sennò...
È una forzatura che trovo ingiusta.
Lo farà quando si sente e se vuole farlo, è non si deve sentire giudicato ed etichettato.
Che poi io possa sentire, in me, una consapevolezza raggiunta, non mi da il diritto di pretendere da altri.
Si chiama comprensione, empatia, rispetto dell'autodeterminazione altrui. Autodeterminazione che non deve passare per il mio metro di giudizio o approvazione.
Dire a quella persona che è in un modo perché non ha scelto nei tempi e modi che io decido siano giusti, è una pressione psicologica che trovo scorretta.
Non voglio essere scorretto, non voglio far sentire ad altri il peso del mio metro.
Quindi cerco di pesare le parole , di considerare l'emotività altrui e l'altrui percezione di se stessi.
Ci voglio provare, perché sento che è il modo più giusto ed umano per interagire con gli altri.
Anche se è delle volte difficile distaccarsi dal proprio metro.
E mi piacerebbe, dato che tu sei in questo mondo da anni, vedere in te questa tolleranza che delle volte fatico a vedere.
Il tuo esprimerti, delle volte, non ti rende giustizia.
E basterebbe essere meno categorici per cambiare di molto il peso che hanno le nostre parole.
Tutto qui.
Ma ora non ci pensare a me , perché tanti hanno detto le stesse cose mie e poi , intelligentemente la pagina dopo ,se ne sono andati pensando ( va bbe questi non vogliono sentirsi ricchioni , cazzi loro )
Al mia vera stupidità è questa !
E ora ti faccio un esempio delle modalità di comunicazione che non sono tutto nella vita !
Scusa @Pallina 💗 ma mi rubo la tua battuta
Ciao ,che hai fatto la settimana scorsa ?
Bah, lunedì sono stato a casa di un amico e gli ho fatto un pompino .sai mi incuriosiva
Ah ,grazioso!
Martedì sono andato in palestra e mi sono fatto inculare sotto la doccia ,volevo vedere con l acqua corrente che si prova !
Ah grazioso !
Mercoledì invece ,abbiamo fatto un pokerino tra noi amici etero ?ma che vuoi ,a un certo punto ci siamo segati tra di noi
Ah grazioso !
Giovedì , sono stato con la mia lei e un po? per scherzo mi sono fatto ficcare una banana nel culo !
Ah grazioso !
Ieri ,stavo solo a casa , e alla tv non c era niente , ho preso il dildo di mia sorella e me lo sono messo dietro ?volevo vedere che si prova !
Ah grazioso !
E tu invece che hai fatto ?
Ah, io niente ,solo un corso di 5 giorni per imparare a dire grazioso al posto di :
STI CAZZI!!!
😇 😇 😇 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 03-05-2024 16:41:10
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da VaGINaTONICa,Ma anche per me andare dal dentista non è stato facile. Ci ho messo mesi e mesi. 😫
Mi dicevano "vai, son bravi col trapano"...sapessi che colpi di martelloh".."ti faranno tornare il sorriso"...quanta pressione [...]
2 anni fa
Scusa , ti decidevi prima a capire che non sei odontocuriosa ma odontofoba e avevi più tempo qui nel forum a praticare la tua offendofiliaQuotato da VaGINaTONICa,Ma anche per me andare dal dentista non è stato facile. Ci ho messo mesi e mesi. 😫
Mi dicevano "vai, son bravi col trapano"...sapessi che colpi di martelloh".."ti faranno tornare il sorriso"...quanta pressione es [...]
2 anni fa
E dai …vorrei ma non posso !!!Quotato da Macy,Non commento ulteriormente per non urtare la retropassività di chi in passato è stato bisessuale ma ora si definisce con categorie più socialmente accettate.
Su ,datti una mossa una buona volta 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
@Xhuner , probabilmente il mio ultimo intervento qui , per serietà e per scrupolo mi sono andato a leggere le prime pagine di questo 3d
Trovo i miei primi post impeccabili a livello di comunicazione , poi dopo i primi due o tre sono cominciati attacchi grotteschi
Fallo anche tu e vedrai che ho ragione !
Trovo i miei primi post impeccabili a livello di comunicazione , poi dopo i primi due o tre sono cominciati attacchi grotteschi
Fallo anche tu e vedrai che ho ragione !
2 anni fa
Titolo: retrospezione del bisex retroattivo.
Svolgimento: dietro di me vedo solo attacchi grotteschi.
Epilogo: mi tocca girare rasente ai muri.
2 anni fa
Titolo : retroispeziome del bisex non attivoQuotato da Macy,Titolo: retrospezione del bisex retroattivo.
Svolgimento della fidanzata :
Ma vedi che si deve fare per farsi na scopata !
Non c’è il dito medio , si scherza eh macy 💋 😄
2 anni fa
E che ne so …mica facciamo i veggenti !Quotato da attivoo,adoro trans e trav superfemminili e non riesco proprio ad andare e non provo nessuna attrazione/curiosità verso gli uomini(con peli e barba ecc..) non so come definirmi, anche perchè faccio incontri davero di rado (1 all'anno più o meno) e a [...]
Hai un profilo che è un telegramma !
Hai successo con le donne ?
Quante ne hai scopate quest anno ?
Tua moglie te la da ?
Se avessi molta figa a disposizione andresti lo stesso con trav trans ?
Gli tocchi l uccello ?
2 anni fa
1) non sempre... becco anche i 2 di picche
2) più di 3
3) non sono sposato
4) se mi suscitano attrazione si
5) no.
Quindi bisex
2) più di 3
3) non sono sposato
5) no.
Quindi bisex
Modificato dall'autore il 03-05-2024 18:06:15
2 anni fa
Boh. I pare tu non abbia problemi di carenza e non hai problemi a praticare sesso bisex con serenità !Quotato da attivoo,caspita che interrogatorio! certo che me la da la mia donna, ed è anche una bella donna, altrimenti che fa, scopo si e no una volta l'anno? quella che cerco su questo sito è una trasgressione che la mia donna non può darmi, la figa non mi ma [...]
Se ci sei tornato non è curiosità !v
Vai avanti così …ma il cellulare di tua moglie ? 😄 😄 😄
2 anni fa
Eh Francè,io non te lo volevo dire ma dovendo cominciare da una parte di Italia , le nostre brigate di inquisizione etero partiranno da Lecce …fatti due conti e comprati una crema per le scottature ,roba di tre o quattro giorni al massimo 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,1) non sempre... becco anche i 2 di picche
2) più di 3
3) non sono sposato
5) no.
Quindi bisex Modificato dall'autore il 03-05-2024 18:06:15 [...]
2 anni fa
Avvisami prima che arrivi a Taranto che mi imbosco 😎
2 anni fa
Masa devi fare più sesso secondo meQuotato da VaGINaTONICa,Ha la barba?
Porta gli occhiali?
È uomo o donna?
Baffi o cappello?
Siii giochiamo a indovina chi 😍
Anni e anni di lotte e battaglie e bastava l' Hasbro 😋
2 anni fa
Sono lui grazie da parte di mashaQuotato da attivoo,😄 😄 😄 gelosa com'è non credo acconsenta... 😄 😄 altrimenti volentieri, vedervi lesbicare sarebbe meraviglioso, sei stupenda anche tu, complimenti davvero : 😇
2 anni fa
È per quello che è un peccato.Quotato da mishaemasha,@Xhuner , probabilmente il mio ultimo intervento qui , per serietà e per scrupolo mi sono andato a leggere le prime pagine di questo 3d
Trovo i miei primi post impeccabili a livello di comunicazione , poi dopo i primi due o tre sono cominciati atta [...]
2 anni fa
Qualcuno ha problemi con chi gli fa notare la sua incoerenza per cui va sul personale dimostrando tutta la sua pochezza come fanno tutti quelli che pensano che il mondo sia la propria testa.
2 anni fa
Non solo le persone , anche i forum possono migliorareQuotato da XHunerXP,È per quello che è un peccato.Quotato da mishaemasha,@Xhuner , probabilmente il mio ultimo intervento qui , per serietà e per scrupolo mi sono andato a leggere le prime pagine di questo 3d
Trovo i miei primi post impeccabili a livello di comunicazione , poi dopo i primi due o tre sono cominciati atta [...]
Io mi sforzo ,ci provo ,ma quando vedi masa che ,mentre parlo con uno , non richiesta caga il cazzo con Hasbro e poi dice a me che intervengo con consigli non richiesti ...
Tu dille :
Bimba , guarda che tu sei andata a sfottere la Mazzarella di san Giuseppe non lui 😮
Così si migliora il forum , non certo censurando solo me 💋