Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.473 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.10.2019 -
Ciao a tutti
Non capiscono, ho le prove 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da nik1963,
Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
😳 Complimenti a chi sa liberarsi così! Io non ne sono capace...eppure sono omo da sempre e consapevole da un quarto di vita. 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 22.05.2022 -
Quotato da chinotto00,
Quotato da nik1963,
Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 22.05.2022 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Sono sposato da 50anni, amo mia moglie, ma da 5 anni a questa parte mi sono scoperto bisex sopratuto pasivo. Mi piace il sesso tra maschi, sentire il cazzo duro e il sapore della sborra mi fanno impazzire. Piú di una volta mi sono chiesto se é normale, oramai non m'interessa, vivo il momento, godo e faccio godere. Ho scoperto che il sesso non ha frontiere. Continuo ad amare mia moglie ma non lascio il piacere di avere un cazzo al quale coccolare.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Solosabato,
Ciao a tutti
Non capiscono, ho le prove 🤣
di che prove parli se posso

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Roby5319,
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Resterà un mio segreto
Sono sposato da 50anni, amo mia moglie, ma da 5 anni a questa parte mi sono scoperto bisex sopratuto pasivo. Mi piace il sesso tra maschi, sentire il cazzo duro e il sapore della sborra mi fanno impazzire. Piú di una volta mi sono chiesto se é normale, oramai non m'interessa, vivo il momento, godo e faccio godere. Ho scoperto che il sesso non ha frontiere. Continuo ad amare mia moglie ma non lascio il piacere di avere un cazzo al quale coccolare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da Roby5319,
Quotato da frisky80,
Resterà un mio segreto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
4 mesi 1400 interventi dubito esista uno sposato cui non piace il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da Mack99,
Io pure, le prime volte provavo un senso di colpa terribile nei confronti di mia moglie che amo, ancora facciamo del buon sesso ma, poi mi sono rassegnato, continuo ad amarla e continuo ad amare il cazzo. [...]

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Mi sono scoperto bsx dopo molti anni di matrimonio, facendo sesso con un ragazzo che si era appena scopato la mia bellissima moglie. Da allora, adoro farmi i ragazzi, succhiarli, farmi inculare. Mia moglie, che dagli stessi si è fatta scopare, filma e gode.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Anche io con donna (e amante) ma ogni tanto ho bisogno del cazzo. E’ come una droga.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia per complicità tra maschi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.08.2020 -
Lasciati andare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Mi piacerebbe un buon amico fidato per giochi reciproci.. preferenza per maschietti che amino giocare a fare le femminucce.. magari con la lingerie della moglie ;-)

1 anno fa
erk
erk
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 05.04.2012 -
Quotato da Devil65,
E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
E come contraddirti??? anche sentirlo indurire in bocca è favoloso.... anche io amo la mia donna che però no capirebbe, quindi in segreto....e il segreto mi arrapa mentre sto con un maschio... o anche più di uno eheheh. Purtroppo accade di rado....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me danno fastidio quelli che nel profilo scrivono sono etero ... Ne ho sverginati di etero e quando lo ho scopati venivano senza toccarsi specie i palestrati. Si meriterebbero due cazzi nel culo chi scrive sono etero... Un' azione punitiva ahahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me danno fastidio quelli che nel profilo scrivono sono etero ... Ne ho sverginati di etero e quando lo ho scopati venivano senza toccarsi specie i palestrati. Si meriterebbero due cazzi nel culo chi scrive sono etero... Un' azione punitiva [...]
Tu sei il top assoluto

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da erk,
Quotato da Devil65,
E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
E come contraddirti??? anche sentirlo indurire in bocca è favoloso.... anche io amo la mia donna che però no capirebbe, quindi in segreto....e il segreto mi arrapa mentre sto con un maschio... o anche più di uno eheheh. Purtroppo accade di rado....
vuoi succhiarmelo ????

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me danno fastidio quelli che nel profilo scrivono sono etero ... Ne ho sverginati di etero e quando lo ho scopati venivano senza toccarsi specie i palestrati. Si meriterebbero due cazzi nel culo chi scrive sono etero... Un' azione punitiva [...]
Più che azione punitiva sarebbe il più intenso piacere 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia per complicità tra maschi