2 anni fa
Mmm siii che belloQuotato da 1982pegasus,Io adoro far sesso con uomini sposati …. Mi eccita molto soprattutto scoparli, leccargli il culo e penetrarlo con dita e cazzo ….
Sono molto più passionali… mi piace sentirli godere
2 anni fa
Mia moglie non sa nulla, per rispondere a
Domus, però mi piace molto leccare e prenderlo dietro 😊
2 anni fa
Io ho avuto il coraggio di dire che mi piace il cazzo a mia moglie,e quando mi incula lei e il top😛
2 anni fa
Beh dai è bello così 👍Quotato da domus,anche la mia non sa nulla che ho un passato da bsexy. Però il dito ogni tanto lo faccio mettere da lei con un po' di buona volontàQuotato da Rustin,Mia moglie non sa nulla, per rispondere a
2 anni fa
Anche io, sposato e mi piace il cazzo. Ho 3
amici, anche loro sposati, che non si conoscono tra loro, che mi inculano regolarmente, uno si fa anche inculare e gli altri preferiscono succhiarlo. A mia moglie ho detto che mi piacerebbe provare ma non che ho provato e vorrei essere inculato da lei, non si é scandalizzata ma ha risposto che è una cosa che non la eccita.
amici, anche loro sposati, che non si conoscono tra loro, che mi inculano regolarmente, uno si fa anche inculare e gli altri preferiscono succhiarlo. A mia moglie ho detto che mi piacerebbe provare ma non che ho provato e vorrei essere inculato da lei, non si é scandalizzata ma ha risposto che è una cosa che non la eccita.
2 anni fa
peccatoQuotato da Nulladadire59,Anche io, sposato e mi piace il cazzo. Ho 3
amici, anche loro sposati, che non si conoscono tra loro, che mi inculano regolarmente, uno si fa anche inculare e gli altri preferiscono succhiarlo. A mia moglie ho detto che mi piacerebbe provare ma no [...]
2 anni fa
Io pensando di ottenere una risposta negativa nemmeno le ho chiestoQuotato da Nulladadire59,Anche io, sposato e mi piace il cazzo. Ho 3
amici, anche loro sposati, che non si conoscono tra loro, che mi inculano regolarmente, uno si fa anche inculare e gli altri preferiscono succhiarlo. A mia moglie ho detto che mi piacerebbe provare ma no [...]
2 anni fa
Maschi così ce ne vorrebbero di più!Quotato da 1982pegasus,Io adoro far sesso con uomini sposati …. Mi eccita molto soprattutto scoparli, leccargli il culo e penetrarlo con dita e cazzo ….
Sono molto più passionali… mi piace sentirli godere
2 anni fa
💗Quotato da 23e69love,Da una transona con un bel cazzone caldo e pulsante!
2 anni fa
Odorarli e assaporarli
2 anni fa
Sposato x Sposato a Brescia?
2 anni fa
Ribadisco come cominci a prenderlo ti entra in testa e nn ne fai piu a meno e piu lo prendi e piu lo vorresti oramai il mio desiderio è a quota uno a settimana di meno smanio due a settimana è perfetto
2 anni fa
Io ospito in Lombardia 😄
2 anni fa
Io sono passivo e ospitale se vuoi scrivimi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Che fortuna che hai!!!!!Quotato da Zanzibar5043,Anche a me piace sia la figa che il cazzo , ma ho la fortuna di condividere tutto con la mia lei !!!
Sono veramente fortunato avere una compagna così comprensiva ,e di mentalità aperta.
Saluti a tutta la community di A 69 [...]
2 anni fa
e credimi non sei il solo il cazzo piace a molti sposati è bello trasgredire tra maschi
2 anni fa
Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
2 anni fa
prova a dirle solo che ti piacerebbe una esperienza bsx, dopo aver visto la sua reazione potrai vedere se deve restare un segreto o no. Mia moglie mi ha detto che la cosa non la eccita ( io volevo essere penetrato da lei ) ma non si ê scandalizzata.Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto