2 anni fa
Ah ah ah grandeeeeQuotato da Bull66_ME,Mi hai fatto venire in mente questa barzelletta:Quotato da Scanbisex,Io sono più elastico... Dico fino a tre volte... Poi devi decidere da che parte stare?
Come avevo già scritto la curiosità ti può spingere a sperimentare e non è detto che una prima esperienza positiva o negativa sia determinante
Certo [...]
Attenzione a questa Truffa!
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'ipermercato IperCoop.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, nonostante il freddo cane, erano minigonna e top molto scollato.
Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso. Modificato dall'autore il 03-05-2024 12:16:37
2 anni fa
Ahahah sciocchino! 😋Quotato da Bull66_ME,Da qualche tempo avevo deciso di non intervenire sul forum per via di disturbatori seriali. Oggi provo a fare un mio intervento dopo aver seguito questo thread, per dare il mio contributo.
Secondo la teoria della comunicazione linguistica, vi sono [...]
Eh sì, mo pure le parole hanno un significato preciso! Ma da quando? 😳
Aggiornati! Vai, ad esempio, nel 3D "Richiesta amicizia" e capisci qual è il vero significato della frase in oggetto. 😄
Pallina
2 anni fa
Tranquillo, lo so che non è una polemica.Quotato da Bull66_ME,Non voglio entrare in polemica, ma nella definizione dell'orientamento sessuale si parla di attrazione stabile e/o prevalente affettiva e/o sessuale verso le altre persone.Quotato da XHunerXP,
Giusto per chiarezza, perché sarebbe un peccato fraintenderci, non ho pensato che per te sia un fatto negativo. Ho percepito che per te sia negativo il mancato riconoscimento , non tanto verso terzi ma verso se stessi, riguardo chi si è in realtà.
Quello che mi chiedo io è quanto esposto prima, perché a riguardo abbiamo (generale) visioni diverse, sensibilità diverse, tempistiche diverse.
Tu stai spingendo molto sulla "negatività " di un certo atteggiamento che percepisci come "sessualmente irrisolto", e che è un tuo sentire e ci sta. Ma la vita è fatta anche di percorsi e, tra partenza ed arrivo", il "irrisolto" fa parte del viaggio.
Ognuno lo fa come crede e come crede.
Per alcuni, un bsx è chiunque abbia fatto sesso con uomo, che sia una volta, dieci mille, poco importa, che sia ieri, un anno fa, 50 anni fa, poco importa. Non va in prescrizione come il bollo auto.
Quindi tu , per loro, sei un bsx che semplicemente sta nella sua "fase etero", perché ad un etero puro non verrebbe mai in mente di andare con un uomo.
Sei un bsx irrisolto pure tu.
Accetti questo discorso alla luce del tuo trascorso?
Non credo, perché ogni 3 per due non fai altro che "vantarti di essere l'unico vero etero rimasto". E che venga detto da uno che ha scopato con uomini è tutto un dire.
Ora, siccome io credo sia profondamente ingiusto etichettati come tu non ti senti, e credo sia giusto rispettare il tuo sentire, non credi che questa opportunità vada data anche ad altri? O loro valgono meno di te?
Questo non te lo dico per recriminarti qualcosa, ovviamente non per giudicarti, te lo dico per farti capire che la logica del "relativo a me" non funziona. Non deve funzionare, ne con te, ne con altri.
Quindi, ragionaci e cerca di metterti nella condizione mentale che il capirti, il comprendere il tuo percorso che ti ha portato ad essere consapevole, merita rispetto quanto quello degli altri. Tu delle volte non lo rispetti, ovvero, tendi ad essere troppo glaciale e categorico e dai quella impressione. Ed è un peccato.
Anche perché confermi ciò che dico.
Cosa si intende per stabile?
Un bsx può stare con un uomo o una donna anche per anni e non avere attrazioni per l'altro sesso. Quindi?
C'è chi a quello "stabile" affibbia il proprio significato: una volta, tre volte, cinque volte...
Quindi?
Quindi credo che sia il caso di essere un po' meno categotici, tutto qui, senza stare a dettare i "tempi giusti" ad altri.
E questo lo dico condividendo le perplessità che sono uscite e che hanno una loro logica.
2 anni fa
Guarda arrivo a sperare che sei in malafede per partecipare al partito del : ma chi lo dice ! Tu?Quotato da XHunerXP,Tranquillo, lo so che non è una polemica.Quotato da Bull66_ME,
Non voglio entrare in polemica, ma nella definizione dell'orientamento sessuale si parla di attrazione stabile e/o prevalente affettiva e/o sessuale verso le altre persone.
Un bsx può stare con un uomo o una donna anche per anni e non avere attrazioni per l'altro sesso. Quindi?
C'è chi a quello "stabile" affibbia il proprio significato: una volta, tre volte, cinque volte...
Quindi?
Quindi credo che sia il caso di essere un po' meno categotici, tutto qui, senza stare a dettare i "tempi giusti" ad altri.
E questo lo dico condividendo le perplessità che sono uscite e che hanno una loro logica.
Sennò devo pensare che ti ho sopravvalutato 😒
Ai miei 17 anni ho fatto anche LSD e sono stato arrestato per messe nere , 10 giorni di carcere minorile ma poi ...
Il perdono giudiziario , cosa che non mi dai tu 😋
Allora sono bisex , drogato e satanista !
Vero quello che dici, ci sono bisex e gay che non praticano anche per 30 anni per autoomofobia ma poi ti guardano il cazzo in palestra
Io nei prive ci cammino sui cazzi !
17 anni ...sii serio , la brutta figura la fai tu !
Il peccato sai quale è?
L ostracismo di chi non ha avuto esperienze alla giusta età e oggi , invece di ascoltare chi i percorsi li ha fatti tutti ,sbagliando o facendo bene ,e solo negli ultimi 15 anni e riuscito a essere se stesso dopo un mare di guai. a 55 anni cominciate a mettervi un ditino nel culo sognando un mandingo ma non si deve dire.
Potreste accettare semplicemente le opinioni dell esperienza senza agitarvi ,
Anche senza condividerle ,ma essere in po' meno aggressivi e scortesi
Anche perché è evidente che questa avversione dimostra che spesso ci azzecco 😄
Modificato dall'autore il 03-05-2024 13:19:08
2 anni fa
Da questa risposta capisco che non hai inteso minimamente il senso del mio discorso.Quotato da mishaemasha,Guarda arrivo a sperare che sei in malafede per partecipare al partito del : ma chi lo dice ! Tu?Quotato da XHunerXP,
Tranquillo, lo so che non è una polemica.
Quindi?
Ai miei 17 anni ho fatto anche LSD e sono stato arrestato per messe nere , 10 giorni di carcere minorile ma poi ...
Vero quello che dici, ci sono bisex e gay che non praticano anche per 30 anni per autoomofobia ma poi ti guardano il cazzo in palestra
Il peccato sai quale è?
L ostracismo di chi non ha avuto esperienze alla giusta età e oggi , invece di ascoltare chi i percorsi li ha fatti tutti ,sbagliando o facendo bene ,e solo negli ultimi 15 anni e riuscito a essere se stesso dopo un mare di guai. a 55 anni cominciate a mettervi un ditino nel culo sognando un mandingo ma non si deve dire.
Mi sarò spiegato male, non hai capito tu, hai capito ma non vuoi farlo intendere. Chi lo sa.
Va bene così dai, non fa nulla.
2 anni fa
Si, l amicizia significa post it !Quotato da pinkoepallina,Ahahah sciocchino! 😋Quotato da Bull66_ME,Da qualche tempo avevo deciso di non intervenire sul forum per via di disturbatori seriali. Oggi provo a fare un mio intervento dopo aver seguito questo thread, per dare il mio contributo.
Secondo la teoria della comunicazione linguistica, vi sono [...]
Eh sì, mo pure le parole hanno un significato preciso! Ma da quando? 😳
Aggiornati! Vai, ad esempio, nel 3D "Richiesta amicizia" e capisci qual è il vero significato della frase in oggetto. 😄
Pallina
Fatto una statistica ,luce dei miei occhi !
La maggioranza di chi frequenta abitualmente il forum non la pensa come me ,la maggioranza di chi ci passa di corsa invece il contrario
All inizio ho pensato di cominciare a fare le navi con gli stuzzicadenti ma poi mi sono detto !
Ma allora qualcosa può cambiare!!! 💦 💦 💦
Inguaribile ottimista ! 😄
P.s. Devo solo mollare un po? e comunque le ferie stanno per finire 💋
Modificato dall'autore il 03-05-2024 14:03:14
2 anni fa
Anche chi lo prende in culo 30 anni prima è bisex hai detto !Quotato da XHunerXP,Da questa risposta capisco che non hai inteso minimamente il senso del mio discorso.Quotato da mishaemasha,
Guarda arrivo a sperare che sei in malafede per partecipare al partito del : ma chi lo dice ! Tu?
Il peccato sai quale è?
Mi sarò spiegato male, non hai capito tu, hai capito ma non vuoi farlo intendere. Chi lo sa.
Io ho risposto 17 sei un bambino e dipende se il cazzo ti manca o no !
Ora dimmi dove non ho capito per cortesia !
Vedi che perfino quarzerberg la ha capita 😄
Modificato dall'autore il 03-05-2024 14:02:31
2 anni fa
No, non credo stavolta ma la prossima dovrai fare castellozzo 3 , sei sempre lo stesso e io non c entro niente !Quotato da Castellozzo02,La faccia di bronzo e l'aggressiva e violenta presunzione con cui - COSTANTEMENTE - entri a gamba tesa nei Forum ha dell'incredibile! 😳 😮Quotato da mishaemasha,Guarda arrivo a sperare che sei in malafede per partecipare al partito del : ma chi lo dice ! Tu?
Il peccato sai quale è?
L'incredibile è che - PARREBBE! - che tu non te ne renda nemmeno conto. Sei l'apoteosi dell'egocentrismo nella sua manifestazione patologica più estrema.
Sono - ma penso di poter parlare per una stragrande maggioranza di utenti del Forum - perplesso davanti a tanta (dubbia) grandezza!
Probabilmente verrò bannato per "lesa Maestà" però ieri sera mi sono trattenuto (davanti all'incredibile figura che hai fatto con @Idro) ma adesso, avendo replicato con maggiore potenza anche con @XHunerXP non ce l'ho fatta. 😮 😮 😮
Vabbe'...
Rilassati ,era una battuta, e non accodarti invece tutto contento a un problema tra altri due utenti
2 anni fa
A me il rispetto reciproco piace, come mi piace la comprensione e l''accettazione delle prospettive altrui, senza etichettare o giudicare.Quotato da XHunerXP,Giusto per chiarezza, perché sarebbe un peccato fraintenderci, non ho pensato che per te sia un fatto negativo. Ho percepito che per te sia negativo il mancato riconoscimento , non tanto verso terzi ma verso se stessi, riguardo chi si è in realtà.Quotato da mishaemasha,
Allora hai un bias cognitivo
Hai pensato che qualcuno avesse detto che la bisessualità come orientamento è una cosa negativa
Non lo ha detto nessuno , proprio nessuno
Quando va in prescrizione la bisessualità ?
Quando smetti di fare sesso con uomini , nel mio caso 30 anni , mi pare sufficiente
La cosa veramente negativa nel sesso che fa danni grossi è la non coscienza di se
E basta che sposi una santa donna e poi la vuoi puttana e le dai pure la colpa di non esserlo
Così , non parlando dei bisex non puoi fare finta di non capire 😄
Ormai qui è pieno di gente che vuole la luna nel pozzo senza meritarlo
Sono deluso da te xhuner in po' di logica almeno tu 😭
PS che porti a ballare con te è per dire che a 17 sei un bambino e tutta sta crisi isterica è solo un tentativo di mettermi in difficoltà ( non riuscito proprio perché esagerato)
Modificato dall'autore il 03-05-2024 08:54:37
Quello che mi chiedo io è quanto esposto prima, perché a riguardo abbiamo (generale) visioni diverse, sensibilità diverse, tempistiche diverse.
Tu stai spingendo molto sulla "negatività " di un certo atteggiamento che percepisci come "sessualmente irrisolto", e che è un tuo sentire e ci sta. Ma la vita è fatta anche di percorsi e, tra partenza ed arrivo", il "irrisolto" fa parte del viaggio.
Per alcuni, un bsx è chiunque abbia fatto sesso con uomo, che sia una volta, dieci mille, poco importa, che sia ieri, un anno fa, 50 anni fa, poco importa. Non va in prescrizione come il bollo auto.
Quindi tu , per loro, sei un bsx che semplicemente sta nella sua "fase etero", perché ad un etero puro non verrebbe mai in mente di andare con un uomo.
Non credo, perché ogni 3 per due non fai altro che "vantarti di essere l'unico vero etero rimasto". E che venga detto da uno che ha scopato con uomini è tutto un dire.
Ora, siccome io credo sia profondamente ingiusto etichettati come tu non ti senti, e credo sia giusto rispettare il tuo sentire, non credi che questa opportunità vada data anche ad altri? O loro valgono meno di te?
Questo non te lo dico per recriminarti qualcosa, ovviamente non per giudicarti, te lo dico per farti capire che la logica del "relativo a me" non funziona. Non deve funzionare, ne con te, ne con altri.
Quindi, ragionaci e cerca di metterti nella condizione mentale che il capirti, il comprendere il tuo percorso che ti ha portato ad essere consapevole, merita rispetto quanto quello degli altri. Tu delle volte non lo rispetti, ovvero, tendi ad essere troppo glaciale e categorico e dai quella impressione. Ed è un peccato.
Penso che il percorso individuale verso la consapevolezza meriti rispetto e mi piace il tuo invito a evitare di essere troppo categorici o insensibili nelle interazioni con gli altri.
Non so, penso di aver capito quello che hai scritto e come l'ho capito io, probabilmente l'hanno capito anche delle altre persone.
2 anni fa
Confermo, non hai capito il senso.Quotato da mishaemasha,Anche chi lo prende in culo 30 anni prima è bisex hai detto !Quotato da XHunerXP,
Da questa risposta capisco che non hai inteso minimamente il senso del mio discorso.
Vedi che perfino quarzerberg la ha capita 😄Modificato dall'autore il 03-05-2024 14:02:31
Ho detto che per alcuni, il solo fatto di essere andato con uomini, a prescindere da quante volte e quanto tempo fa, vieni considerato bsx, perché un vero etero non dovrebbe mai essere attratto da quelle esperienze.
Quindi, per loro tu lo sei.
Ed ho aggiunto che non trovo giusto che ti etichettato come tu non ti senti.
Perché ti senti etero.
Ed ho aggiunto to che, come lo trovo ingiusto nei tuoi confronti, lo trovo i giusto per altri.
Quindi dovremmo tutti essere un minimo elastici e capire che non si può avere una tempistica standard per comprendersi. Tu ci hai messo un tot a 17 anni. Altri...
E come si è indulgenti e comprensivi con te, dovremmo esserlo con tutti.
Perché, se giochiamo a fare i puristi, tu, ma come io e tanti altri, dovremmo proprio stare zitti e non fiatare.
2 anni fa
Sono contento che qualcuno abbia capito il senso del discorso. E mi dispiace non essere stato compreso da misha, anche perché è un volergli tendere la mano con empatia e rispetto.Quotato da Macy,A me il rispetto reciproco piace, come mi piace la comprensione e l''accettazione delle prospettive altrui, senza etichettare o giudicare.Quotato da XHunerXP,
Giusto per chiarezza, perché sarebbe un peccato fraintenderci, non ho pensato che per te sia un fatto negativo. Ho percepito che per te sia negativo il mancato riconoscimento , non tanto verso terzi ma verso se stessi, riguardo chi si è in realtà.
Penso che il percorso individuale verso la consapevolezza meriti rispetto e mi piace il tuo invito a evitare di essere troppo categorici o insensibili nelle interazioni con gli altri.
Non so, penso di aver capito quello che hai scritto e come l'ho capito io, probabilmente l'hanno capito anche delle altre persone.
Ho voluto solo , proprio tramite il suo esempio, ribadire che ognuno ha il suo e che ogni percorso va rispettato.
E non mi sembra di aver accusato, giudicato o altro.
Più di così non saprei che fare per dimostrare comprensione ed accettazione rispettosa di una esperienza di vita altrui.
2 anni fa
La coscienza è quello che tu sei, la reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è un problema loro (Charlie Chaplin)
2 anni fa
Ah vero , non avevo capitoQuotato da XHunerXP,Confermo, non hai capito il senso.Quotato da mishaemasha,
Anche chi lo prende in culo 30 anni prima è bisex hai detto !
Vedi che perfino quarzerberg la ha capita 😄Modificato dall'autore il 03-05-2024 14:02:31
Ho detto che per alcuni, il solo fatto di essere andato con uomini, a prescindere da quante volte e quanto tempo fa, vieni considerato bsx, perché un vero etero non dovrebbe mai essere attratto da quelle esperienze.
Perché ti senti etero.
Ed ho aggiunto to che, come lo trovo ingiusto nei tuoi confronti, lo trovo i giusto per altri.
Quindi dovremmo tutti essere un minimo elastici e capire che non si può avere una tempistica standard per comprendersi. Tu ci hai messo un tot a 17 anni. Altri...
Perché, se giochiamo a fare i puristi, tu, ma come io e tanti altri, dovremmo proprio stare zitti e non fiatare.
Grazie della spiegazione !
Ti ricordo che il forum di A69 è un forum di incontri sessuali ,scambismo e promiscuità ,quindi all interno di questa cerchia non ha senso richiamare il sentire comune dei babbani ,è quello che mi ha fuorviato , perché in Iran a masha la avrebbero lapidata !
Stiamo parlandone noi ,non i babbani ,quindi mi pare che il discorso che dopo 30 anni si è ancora bisex per esperienze da 17enni tu non possa condividerlo !
Me lo porti come esempio di margine di tolleranza che io non avrei verso chi si sente solo bi curioso praticando abbastanza regolarmente pratiche omosessuali o non praticandole ma solo per autoomofobia ?
Che senso ha ?
Mi stai dicendo di essere meno inflessibile ( che poi è chiarezza non inflessibilità ) perché anche la cacata a ricciolino di un cane somiglia alla cima del k2 se vogliamo ?
Perché lo fai Xhuner ? scemo non sei !
P.s. Letto dopo il tuo ultimo post ?ma io non credo tu mi abbia mancato di rispetto o altro ?stiamo solo parlando !
Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:48:26
2 anni fa
No, non serve , agghiaccianti le tue considerazioni personali su di me ,hai poco da dire e vomiti giudizi su uno che non conosci perché secondo te giudica !Quotato da VaGINaTONICa,😳 😳
"Ed oggi, quale delle 23 personalità sei?" Cit Split
Ammazza oh, leggere certe risposte è abbastanza agghiacciante. Prevedibile ma uno si stupisce sempre..sembra quasi surreale.
Altro che bias cognitivi, nominati alla cazz [...]
Ah grazioso 😄 😄 😄
2 anni fa
La nuova categoria è il bisex retroattivo: persona che in passato è stata attratta da entrambi i sessi.
Esiste, quindi è da classificare come qualunque altro orientamento.
Modificato dall'autore il 03-05-2024 16:08:05
2 anni fa
Ma si , un po’ come terminator con la macchina per la tomografia ..ti risucchia tutto 😳Quotato da Macy,La nuova categorie è il bisex retroattivo: persona che in passato è stata attratta da entrambi i sessi.
2 anni fa
Vabbè ot per ot
Io aggiungo il bisex andato in prescrizione... il bisex prescritto che è il cuggggino del etero curioso 😎
Io aggiungo il bisex andato in prescrizione... il bisex prescritto che è il cuggggino del etero curioso 😎
2 anni fa
se ha lasciato stare l ' ano, è possibile,se invece l' ha usato, impossibile 😄Quotato da Francesconewage,Vabbè ot per ot
2 anni fa
E il bisex misogino che se lo ficca da solo a manico di ombrello ?Quotato da Francesconewage,Vabbè ot per ot
Peccato perché ci vuole un superdotato … 😒
2 anni fa
Perché lo faccio? Per vari motivi che cerco di spiegarti:Quotato da mishaemasha,Ah vero , non avevo capitoQuotato da XHunerXP,
Confermo, non hai capito il senso.
Perché ti senti etero.
Grazie della spiegazione !
Ti ricordo che il forum di A69 è un forum di incontri sessuali ,scambismo e promiscuità ,quindi all interno di questa cerchia non ha senso richiamare il sentire comune dei babbani ,è quello che mi ha fuorviato , perché in Iran a masha la avrebbero lapidata !
Stiamo parlandone noi ,non i babbani ,quindi mi pare che il discorso che dopo 30 anni si è ancora bisex per esperienze da 17enni tu non possa condividerlo !
Me lo porti come esempio di margine di tolleranza che io non avrei verso chi si sente solo bi curioso praticando abbastanza regolarmente pratiche omosessuali o non praticandole ma solo per autoomofobia ?
Che senso ha ?
Mi stai dicendo di essere meno inflessibile ( che poi è chiarezza non inflessibilità ) perché anche la cacata a ricciolino di un cane somiglia alla cima del k2 se vogliamo ?
Perché lo fai Xhuner ? scemo non sei !
P.s. Letto dopo il tuo ultimo post ?ma io non credo tu mi abbia mancato di rispetto o altro ?stiamo solo parlando !Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:48:26
Il mio percorso, ma come del resto il tuo, rappresenta solo noi stessi, forse giusto per noi.
Se uno a 30anni sente di provare ciò che hai provato tu a 17, ma ha i suoi freni, la sua impostazione mentale più difficoltosa rispetto ad un 17enne, converrai con me che avrà molte più difficoltà probabilmente a capirsi.
E se gli ci vogliono due giorni, due anni, o due incontri, dieci incontri, non dovremmo starlo a martoriare perché: deve decidere entro tot sennò...
È una forzatura che trovo ingiusta.
Lo farà quando si sente e se vuole farlo, è non si deve sentire giudicato ed etichettato.
Che poi io possa sentire, in me, una consapevolezza raggiunta, non mi da il diritto di pretendere da altri.
Si chiama comprensione, empatia, rispetto dell'autodeterminazione altrui. Autodeterminazione che non deve passare per il mio metro di giudizio o approvazione.
Dire a quella persona che è in un modo perché non ha scelto nei tempi e modi che io decido siano giusti, è una pressione psicologica che trovo scorretta.
Non voglio essere scorretto, non voglio far sentire ad altri il peso del mio metro.
Quindi cerco di pesare le parole , di considerare l'emotività altrui e l'altrui percezione di se stessi.
Ci voglio provare, perché sento che è il modo più giusto ed umano per interagire con gli altri.
Anche se è delle volte difficile distaccarsi dal proprio metro.
E mi piacerebbe, dato che tu sei in questo mondo da anni, vedere in te questa tolleranza che delle volte fatico a vedere.
Il tuo esprimerti, delle volte, non ti rende giustizia.
E basterebbe essere meno categorici per cambiare di molto il peso che hanno le nostre parole.
Tutto qui.