Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.474 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Upmont,
Quotato da Nulladadire59,
prova a dirle solo che ti piacerebbe una esperienza bsx, dopo aver visto la sua reazione potrai vedere se deve restare un segreto o no. Mia moglie mi ha detto che la cosa non la eccita ( io volevo essere penetrato da lei ) ma non si ê scandalizzata.
la stessa risposta che mi diete a me
poi hai trovato chi ti ha inculato chi ti ha dato il piacere di provare il cazzo nel culo... 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Upmont,
la stessa risposta che mi diete a me
poi hai trovato chi ti ha inculato chi ti ha dato il piacere di provare il cazzo nel culo... 💋 💋 💋
Fortunatamente tutti, prima o poi, troviamo chi ci fa scoprire questa gioia, e non possiamo più farne a meno

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
È vero io la prima volta che lo provai non né ho 💋 💋 💋potuto fare a meno era più forte di me dovevo sempre mettere qualcosa nel culo è cm una droga lo vuoi sempre....

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gigetto50,
È vero io la prima volta che lo provai non né ho 💋 💋 💋potuto fare a meno era più forte di me dovevo sempre mettere qualcosa nel culo è cm una droga lo vuoi sempre....
Si è bello ed eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
[quote=1982pegasus]Io adoro far sesso e penetrare uomini sposati o fidanzati (etero curiosi) [/quote

Per fortuna ci sono attivi che la pensano come te! riguardo agli (etero curiosi) almeno nel mio caso, secondo me è un po' una scusa, io penso di essere bisex e di averlo accettato in ritardo

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.06.2022 -
Io sono stato penetrato da un bel cazzo e mia moglie mi succhiava il cazzo mmmmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da 1982pegasus,
Quotato da Rustin][quote=1982pegasus,
Io adoro far sesso e penetrare uomini sposati o fidanzati (etero curiosi) [/quote

Per fortuna ci sono attivi che la pensano come te! riguardo agli (etero curiosi) almeno nel mio caso, secondo me è un po' una scusa, io penso di essere bisex e di averlo accettato in ritardo
Guarda l’importante è vivere serenamente…. Riuscire a trovare il giusto equilibrio ;-)
Giusto 👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2017 -
Invece provate a farglielo capire cominciando a goicare con un toys realistico.
Io ho cominciato cosi; ormai prendeva il mio e poi il cazzo realistico. Prima di penetrarla lo leccavo con la lingua, lei eccitata mi vedeva e mi diceva leccalo e dammelo.
Mi svegliavo di notte e volevo il cazzo. Lei mi sentiva gemere, prendeva il fallo e me lo metteva in bocca.
Da li mi ha sempre voluto vedere succhiare il cazzo. Al mare con un mio collega bisex. Le nostre mogli ci guardavano mentre noi puttane ci succhiavamo a vicenda. Poi..........

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
C'è qualcuno a Verona? Io vorrei provare a prenderlo da uno sposato come me... Io ancora vergine dietro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Quotato da Abucvr,
C'è qualcuno a Verona? Io vorrei provare a prenderlo da uno sposato come me... Io ancora vergine dietro.
Interessante

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io mai preso un cazzo vero ma mi masturbo con dildo realistico. Mia moglie non sa ma gli piace giocare con il mio culo solo con dita

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.02.2021 -
Io bisex da sempre .. adoro il cazzo . Soprattutto in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Daddysaunagay,
si esatto, ci sono, pochi attivi, ma ci si può divertire molto anche fra passivi, il cazzo è cazzo, anche se non è perfettamente in tiro, trovo bellissimo anche baciarsi, lingua,lingua, che ti rovista in bocca, farsi le coccole, ecc. Ricevere la sborra, fantastica crema bianca, che 2 o più maschi possono donarsi.
Perfettamente d'accordo con te, bello tra passivi anche maturi ❤️❤️❤️
Meraviglioso lesbicare tra passivi matturi in attesa di veri attivi!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Mondo77,
Io mai preso un cazzo vero ma mi masturbo con dildo realistico. Mia moglie non sa ma gli piace giocare con il mio culo solo con dita
prova a coinvolgere un amico mai dire mai

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.02.2021 -
Io bisex sposato da Cesenatico.. un bel maschio in Romagna da sukkiare?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da pibix14,
Invece provate a farglielo capire cominciando a goicare con un toys realistico.
Io ho cominciato cosi; ormai prendeva il mio e poi il cazzo realistico. Prima di penetrarla lo leccavo con la lingua, lei eccitata mi vedeva e mi diceva leccalo e dammel [...]
questa è vera complicità complimenti, io da bisex attivo quando trovo coppia complice nel gioco a questi livelli e il top di gamma complimenti

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da Tramariti,
Quotato da Abucvr,
Interessante
parliamone...

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.08.2019 -
Quotato da romaneagle,
Per non parlare poi di quelli neri...... 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.08.2019 -