La Moglie perfetta

62 interventi
1 mese fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da Gabriella71,
Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.
Ciao, parlo per esperienza personale; credo che la moglie ideale sia quella che oltre che scopare con il marito (più spesso) debba essere anche un po’ intrigante nel vestire , farsi notare dagli altri uomini essere accattivante …sopratutto se al compagno/marito piace e penso che faccia piacere avere accanto una donna che si fa guardare.
Questi e’ un mio pensiero personale di vita quotidiana, poi ognuno ha le proprie idee sull’argomento

1 mese fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Mai come in questo caso il concetto di perfezione ha carattere di soggettività.
La moglie perfetta in questo contesto è quella che condivide i propri desideri e quelli del marito con gusto e divertimento, senza cose non dette e non per accontentare.
Se mia moglie dovesse fare ciò che a lei non piace e viceversa non avrebbe senso il tutto.


1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.05.2023 -
..... come mia moglie.... senza offesa per le altre..
Modificato dall'autore il 29-04-2024 15:23:30

1 mese fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da Noisemplicemente,
Mai come in questo caso il concetto di perfezione ha carattere di soggettività.
La moglie perfetta in questo contesto è quella che condivide i propri desideri e quelli del marito con gusto e divertimento, senza cose non dette e non per accontentare. [...]
sono pienamente d'accordo

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 06.11.2011 -
La moglie perfetta è quella che ha le tue stesse voglie e che vuole un marito complice x esaudire le proprie di voglie

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Ciao a tutti … secondo il mio modesto parere la moglie perfetta deve essere l’amante più hot e più intrigante e più hard che ci sia .. però penso … che mettendomi dal lato delle moglie i marito perfetto dovrebbero essere alla stessa stregua della moglie perfetta intrigante cxon capacità di accederla e farsi che lei sia perfetta ❤️‍🔥

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
La moglie " perfetta" a mio avviso è quella che, pur non avendo sempre le stesse voglie del marito, non si barrica dietro l' intransigenza assoluta ma cerca di avere un dialogo del tutto sincero col proprio marito.Solo da un confronto diretto, aperto e sincero possono scaturire quelle che sono le voglie condivise e insieme si trova il modo per realizzarle, questo però presuppone l' avere a fianco un marito altrettanto "perfetto".
Modificato dall'autore il 29-04-2024 15:36:41

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2022 -
Quotato da lomu,
La moglie perfetta è quella che ha le tue stesse voglie e che vuole un marito complice x esaudire le proprie di voglie
Firmo e sottoscrivo!!!
Se poi la moglie/compagna che hai a fianco prende anche l’iniziativa coinvolgendoti e chiedendoti ogni tanto qualche extra dedicato al suo piacere , ancora più perfetta (io accontenterei sempre la mia regina se vuole qualche cazzo extra!!!)

1 mese fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 28.09.2023 -
La moglie perfetta e quella con cui hai piena sintonia noi l'abbiamo , in questo bellissimo mondo di perversione facciamo solo il soft xche una coppia deve avere anche qualcosa di suo nel sesso Buona Vita a Tutti
Modificato dall'autore il 29-04-2024 16:32:30

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
La moglie perfetta, anche in A69, come negli altri contesti è perfetta... quando diventa una ex moglie 😄 😄 😄

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Acceta di scambiare "parco della vittoria" per "largo costantino e viale traiano " così entrambi mettono alberghi e vincono

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Non mi preoccupo di come debba essere la moglie perfetta a questo ci pensa lei, io mi concentro sul come migliorare ogni giorno, questo processo è maggiore nel lato mentale, il fatto di essermi preso la sclerosi multipla mi ha fatto vedere la vita di coppia in maniera diversa, ora con la mia compagna anche di fronte agli ostacoli riusciamo a capire cosa significa sentimento e cosa significa sesso, essendo due porcellini troviamo sempre il modo per godere.

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
la moglie perfetta,deve essere una buona madre,una buona moglie,una brava casalinga,e una grande troia.

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da lomu,
La moglie perfetta è quella che ha le tue stesse voglie e che vuole un marito complice x esaudire le proprie di voglie

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da cporiginal,
la moglie perfetta,deve essere una buona madre,una buona moglie,una brava casalinga,e una grande troia.
e se non ha figli e lavora?
Modificato dall'autore il 29-04-2024 20:02:29

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da cporiginal,
la moglie perfetta,deve essere una buona madre,una buona moglie,una brava casalinga,e una grande troia.
...brava casalinga.... non lo sentivo da 1000 anni.....
Modificato dall'autore il 29-04-2024 22:31:03

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Più che moglie forse sarebbe meglio parlare di COMPAGNA perfetta. Moglie o amante o convivente che sia.
Detto questo il il top secondo me deve essere il giusto mix tra sentimento, trasgressione, porcaggine…complicità.
E soprattutto: massima sincerità e mai falsità e ipocrisia.
E mai, MAI MAAAI andare a letto e chiudere la giornata, senza essersi chiariti in caso di incazzature o incomprensioni varie.
…le scopate migliori sono SEMPRE quelle dopo una discussione! 😈😈

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Sarebbe interessante sentire il l'opinione delle mogli riguardo questo argomento .....

1 mese fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quella liberamente complice nella trasgressione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > La Moglie perfetta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni