Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.474 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Upmont,
Quotato da Nightofbo,
svendersi?😂
scendere nel senso che scopi solo per scopare anche senza che ti piaccia la persona
capito capito...non sono uno snob ma un minimo mi deve intrigare

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da Upmont,
Quotato da Mipiaceilkazzo,
Una volta provato il cazzo ti si apre un mondo nuovo ( e anche un buco nuovo) che vuoi esplorare sempre più a fondo . Ovviamente deve restare un segreto perché a parte poche eccezioni la moglie non lo accetterebbe [...]
esatto
a te piace

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da Upmont,
Quotato da pasfil,
a te piace
certamente perché a te no?Modificato dall'autore il 22-05-2024 17:14:43
tantissimoooo

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da ciuccialo68,
Anni fa ho provato il primo cazzo e poi dopo non l'ho più lasciato. Naturalmente le mie varie compagne, compresa l'attuale, ignorano questa mia predisposizione. Come si dice ad un bel cazzone non si dice mai di no. L'unica [...]
Rsatto oggi trovare un attivo è difficile e merce rara

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao a tutti I presenti....ma...preferireste essere sodomizzati da una bella trans superdotata....o da una bella milfona matura dominante con strapon...?!?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Da una transona con un bel cazzone caldo e pulsante!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Buongustaio...anche io vado pazzo per le trans

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
I miei primi pruriti li soddisfacevo guardando foto di trans e mi sditalinavo il culetto per finire con un mega pippone.
Mai provato dal vivo: mi piacerebbe una della trans o anche trav con un cazzone sotto le calze o che fuoriesce da un tanga di pizzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...a dire la verità è un pó che non vado a trans....però una manciata di esperienze le ho fatte

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao a tutti I presenti....ma...preferireste essere sodomizzati da una bella trans superdotata....o da una bella milfona matura dominante con strapon...?!?
fai belle domande?😅 Entrambi da provare vi dico! Per mia esperienza provato entrambi i casi.
Mia amica trans infermiera mi aveva preso a simpatia io 20enne lei già 30enne abbondante ci siamo così tra sguardi e poi e continuata a letto succhiare e pensare come se fosse una donna con l' uccello è il top , beh che dire il 3 sesso è il top mi ricordo andammo ad una festa non sapevo a chi dare i resti tutti mi fecero i complimenti mi divertii tantissimo poi purtroppo io mi sono trasferito per lavoro non avuto più modo di rivederla dal vivo. Con donna milf posseduto si anche fantastico mi ricordo avevo 18 lei 45 praticamente una storia un po' particolare faceva era l'estetista dove andavo per le lampade e fare ceretta io sapevo che era una mezza porca la buttavo sempre lì fin quando uscimmo mi ricordo con la punto vecchia ruppi e macchiò un un sedile per lo squirting x quando zompava. Mi ricordo tornai a casa non sapevo come giustificare il fatto diedi la colpa ad una boccia di vino rosso rotta per colpa del cane😅😅

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Upmont,
La figa sarà bella ma vuoi mettere state inginocchiato davanti in bel cazzone
si è vero stare inginocchiato davanti a lui è il massimo della goduria.... 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Sfinterfeet,
milfona

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sfinterfeet,
nessuna delle due 😄
da un maschio attivo piuttosto se è carino e giovane anche meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Sfinterfeet,
nessuna delle due 😄
da un maschio attivo piuttosto se è carino e giovane anche meglio
👍 Giusto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Sfinterfeet,
Entrambe hanno i loro aspetti positivi, una trans , la trans perché ti può riempire di sborra , la milfona perché mi sottometto e con gli strapon che si vedono oggi potrbbe arrivare a misure inarrivabili nella realtà

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
io personalmente preferirei una transazione che mi ingravidi! deve essere una esperienza fantastica!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Certo tutti vogliono una trans super dotata che ti fa godere... 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Upmont,
Quotato da domus,
Una volta anche a me piaceva forse perché vivevo lontano da mia moglie
Adesso sono anni che non lo provo più e non sento nemmeno la mancanza ..anzi anni fa mi fece inculare con un fallo da mia moglie non la devi più tentare lei non vuole le donne non li convinci facilmente..in bocca al lupo... 💋 💋 💋 💋fununica cosa di trasgressione fatta [...]
l'ho proposto a mia moglie di scambiare i nostri culi io a lei e lei a me ma non vuole

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Io sposato e da sempre amante del cazzo....cerco sempre occasioni di incontro per seghe e pompini reciproci. Se trovo un ben culo lo scopo volentieri.........

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Siiiiiiiiiiiiii quando ci vuole ci vuole ti senti al settimo cielo 💋💋💋💋💋💋