2 anni fa
Che ci sia una pressione sociale contro la bisessualità è un dato di fatto , ma se uno non si lascia opprimere da tale fenomeno,tanto da provare e poi rinunciare senza patemi d animo che cosa è secondo te se non semplicemente uno che ha gusti etero ?Quotato da Bellalegna,Diciamo innanzitutto che nasciamo tutti bisex, esclusi casi particolari di tipo fisiologico, l'etero sessualità esclusiva non fa bene, ma le costruzioni delle dinamiche sociali e familiari ci pongono dinanzi a scelte che non sono naturali, [...]
2 anni fa
Io c'ho scritto 50 sfumature di singoli, mi denunceranno per plagio 🤣Quotato da VaGINaTONICa,E mai una gioiah anche stavolta 😭😭💔Quotato da HatsukoiNoKaori,Ahahahahahahahahah però ci chiedono i diritti su "50 sfumature" 😂
2 anni fa
Dio sia lodatoQuotato da cromocomplesso,Come gia' espresso qui, l'etero curioso che c'era in me tempo fa, e' sparito dopo aver provato e ora tutte le volte che ritengo che un uomo sia adatto e sincero, non disdegno il suo cazzo e affermo con gioia la mia [...]
2 anni fa
Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, passivo o versatile entra nella categoria bsx...aggiungo che definirsi etero curioso nel proprio annuncio su A69 si vuole cimicare a chi legge il profilo che si è aperti ad un tentativo.... naturalmente andrebbe cancellato definitivamente se fatta un esperienza con lo stesso sesso non si ripeterà più...oppure modificato nel definirsi bsx....poi dopo entriamo in altre specifiche se ci piace darlo, riceverlo oppure entrambi...
2 anni fa
E bbe così dovrebbe essere per logicaQuotato da Fax71,Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, [...]
Pare invece che alcuni eterocuriosi dopo una vita di pompini abbiano tramandato tale limbo ai figli che a loro volta dopo tanti anni si pompini lo abbiano trasmesso ai nipoti ,dicono che abbiano stabilito che alla settima generazione i 600 pronipoti faranno una estrazione e tre di loro si dichiareranno bisex
Ma solo così ,perché sennò pare brutto 😄
2 anni fa
Ho capito il senso 😄Quotato da mishaemasha,E bbe così dovrebbe essere per logicaQuotato da Fax71,Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, [...]
Pare invece che alcuni eterocuriosi dopo una vita di pompini abbiano tramandato tale limbo ai figli che a loro volta dopo tanti anni si pompini lo abbiano trasmesso ai nipoti ,dicono che abbiano stabilito che alla settima generazione i 600 pronipoti faranno una estrazione e tre di loro si dichiareranno bisex
Prendere coscienza della propria sessualità dei gusti o perversioni varie che sia uomo o donna è oggettivamente complesso ma ritengo che se accetta allora la si può vivere serenamente e soprattutto fare del sesso estremamente appagante
2 anni fa
Quotato da Fax71,Ho capito il senso 😄Quotato da mishaemasha,
E bbe così dovrebbe essere per logica
Prendere coscienza della propria sessualità dei gusti o perversioni varie che sia uomo o donna è oggettivamente complesso ma ritengo che se accetta allora la si può vivere serenamente e soprattutto fare del sesso estremamente appagante
Che tu sia bisex o gay o etero il buon sesso lo fai quando sai chi sei e lo sanno quelli con cui lo fai ma non tutti lo capiscono !
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Fax71,
Ho capito il senso 😄
Che tu sia bisex o gay o etero il buon sesso lo fai quando sai chi sei e lo sanno quelli con cui lo fai ma non tutti lo capiscono !
Verità assoluta
2 anni fa
ma una persona che legge regolarmente tutti i forum di questo sito ma é fisicamente sentimentalmente attratta da persone chiaramente dell'altro sesso, in quale sfumatura di viola si pone?
2 anni fa
perché le parole sono state sviluppate per comunicare,,, e chi ne conosce molte sa comunicare anche le sfumatureQuotato da VaGINaTONICa,Su Wikipedia è scritto che esistono 17 sfumature di viola...... perché scegliere 👀😎Quotato da Gineronimo,ma una persona che legge regolarmente tutti i forum di questo sito ma é fisicamente sentimentalmente attratta da persone chiaramente dell'altro sesso, in quale sfumatura di viola si pone?
2 anni fa
Anni fa, ma tanti tanti anni fa, venne pubblicato un libro dal titolo "L'uomo ad una dimensione", per divulgare il concetto che le dimensioni sono più di una.
Per risolvere il problema di chi non ha tempo e voglia di leggere i profili non basta una sola definizione, le categorie diventerebbero quasi infinite.
La sessuologia correntemente identifica diverse dimensioni, e scusatemi le imprecisioni e la sintesi che ne faccio:
dimensione erotica, o sensuale.
dimensione affettiva
dimensione razionale
limitando lo schema a tre dimensioni, e schematizzando con una scala da 1 a 10 i valori di ogni dimensione, lo schema crea un cubo composto da mille cubetti, o caselle (come i cc in un contenitore di 10x10x10 cm).
Siccome di schemi ce ne vogliono due per dire:
Come sono io (schema di come ci si pone),
Chi mi attrae,
abbiamo 1'000x1'000 = 1'000'000 combinazioni di cubetti cioè di categorie ognuna con un termine diverso.
oltre a creare qualche difficoltà per i Signori Gestori nel gestire un milione di nomi di categorie, anche per i poveri utenti si porrebbe l'obbligo di impararli a memoria per non scrivere alle persone sbagliate.
La soluzione sarebbe, documentandosi sui sistemi e sui testi più accreditati di analisi della personalità* e sessuologia**:
Scegliere tre categoria ed esplicitare la descrizione di almeno estremi di ogni dimensione, meglio ancora con un termine ed esempi per ogni valore intermedio.
Nel profilo ognuno dovrebbe indicare 6 numeri o parole, tre per dire chi é e tre per dire chi cerca, secondo lo schema scelto dal sito.
Per esempio categoria "carattere" 1 femminile tradizionale materna altruista ... .............10 virile atletico dominante conquistatore...
(pietà é tardi e sto buttando giù un esempio grossolano).
Il Forum verrebbe strutturato non in base ai profili delle persone, ma per tema (anche questo richiede un contributo di suggerimenti).
* vedi p.es. Briggs Myers e molti altri
** molte pubblicazioni scientifiche di studi "sex and gender"
Per gli iscritti qui ed anche alle varie associazioni "salva famiglia" faccio notare cha anche la chiesa cattolica insegna (insegnava ai miei tempi?) che scopo del matrimonio è triplice (3 dimensioni) : Procreare, Mutuo sostegno e Rimedio alla concupiscenza.
Buona notte.
Per risolvere il problema di chi non ha tempo e voglia di leggere i profili non basta una sola definizione, le categorie diventerebbero quasi infinite.
La sessuologia correntemente identifica diverse dimensioni, e scusatemi le imprecisioni e la sintesi che ne faccio:
dimensione erotica, o sensuale.
dimensione affettiva
dimensione razionale
limitando lo schema a tre dimensioni, e schematizzando con una scala da 1 a 10 i valori di ogni dimensione, lo schema crea un cubo composto da mille cubetti, o caselle (come i cc in un contenitore di 10x10x10 cm).
Siccome di schemi ce ne vogliono due per dire:
Come sono io (schema di come ci si pone),
Chi mi attrae,
abbiamo 1'000x1'000 = 1'000'000 combinazioni di cubetti cioè di categorie ognuna con un termine diverso.
oltre a creare qualche difficoltà per i Signori Gestori nel gestire un milione di nomi di categorie, anche per i poveri utenti si porrebbe l'obbligo di impararli a memoria per non scrivere alle persone sbagliate.
La soluzione sarebbe, documentandosi sui sistemi e sui testi più accreditati di analisi della personalità* e sessuologia**:
Scegliere tre categoria ed esplicitare la descrizione di almeno estremi di ogni dimensione, meglio ancora con un termine ed esempi per ogni valore intermedio.
Nel profilo ognuno dovrebbe indicare 6 numeri o parole, tre per dire chi é e tre per dire chi cerca, secondo lo schema scelto dal sito.
Per esempio categoria "carattere" 1 femminile tradizionale materna altruista ... .............10 virile atletico dominante conquistatore...
(pietà é tardi e sto buttando giù un esempio grossolano).
Il Forum verrebbe strutturato non in base ai profili delle persone, ma per tema (anche questo richiede un contributo di suggerimenti).
* vedi p.es. Briggs Myers e molti altri
** molte pubblicazioni scientifiche di studi "sex and gender"
Per gli iscritti qui ed anche alle varie associazioni "salva famiglia" faccio notare cha anche la chiesa cattolica insegna (insegnava ai miei tempi?) che scopo del matrimonio è triplice (3 dimensioni) : Procreare, Mutuo sostegno e Rimedio alla concupiscenza.
Buona notte.
Modificato dall'autore il 13-05-2024 23:32:16
2 anni fa
Etero Curioso si traduce in "Gay/Bsx timido"
2 anni fa
Però si sente la mancanza dei Lesbici
2 anni fa
ci pensi tu?😂Quotato da VaGINaTONICa,Aggiornate pure la sezione Wikipedia 😎
2 anni fa
no no tu sei impagabile 😳, nel senso che in verrai pagata e ti tocca farlo a gratis 😄Quotato da VaGINaTONICa,Sempre tutto io devo fa 😭Quotato da Nightofbo,ci pensi tu?😂
Direi che ci sono scrittori migliori di me 😇 😋
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da VaGINaTONICa,Ah praticamente hai già indovinato la mia vita 😒 😒 😒 😒 bene ma non benissimo... 😳Quotato da Nightofbo,no no tu sei impagabile 😳, nel senso che in verrai pagata e ti tocca farlo a gratis 😄
Il mio prossimo tatuaggio lo farò direttamente sul fegato con scritto #mainagioia 😳 😁
2 anni fa
esattoQuotato da Castellozzo02,Per la serie: "Tocco o non tocco?"Quotato da Nightofbo,Etero Curioso si traduce in "Gay/Bsx timido"
2 anni fa
me lo ha detto anche il mio dentista, per non rompersi i denti bisogna imparare a succhiare.
2 anni fa
website upload fotoPer alcuni è solo una questione di dettagli.
Modificato dall'autore il 18-05-2024 13:38:01
2 anni fa
😋🤣🤣🤣🤣Quotato da Macy,