Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.473 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
non ho messaggi... se puoi messaggiarmi tu...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Pegging84,
Meglio un cazzo🤣🤣🤣ma a trovarlo,tutti bravi abparlare tutti Rocco e poi Ghost 👻👻🤣
infatti nell'attesa ti avevo consigliato il ghiaccio ....

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.02.2023 -
Ciao sono sposato, sono bsx, ogni tanto mi sale la febbre, mi piace succhiare, sono passionale, non guardo l'aspetto fisico, guardo il cazzo, se mi piace ok, mi piace anche sentirlo dentro, cmq sono A e P.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.04.2022 -
Scusate, ho anche aperto un argomento a riguardo. Come faccio a scoparmi un collega, sposato ma che non so se sia disponibile. Vorrei mantenere un approccio che mi permetta una via di uscita. Consigli? O a qualcuno è capitato?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.04.2022 -
X pegging: vorrei un consiglio x quanto ho scritto

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da marcoroma01,
Scusate, ho anche aperto un argomento a riguardo. Come faccio a scoparmi un collega, sposato ma che non so se sia disponibile. Vorrei mantenere un approccio che mi permetta una via di uscita. Consigli? O a qualcuno è capitato? [...]
se è un collega con cui hai confidenza anche se lavorativa, durante la pausa caffè o pranzo, tra i vari argomenti, fai cadere il discorso sul sesso tra uomini e magari dici che in passato hai vistoun ragazzo che da come si muoveva te lo saresti scopato, vedi la sua reazione guardandolo negli occhi e cosa risponde, poi fai cadere il discorso che da ragazzini che vi esploravate il cazzetto giocando. Qlch reazione dovrebbe averla.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.04.2022 -
Ma'...dire ad un collega che mi sarei scopato un uomo è come confessare che sono bsx. Al massimo posso dire...ero ubriaco o eccitatissimo e mi sarei scopato un animale o, magari, un uomo..no?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 27.10.2021 -
può essere solo voglia di farti sottomettere, chi ha una tendenza ad essere preciso e maniacale, cerca compenso in un momento di evasione da se stesso.
cercare il cazzo e mettersi a nudo dai propri limiti!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.04.2022 -
Bè mi dai una ottima indicazione xké è preciso e maniacale...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.04.2022 -
Bravo...giusto, ma accetto ancora consigli su come riuscirci

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
buongiorno ! io pure sposato e sono maturo 64 anni ,diciamo che ho scoperto il cazzo tardi ..ma questo non significa che debba rinunciarci,incontro raramente per il poco tempo e per quello che si trova in giro ..(cautela sempre ) ho provato a sukkiarlo tanti anni fa ..reciprocamente e da allora mi piace vedere un bel cazzo duro ..(non solo) non ho molto tempo e sonoi selettivo ,la voglia di sukkiarlo e sempre tanta ,,prenderlo ? magari trovandone uno che voglia giocare ,magari molto più giovane di me non mi dispiacerebbe ,ma forse sono troppo maturo .in ogni caso viva il cazzo e la figa insieme sarebbe il massimo..ma non si può avere tutto nella vita !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da battakiots,
Quotato da aondreaobj,
Sono sposato ma non so stare senza cazzi
Sono passivo e godo a fare pompini
anche per questo sei un gran cornutone, perché tua moglie vuole cazzi veri !!!!
E godo a farmi sottomettere e sputtanare da veri maschioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2024 -
Uomini sposati a Milano? Sono I miei preferiti...fatevi vivi se siete attivi...

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 26.11.2015 -
Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se poi, una volta provato ci piace anche perché il sesso tra uomini è trasgressione ed è proprio quello che noi cerchiamo. Bisogna avere molta pazienza e coraggio da parte di un uomo passivo nel fare capire ad un amico che non conosce questi lati ad una persona vicina. Io sono solo attivo e mi è successo che un mio vecchio amico ha incominciato a farmi dei discorsi strani e farmi vedere dei video gay. All' inizio ero un po' perplesso ma poi lui ha capito che mi piacevano e lui si è spinto.....
È successo un giorno ... e poi tutto è andato avanti per la felicità di entrambi.
Questo per dirvi di osare e vedere cosa accade......

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da nik1963,
Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Ettorino16,
Mia moglie per anni ha avuto un amante,io ne ero a conoscenza e anche lui lo sapeva,lui la scopava alla grande e la faceva godere tantissimo,poi lui le propose di fare sesso anche con il cerchio di amici sposati e lei accetto,tornava a casa tutta pie [...]
Quotato da Biker,
Quotato da Ettorino16,
Mia moglie per anni ha avuto un amante,io ne ero a conoscenza e anche lui lo sapeva,lui la scopava alla grande e la faceva godere tantissimo,poi lui le propose di fare sesso anche con il cerchio di amici sposati e lei accetto,tornava a casa tutta pie [...]
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
perplesso?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Biker,
Quotato da Nightofbo,
perplesso?
Si…. mi sembra molto di fantasia…. Comunque complimenti!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia?
Se c'è qualcuno per amicizia complice si faccia sentire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2024 -
Quanto mi eccita vedere in bel cazzo con la cappella grossa vorrei trovare scopamico fisso x sesso sicuro

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da nik1963,
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]