2 anni fa
Giusto evviva il cazzo!Quotato da solareinvernale,Pure io sono sposato , ma da giovanissimo ho avuto esperienze con qualche amichetto cominciando dalle seghe ad arrivare ad un rapporto completo … poi dopo un periodo di inattività ho riscoperto un desiderio di riassaggiare il proibito …e d’allora non [...]
2 anni fa
Piace a tutti … siamo tutti sposati ma il cazzo lo cerchiamo tutti 🐷 😄
2 anni fa
E Wiva la bisessualità, siamo tutti d'accordo che il cazzo, è una cosa fantastica,
2 anni fa
Sposati a Lecce?
2 anni fa
Bravo! hai capito hai solo l'imbarazzo della scelta ... siamo tutti passivi talmente disperati che ormai ci riduciamo a lesbicare fra noi passivi sognando il gande cazzo!!!Quotato da padroneolbia,io sono bsx solo attivo e, a giudicare dal numero di richieste che ricevo, direi proprio che gli attivi sono pochi 😇Quotato da DAL5000,
Forse perché molti così detti attivi, non si vogliono esporre, o per vergogna, o per altri motivi dove ognuno ha il suo. Qui nel sito appare la situazione che descrivi, quando mi capita di andare nei luoghi di incontri, c'è quasi sempre l'attivo che ha bisogno di svuotarsi. C'è anche il fattore che, un passivo può soddisfare più attivi. All'attivo gli ci vuole più tempo per ricaricarsi.
2 anni fa
Cerco schiava a Bari
2 anni fa
Sposati bisex Cagliari che vogliono giocare a nascondino!!!!
2 anni fa
Ciao anche io sposato, ma segretamente adoro il cazzo in ogni posizione, preso tre volte e nn riesco a dimenticare è semplicemente bellissimo sentirlo entrare e muoversi
2 anni fa
Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.
2 anni fa
Si vero capita, anche a me adesso piace il cazzo
2 anni fa
anch'io idraulico 😋Quotato da Navy,Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.
2 anni fa
allora dovete sturarmiQuotato da Kezi,anch'io idraulico 😋Quotato da Navy,Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.
2 anni fa
😂😂Quotato da pasfil,allora dovete sturarmiQuotato da Kezi,anch'io idraulico 😋
2 anni fa
complimenti bel tuboQuotato da Navy,Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.
2 anni fa
Sposato con la passione per il cazzo fin dalla prima comunione...sverginato da piccolo ho saputo gestire fica e cazzo sono attratto da entrambe.... 😇
2 anni fa
Ajo ma nn c’è nessuno di Cagliari!!!!!
2 anni fa
Cerco zona Udine, stressa situazione di tutti, ma che difficile!!!
Ci fossero meno problemi sarebbe più comodo per tutti 💗
Ci fossero meno problemi sarebbe più comodo per tutti 💗
2 anni fa
io a capannori segretamente appassionato di cazziQuotato da Kezi,Sposati intorno lucca ?
2 anni fa
Quotato da sergiomario,io a capannori segretamente appassionato di cazziQuotato da Kezi,Sposati intorno lucca ?
Appassionato di cazzi ! belloQuotato da sergiomario,io a capannori segretamente appassionato di cazziQuotato da Kezi,Sposati intorno lucca ?