Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

463 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Qualcuno ha problemi con chi gli fa notare la sua incoerenza per cui va sul personale dimostrando tutta la sua pochezza come fanno tutti quelli che pensano che il mondo sia la propria testa.
Eccallá , visto xhuner ...mosquito in fabula...non certo lupus 😄

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,
Ha la barba?
Porta gli occhiali?
È uomo o donna?
Baffi o cappello?

Siii giochiamo a indovina chi 😍

Anni e anni di lotte e battaglie e bastava l' Hasbro 😋
Masa devi fare più sesso secondo me
Secondo me, invece, dovresti mettere gli occhiali (ahhhh la vecchiaia, che brutta cosa)…e iniziare a vedere qualche esperto non so se è demenza senile o disturbo pranoide di personalità.
Premesso ciò, bedo che sei sempre il finto open mind ahahahahaha hai fatto una battuta che sono incerta se definire squallida o sessista 🤷🏻‍♀️
Un abbraccio Misha, spero tu cresca, vista l’età sarebbe ora!

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Belin. 😎

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da mishaemasha,

Masa devi fare più sesso secondo me
Secondo me, invece, dovresti mettere gli occhiali (ahhhh la vecchiaia, che brutta cosa)…e iniziare a vedere qualche esperto non so se è demenza senile o disturbo pranoide di personalità.
Premesso ciò, bedo che sei sempre il finto open mind ahahahahaha hai fatto una battuta che sono incerta se definire squallida o sessista 🤷🏻‍♀️
Un abbraccio Misha, spero tu cresca, vista l’età sarebbe ora!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Passerà anche questa binoiosità
Dai almeno si riempie il vuoto cosmico

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Alcuni individui sono così squallidi da non accorgersi di esserlo.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Alcuni individui sono così squallidi da non accorgersi di esserlo.
Ora devi smetterla !

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Gargaroth,
Qualcuno ha problemi con chi gli fa notare la sua incoerenza per cui va sul personale dimostrando tutta la sua pochezza come fanno tutti quelli che pensano che il mondo sia la propria testa.
Io ho vinto una storiella in rima in cui la mia fidanzata per tirarci fuori una scopata è obbligata a ravanarmi il culo.
Secondo il mio personalissimo cartellino sono in vantaggio su tutti e alla fine del thread vincerò sicuramente qualcosa 😬
Un premio del cazzo, probabilmente 😎

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Quotato da Gargaroth,
Io ho vinto una storiella in rima in cui la mia fidanzata per tirarci fuori una scopata è obbligata a ravanarmi il culo.
Secondo il mio personalissimo cartellino sono in vantaggio su tutti e alla fine del thread vincerò sicuramente qualcosa 😬
Spedirò personalmente alla tua fidanzata delle orribili mutande ad elefante da farti indossare. Come premio spero vadano bene 😂
Poi aspettiamo che lei ti faccia un video in cui le indossi e fai l'elicottero.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Spedirò personalmente alla tua fidanzata delle orribili mutande ad elefante da farti indossare. Come premio spero vadano bene 😂
Si, così farò morire d'invidia Henry, che pur essendo molto più elicotteroso di me, non potrà competere perché io sarò fantaproboscidato 🐘

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Si, così farò morire d'invidia Henry, che pur essendo molto più elicotteroso di me, non potrà competere perché io sarò fantaproboscidato 🐘
Infatti Henry morirà d'invidia!
A lui regalerò le ciabatte pesce, così potrà far abboccare tutt* le/gli estimat** del suo elidante 🤣

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Il minchiolino d'oro è il premio...

È un premio prezioso, se vinco lo uso come portaminchia da passeggio.
Visto che ho il cazzo piccolo ci faccio stare pure qualche 🖕🖕🖕 da lanciare come coriandoli, per ravvivare la giornata 🎉🎉🎉

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Macy,
Rabbia e ghisa 😡

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LIBERTINOSEVABENE,
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione “Etero Curioso” ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Citazione: "La curiosità è un comportamento o un istinto, di natura abituale o episodica, caratteristico dell'uomo ma diffuso anche in alcune specie animali, atto a soddisfare un desiderio inquisitivo circa la natura di un oggetto o di un fenomeno, a qualsiasi genere esso appartenga."
È nella natura umana essere curiosi, classificare in categorie le curiosità, a mio avviso è limitante e limitativo
Certo
Appunto per questo la decima volta che vai al bar e ordini un succo di frutta alla banana che curiosità esaudisci?

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione “Etero Curioso” ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Meglio etero curiosi che etero, perchè poi le coppie non li incontrano perchè bisex 😂
Premessa questa cosa, che secondo me rende tutto molto discriminatorio in un sito oper mind, un etero curios* è quella persona che vorrebbe provare esperienze diverse da quelle con il sesso opposto ma che non le ha mai messe in pratica.
La definizione bisex dovrebbe essere "automatica" nel momento in cui le esperienze ci sono state.
Perchè molte persone che hanno avuto esperienze bisex non si definiscono tali? Perchè qui sopra, come fuori, si trova molto bigottismo. Un po' potrebbe essere il retaggio culturale, un po' costrutto sociale, un po' le persone di 💩 ed ecco che le persone si trovano in difficoltà ad esprimere se stessi per paura del giudizio altrui!

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Castellozzo02,
Meglio etero curiosi che etero, perchè poi le coppie non li incontrano perchè bisex 😂
Premessa questa cosa, che secondo me rende tutto molto discriminatorio in un sito open minded, un etero curios* è quella persona che vorrebbe provare esperienze diverse da quelle con il sesso opposto ma che non le ha mai messe in pratica.
La definizione bisex dovrebbe essere "automatica" nel momento in cui le esperienze ci sono state.
Esatto! Anche perché, se l'hai portata a termine, l'esperienza (che sia pompino, sega o rapporto anale) è perché ti andava. Perché nulla vieta di mollare il colpo se proprio non ce la si fa. Non penso proprio che una persona, pur di non fare una brutta figura "si adatta" a fare sesso (in qualsivoglia modalità) con una persona del proprio sesso. Quindi se ci sei andato e se hai concluso è perché ti andava - ne consegue che NON sei etero. E se non sei etero, o sei omosex o sei bisex. "Eh, no: oggi è tutto fluido e le etichette non hanno senso."
Quindi se vedo uno del Senegal dovrei autocensurarmi nel considerarlo più scuro di me - eh, per forza. Altrimenti sei fascista.
Che poi una persona - per propri retaggi, ambiente di origine o altri limiti caratteriali o cognitivi - si ostini a dire che non è vero o che, da allora, è "guarit*" dalla bisessualità, noi, in quanto astanti, possiamo anche annuire in approvazione ma dentro di noi ci facciamo anche una bella risata.
Perchè molte persone che hanno avuto esperienze bisex non si definiscono tali? Perchè qui sopra, come fuori, si trova molto bigottismo. Un po' potrebbe essere il retaggio culturale, un po' costrutto sociale, un po' le persone di 💩 ed ecco che le persone si trovano in difficoltà ad esprimere se stessi per paura del giudizio altrui!
Ancora anni addietro mi sono permesso - e guai a me! - di aver rilevato e fatto presente che, alla faccia dell'openmaindismo, qui c'è tanta ipocrisia e una irrefrenabile libidine orgasmica nel dare giudizi e, perché no?, anche insulti in Dolby Surround.
Eh, già!
Io in realtà sono una grande sostenitrice della comunità LGBTQ+ e anche le etichette mi vanno bene.
Le etichette servono per capire cosa vuole chi ho di fronte e far capire a chi ho di fronte cosa voglio io, stop.
Le etichette non devono servire, per esempio, a rompere il cazzo agli altri.
Come in ogni cosa non c'è positivo o negativo, tutto dipende dall'uso che se ne fa!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LIBERTINOSEVABENE,
Quotato da mishaemasha,

Certo
Appunto per questo la decima volta che vai al bar e ordini un succo di frutta alla banana che curiosità esaudisci?
Evidentemente avevi curiosità di provare il succo alla banana, lo hai provato la prima volta, ti è piaciuto, e lo hai ordinato altre nove volte. Se non ti piaceva la prima volta, ti sarebbe garbato che il barista te lo avesse sempre offerto dicendo tanto te sei quello, o quella, a cui piace il succo di banana? Non penso
Beh se dieci volte hai bevuto il succo di banana e il barista l undicesima ti sorride e ti dice :
Succo di banana ?
Che fai ti incazzi ?
Che non ti fosse piaciuto non è un opzione perché non lo avresti bevuto 10 volte

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Esatto! Anche perché, se l'hai portata a termine, l'esperienza (che sia pompino, sega o rapporto anale) è perché ti andava. Perché nulla vieta di mollare il colpo se proprio non ce la si fa. Non penso proprio che una persona, pur di non fare una brutta figura "si adatta" a fare sesso (in qualsivoglia modalità) con una persona del proprio sesso. Quindi se ci sei andato e se hai concluso è perché ti andava - ne consegue che NON sei etero. E se non sei etero, o sei omosex o sei bisex. "Eh, no: oggi è tutto fluido e le etichette non hanno senso."
Quindi se vedo uno del Senegal dovrei autocensurarmi nel considerarlo più scuro di me - eh, per forza. Altrimenti sei fascista.
Che poi una persona - per propri retaggi, ambiente di origine o altri limiti caratteriali o cognitivi - si ostini a dire che non è vero o che, da allora, è "guarit*" dalla bisessualità, noi, in quanto astanti, possiamo anche annuire in approvazione ma dentro di noi ci facciamo anche una bella risata.Ancora anni addietro mi sono permesso - e guai a me! - di aver rilevato e fatto presente che, alla faccia dell'openmaindismo, qui c'è tanta ipocrisia e una irrefrenabile libidine orgasmica nel dare giudizi e, perché no?, anche insulti in Dolby Surround.
Eh, già!
Io in realtà sono una grande sostenitrice della comunità LGBTQ+ e anche le etichette mi vanno bene.
Le etichette servono per capire cosa vuole chi ho di fronte e far capire a chi ho di fronte cosa voglio io, stop.
Le etichette non devono servire, per esempio, a rompere il cazzo agli altri.
Come in ogni cosa non c'è positivo o negativo, tutto dipende dall'uso che se ne fa!
Io personalmente credo che le etichette servano per autodefinirsi piuttosto che per definire gli altri, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto sessuale. Se una persona si definisce etero curioso non spetta a me dirgli che invece è bisessuale. Devo accettare come questa persona si presenta perché non spetta a me, a chiunque, dare giudizi o definire una persona. Posso instaurare un dialogo ma non dire a una persona che deve cambiare la sua visione di se stessa (al massimo un terapista e cmq ci deve arrivare la persona stessa se vuole). Il messaggio inviato fra etero curioso e bsx è cmq chiaro (interesse per lo stesso)? sì. allora per me finisce lì. ognuno si identifica come vuole e non deve rientrare nei recinti imposti da altri. anche perché fondamentalmente agli cosa importa come uno vuole definirsi, soprattutto in ambito sessuale? non siamo qui per adempiere alle aspettative altrui.
per qui intendo la realtà perché non credo esista un mondo "babbano" (come spesso ho letto) e un mondo parallelo o nascosto.
Modificato dall'autore il 04-05-2024 15:00:28

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Premessa questa cosa, che secondo me rende tutto molto discriminatorio in un sito oper mind, un etero curios* è quella persona che vorrebbe provare esperienze diverse da quelle con il sesso opposto ma che non le ha mai messe in pratica.
Ottima soluzione non essere se stessi per acchiappare
Quindi va bene se hai 50 anni e dici di averne 35
Se sei sposato e dici di essere single
Se ce lo hai 15 cm e dici che sono 22
A no ,scusa per la bisessualità ce il permesso speciale delle bugie , quindi bi curioso va bene
Ovvio che se non mi scopo un bisessuale sono bigotto ,tutti i gusti sono gusti meno quelli degli etero !
Non ha importanza la motivazione di una bugia ,l importante è che non è la verità

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma secondo mè,le cose vanno provate per sapere se piacciono,io quando incontravo alcune trav qualche anno fà,non sentivo per niente,il bisogno o la voglia di travestirmi,poi una sera ho provato per gioco è mi è piaciuto,così ogni tanto lo faccio,vero che alcune donne schifano i bisex o trav,ma ci sono pure quelle che apprezzano,per cui basta incontrare chi ci vuole e non chi ci schifa 😄