2 anni fa
poi hai trovato chi ti ha inculato chi ti ha dato il piacere di provare il cazzo nel culo... 💋 💋 💋Quotato da Upmont,la stessa risposta che mi diete a meQuotato da Nulladadire59,prova a dirle solo che ti piacerebbe una esperienza bsx, dopo aver visto la sua reazione potrai vedere se deve restare un segreto o no. Mia moglie mi ha detto che la cosa non la eccita ( io volevo essere penetrato da lei ) ma non si ê scandalizzata.
2 anni fa
Fortunatamente tutti, prima o poi, troviamo chi ci fa scoprire questa gioia, e non possiamo più farne a menoQuotato da Gigetto50,poi hai trovato chi ti ha inculato chi ti ha dato il piacere di provare il cazzo nel culo... 💋 💋 💋Quotato da Upmont,la stessa risposta che mi diete a me
2 anni fa
È vero io la prima volta che lo provai non né ho 💋 💋 💋potuto fare a meno era più forte di me dovevo sempre mettere qualcosa nel culo è cm una droga lo vuoi sempre....
2 anni fa
Si è bello ed eccitanteQuotato da Gigetto50,È vero io la prima volta che lo provai non né ho 💋 💋 💋potuto fare a meno era più forte di me dovevo sempre mettere qualcosa nel culo è cm una droga lo vuoi sempre....
2 anni fa
[quote=1982pegasus]Io adoro far sesso e penetrare uomini sposati o fidanzati (etero curiosi) [/quote
Per fortuna ci sono attivi che la pensano come te! riguardo agli (etero curiosi) almeno nel mio caso, secondo me è un po' una scusa, io penso di essere bisex e di averlo accettato in ritardo
Per fortuna ci sono attivi che la pensano come te! riguardo agli (etero curiosi) almeno nel mio caso, secondo me è un po' una scusa, io penso di essere bisex e di averlo accettato in ritardo
2 anni fa
Io sono stato penetrato da un bel cazzo e mia moglie mi succhiava il cazzo mmmmmmmm
2 anni fa
Giusto 👍Quotato da 1982pegasus,Guarda l’importante è vivere serenamente…. Riuscire a trovare il giusto equilibrio ;-)Quotato da Rustin][quote=1982pegasus,Io adoro far sesso e penetrare uomini sposati o fidanzati (etero curiosi) [/quote
2 anni fa
Invece provate a farglielo capire cominciando a goicare con un toys realistico.
Io ho cominciato cosi; ormai prendeva il mio e poi il cazzo realistico. Prima di penetrarla lo leccavo con la lingua, lei eccitata mi vedeva e mi diceva leccalo e dammelo.
Mi svegliavo di notte e volevo il cazzo. Lei mi sentiva gemere, prendeva il fallo e me lo metteva in bocca.
Da li mi ha sempre voluto vedere succhiare il cazzo. Al mare con un mio collega bisex. Le nostre mogli ci guardavano mentre noi puttane ci succhiavamo a vicenda. Poi..........
Io ho cominciato cosi; ormai prendeva il mio e poi il cazzo realistico. Prima di penetrarla lo leccavo con la lingua, lei eccitata mi vedeva e mi diceva leccalo e dammelo.
Mi svegliavo di notte e volevo il cazzo. Lei mi sentiva gemere, prendeva il fallo e me lo metteva in bocca.
Da li mi ha sempre voluto vedere succhiare il cazzo. Al mare con un mio collega bisex. Le nostre mogli ci guardavano mentre noi puttane ci succhiavamo a vicenda. Poi..........
2 anni fa
C'è qualcuno a Verona? Io vorrei provare a prenderlo da uno sposato come me... Io ancora vergine dietro.
2 anni fa
InteressanteQuotato da Abucvr,C'è qualcuno a Verona? Io vorrei provare a prenderlo da uno sposato come me... Io ancora vergine dietro.
2 anni fa
Io mai preso un cazzo vero ma mi masturbo con dildo realistico. Mia moglie non sa ma gli piace giocare con il mio culo solo con dita
2 anni fa
Io bisex da sempre .. adoro il cazzo . Soprattutto in bocca
2 anni fa
Meraviglioso lesbicare tra passivi matturi in attesa di veri attivi!Quotato da Rustin,Perfettamente d'accordo con te, bello tra passivi anche maturi ❤️❤️❤️Quotato da Daddysaunagay,si esatto, ci sono, pochi attivi, ma ci si può divertire molto anche fra passivi, il cazzo è cazzo, anche se non è perfettamente in tiro, trovo bellissimo anche baciarsi, lingua,lingua, che ti rovista in bocca, farsi le coccole, ecc. Ricevere la sborra, fantastica crema bianca, che 2 o più maschi possono donarsi.
2 anni fa
prova a coinvolgere un amico mai dire maiQuotato da Mondo77,Io mai preso un cazzo vero ma mi masturbo con dildo realistico. Mia moglie non sa ma gli piace giocare con il mio culo solo con dita
2 anni fa
Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
2 anni fa
Io bisex sposato da Cesenatico.. un bel maschio in Romagna da sukkiare?
2 anni fa
questa è vera complicità complimenti, io da bisex attivo quando trovo coppia complice nel gioco a questi livelli e il top di gamma complimentiQuotato da pibix14,Invece provate a farglielo capire cominciando a goicare con un toys realistico.
Io ho cominciato cosi; ormai prendeva il mio e poi il cazzo realistico. Prima di penetrarla lo leccavo con la lingua, lei eccitata mi vedeva e mi diceva leccalo e dammel [...]
2 anni fa
parliamone...Quotato da Tramariti,InteressanteQuotato da Abucvr,C'è qualcuno a Verona? Io vorrei provare a prenderlo da uno sposato come me... Io ancora vergine dietro.
2 anni fa
Quotato da romaneagle,Per non parlare poi di quelli neri...... 😋 😋
2 anni fa
Li adoro i neri anche più di uno