2 anni fa
non sono così categorico, certo è che si ha ancora molta paura del giudizio altrui, vincoli educativi inculcati in giovane età, moralismi stupidi, tutto questo fa si che manchino spesso le capacità introspettive. I gusti non si discutono certo e di base rispetto quelli altrui (finché rispettano i miei) . Tuttavia, avete mai notato o conosciuto uomini e donne che in pubblico deridono e schifano i rapporti omo/bsx e nel privato sono esattamente il contrario?Quotato da Analzaffiriofree,A tutti piace il cazzo .. c’è solo chi mente e chi no .. quasi tutti nella vita hanno succhiato un cazzo .. ma sono ipocriti
2 anni fa
penso che il piacere del cazzo va oltre al rapporto coniugaleQuotato da Gigetto50,Anche a me piace il cazzo quando vengono a scoparmi i sposati mi raccontano che non provano più niente cn le loro mogli e si divertono cn me perché poi li scopo Modificato dall'autore il 17-05-2024 13 [...]
2 anni fa
Ciao tesoro complimenti sei piacevole!! 💋 💋 💋
2 anni fa
ti ringrazio per avere accettato la mia amicizia per ora ancora non mi fa scrivere ci sentiamo prossimamenteQuotato da Dag,Anche io sposato ma da tanti anni abile pompinaro, mi piace succhiare cazzi e mia moglie è completamente ignara di questa mia passione
2 anni fa
muuu peccato che stiamo lontano 😂😂😂Quotato da Riservato202020,Io ho avuto una bellissima esperienza con un marito passivo ,che sono che c penso mi viene ancora duro
2 anni fa
Ti ringrazio per avere accettato la mia amicizia, ancora non mi fa scrivere, ci sentiamo al più prestoQuotato da MaritoBsx,Anche io sposato ma segretamente passivo, attratto tantissimo dai maschi maturi attivi decisi, rudi, dominanti. È emersa in me una latente omosessualità dopo aver scoperto di essere cornuto
2 anni fa
Salve anch’io sposato ma mi piace il cazzo di cui non ne posso fare a meno mia moglie non lo sa, ma sa perfettamente che il buco culo e largo lei mi ha inculato diverse volte con un fallo da 22 e 7 circonferenza che lai si eccita moltissimo con cambio ma di nascosto mi faccio inculare da uomini anche in gruppo mi piace essere sottomesso e avere più cazzi dentro
2 anni fa
💦
Devi incominciare a coinvolgere anche lei nelle tue fantasie altrimenti vivrai una vita godendo a metà, io frequento una coppia lei e stata coivolta adesso e puro rock rollQuotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazioneQuotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Modificato dall'autore il 18-05-2024 18:45:37
2 anni fa
Sposatoxsposato a Brescia è dintorni?
2 anni fa
Anche io sposato ma amante del cazzo anche se mia moglie non sa nulla della mia passione devota al cazzo!
2 anni fa
Il cazzo da dipendenza , non è un modo di dire ma è così. IL rapporto fisico tra uomini sta su un livello completamente diverso rispetto a quello con le donne, io vado e continuerò ad avere rapporti con le donne ma il cazzo è un’altra cosa . Io ho imparato davvero ad onorarlo e pensare che la prima volta nemmeno lo volevo sentire in mano
2 anni fa
VeroQuotato da Pinoprof,SiQuotato da bifelice,
Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza
, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋
Verissimo
È proprio così
Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:44:20
2 anni fa
la fica piace a molti, il cazzo piace a tutti
2 anni fa
Salve a tutti, anche a me piace il cazzo essendo comunque amante della gnocca...
2 anni fa
pure io scopo donne..ma pure mi faccio montare.. 💋Quotato da PiacereG,Salve a tutti, anche a me piace il cazzo essendo comunque amante della gnocca...
2 anni fa
Se c'è qualcuno di Firenze e dintorni che vuole ...arsi avanti in chat, intanto, ben accetto...
2 anni fa
parlo per esperienza io sono bisex attivo frequento coppia che tra loro non hanno pregiudizi e sono in sintonia ti garantisco vedere marito e moglie devoti al mio cazzo non ha prezzo io vengo ripagato in godimento loro ancora di più siamo in sintonia ed è nata una bella amicizia e complicitàQuotato da Fabiolafrocia,Io anche moglie in menopausa bella patata ma il cazzo mi attira molto
Modificato dall'autore il 18-05-2024 18:50:35
2 anni fa
comunque e importante entrare in sintonia con la coppia una volta che si apre e tutta discesaQuotato da Fabiolafrocia,immagino ,io ho già parlato più volte ,non ne vuol sapere ,non so per ora poi vedremoQuotato da Mikigood,parlo per esperienza io sono bisex attivo frequento coppia che tra loro non hanno pregiudizi e sono in sintonia ti garantisco vedere marito e moglie devoti al mio cazzo non ha prezzo io vengo ripagato in godimento loro ancora di più siamo in sintonia ed è nata una bella amicizia e complicità Modificato dall'autore il 18-05-2024 18:50:35
2 anni fa
...penso che ad una certa età...ci si lascia andare alle proprie tendenze latenti...io ho sempre avuto belle donne..ma non ho mai avuto il coraggio di confessare cosa avrei voluto fare con loro...mi sono sempre piaciuti i trans...mi piace molto il muscoletto eretto in sé stesso....adoro fare la troietta e indossare intimo femminile con unghiette dei miei piedini smaltate....quindi....che siamo labbra vaginali....o pieghe anali...che diano piacere e godimento!!!
2 anni fa
...penso che ad una certa età...ci si lascia andare alle proprie tendenze latenti...io ho sempre avuto belle donne..ma non ho mai avuto il coraggio di confessare cosa avrei voluto fare con loro...mi sono sempre piaciuti i trans...mi piace molto il muscoletto eretto in sé stesso....adoro fare la troietta e indossare intimo femminile con unghiette dei miei piedini smaltate....quindi....che siamo labbra vaginali....o pieghe anali...che diano piacere e godimento!!!