1 anno fa
Proprio ieri lei non c'era nella esperienza ospitato da un Daddy con un cazzone leccato a dovere ci siamo succhiati a vicenda e inculati a vicenda. Bella esperienza era la prima volta se la donna non dà dobbiamo trovarci altro
1 anno fa
Sposato e poi separato, ora con compagna, ma mi sono accorto da tempo che il mio cazzo non è delle dimensioni graditissime alle donne per cui da qualche anno sono passato anche al cazzo. Mi piace molto succhiarlo e voglio prenderlo ancora dietro, dopo tanto che non lo faccio più. Mi piace sentirmi in balìa di un cazzo che mi riempie la bocca e mi sborra in gola (un amico fidato). Non vedo l'ora di farmi inculare come si deve...
1 anno fa
dalle foto sivede un bel cazzo.Quotato da duromax,Sposato e poi separato, ora con compagna, ma mi sono accorto da tempo che il mio cazzo non è delle dimensioni graditissime alle donne per cui da qualche anno sono passato anche al cazzo. Mi piace molto succhiarlo e voglio prenderlo ancora dietro, dop [...]
Le donne ti hanno detto che e' piccolo?
A me e' successo .
Mi hanno demascolunizzato ed ora faccio la femmina
1 anno fa
non me l'hanno mai detto, ma ho capito che volevano misure diverse... Vorrà dire che darò più spesso bocca e culo....Quotato da Bullligure,dalle foto sivede un bel cazzo.Quotato da duromax,Sposato e poi separato, ora con compagna, ma mi sono accorto da tempo che il mio cazzo non è delle dimensioni graditissime alle donne per cui da qualche anno sono passato anche al cazzo. Mi piace molto succhiarlo e voglio prenderlo ancora dietro, dop [...]
A me e' successo .
1 anno fa
io mi faccio scopare dai vecchi col cazzo grossoQuotato da duromax,non me l'hanno mai detto, ma ho capito che volevano misure diverse... Vorrà dire che darò più spesso bocca e culo....Quotato da Bullligure,dalle foto sivede un bel cazzo.
A me e' successo .
1 anno fa
E' anche il mio sogno!!Quotato da Meticulo,E mi sa che siamo in tanti che ci piacciono i cazzi e le fighe il mio sogno leccare la passerella con un uccello nel culetto
1 anno fa
Anche io ho voglia di cazzo....darlo e prenderlo...
1 anno fa
.... e molto anche 💦Quotato da Naturistatoscano,Siamo in tanti ad essere sposati o comunque impegnati…ma il cazzo…ci piace lo stesso !
🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Anche io vorrei provare, cosa hai provato soft?Quotato da vicenza62,Anch'io sposato, ma da un po' di tempo mi eccito nel vedere cazzi. Ho avuto un paio di esperienze soft e sinceramente mi piace.
1 anno fa
Che fortunato ad avere una donna così.Quotato da EsterGP,Ciao a tutti io fortunatamente ho una compagna che si eccita tantissimo quando succhio un bel cazzo , addirittura mi aiuta anche a prenderlo lubrificandomi l’ano …è stata lei a farmi conoscere il cazzo e adesso non posso più farne a meno .. [...]
1 anno fa
Ciao a tutti, io sono fidanzato e per quanto difficile sia stato accettarlo, posso dire che il cazzo piace tanto anche a me! È una cosa strana da spiegare...ma è oggettivamente così. È una voglia latente che alle volte riaffiora prepotente..e quando cedo, ammetto che godo molto, per quanto mi sento tremendamente in colpa...non so dire quanto..motivo per cui cedo a questa tentazione davvero di rado..ma quando lo faccio vivo sensazioni uniche
1 anno fa
Presente. 😇
1 anno fa
Pure io sposato..e mi piace il cazzo.
Cosa che ho scoperto da adulto.. non mi attrae l'uomo ma solo il cazzo e tutte le situazioni spinte che si vengono a creare con un altro uomo o trav.
Non sono mai riuscito a trovare un equilibrio col sesso dentro alla coppia.. probabilmente è a me che piace troppo e lei non sente la necessità quanto tanto me... E il trasgredire con chi è nella mia stessa condizione mi tiene al sicuro da eventuali rischi.. cosa che non avrei se avessi un'amante donna.
Zero rischi di innamorarsi, solo voglia di godere e sperimentare 🐷
Cosa che ho scoperto da adulto.. non mi attrae l'uomo ma solo il cazzo e tutte le situazioni spinte che si vengono a creare con un altro uomo o trav.
Non sono mai riuscito a trovare un equilibrio col sesso dentro alla coppia.. probabilmente è a me che piace troppo e lei non sente la necessità quanto tanto me... E il trasgredire con chi è nella mia stessa condizione mi tiene al sicuro da eventuali rischi.. cosa che non avrei se avessi un'amante donna.
Zero rischi di innamorarsi, solo voglia di godere e sperimentare 🐷
1 anno fa
Ormai è notorio che quasi a tutti piace il cazzo, c'è a chi piace succhiarlo e se ne va in estasi, c'è chi a cui piace, oltre a succhiarlo anche prenderlo.Ma nessuno a cui piace quest'ultima performance , esprime e descrive minuziosamente cio' che sente veramente di fisico, tanto da stimolare il piacere estremo durante la penetrazione. Come eventuali vibrazione dei muscoli sfinterei e da cosa scaturisce il piacere. Essendo io bsx anche da attivo mi piace succhiare, ma non ho ancora provato cosa significhi essere penetrato, con il relativo e tanto decantato piacere anale. Ad onor del vero, durante alcune performance mi è stato strofinato sul buchetto e l'ho trovato piacevole, ma da qui a provare piacere orgasmico se è all'interno a me è cosa sconosciuta.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 21:56:13
1 anno fa
Scusami ma è come se tu valutassi il gusto di un piatto solamente annusandolo.Quotato da meed,Ormai è notorio che quasi a tutti piace il cazzo, c'è a chi piace succhiarlo e se ne va in estasi, c'è chi a cui piace, oltre a succhiarlo anche prenderlo.Ma nessuno a cui piace quest'ultima performance , esprime e descrive minuziosamente cio' che [...]
Dovresti provare una bella penetrazione anale.
1 anno fa
Quotato da MrMellors,In effetti sembra uno dei temi più quotati.... Uomini che non riescono a trovare nella quotidianità E nella routine familiare tutti gli stimoli di cui hanno bisogno.Quotato da Graywolf60,4 mesi 1400 interventi dubito esista uno sposato cui non piace il cazzo
Il sesso è un momento animale di cui tutti abbiamo bisogno... Per molti maschi è una distrazione necessaria Il sesso... Penso che Siano importanti 2 fattori.... 1 è più facile incontrare un uomo che una donna per sesso occasionale 2 Per alcuni poi conta Il tema del tradimento tradizionale Con un'altra donna Che è apparentemente più pericoloso per gli equilibri familiari. Tra 2 maschi, entrambi sposati, il problema non esiste proprio.... Molta riservatezza ed è impossibile mettere a rischio il matrimonio !
E davvero cosi? Chiedo perché non ho esperienza diretta non essendo io sposatoModificato dall'autore il 30-09-2024 11:24:49
Un parere personale che non fa statistica ma giusto per dare un punto di vista.Quotato da MrMellors,In effetti sembra uno dei temi più quotati.... Uomini che non riescono a trovare nella quotidianità E nella routine familiare tutti gli stimoli di cui hanno bisogno.Quotato da Graywolf60,4 mesi 1400 interventi dubito esista uno sposato cui non piace il cazzo
Il sesso è un momento animale di cui tutti abbiamo bisogno... Per molti maschi è una distrazione necessaria Il sesso... Penso che Siano importanti 2 fattori.... 1 è più facile incontrare un uomo che una donna per sesso occasionale 2 Per alcuni poi conta Il tema del tradimento tradizionale Con un'altra donna Che è apparentemente più pericoloso per gli equilibri familiari. Tra 2 maschi, entrambi sposati, il problema non esiste proprio.... Molta riservatezza ed è impossibile mettere a rischio il matrimonio !
E davvero cosi? Chiedo perché non ho esperienza diretta non essendo io sposatoModificato dall'autore il 30-09-2024 11:24:49
Sposato da anni, fedele per la maggior parte, nessuna preclusione nel sesso coniugale se non verso sm e dintorni. Quindi non mi mancano nè pompini completi, nè belle inculate. Forse questo ha facilitato la mia monogamia etero.
Interesse verso il sesso omo solo dopo i 50 probabilmente per quella curiosità poco animale anzi molto cerebrale verso le sensazioni di trovarsi dall'altra parte.
Si aggiunge in effetti la maggiore facilità di incontro e considerando i tanti vincoli di noi sposati non è poco.
Modificato dall'autore il 04-10-2024 06:46:20
1 anno fa
Anche io sposatissimo ma con la voglia di cazzo. Da ragazzo ho avuto qualche piccola esperienza di toccata e di pompa, ma niente di serio. Da qualche tempo mi è tornata la voglia: qualcuno in zona che vuole aiutarmi? Essendo sposato non posso ospitare e non ho molto tempo per gli spostamenti quindi .... proprio in zona.
1 anno fa
Non ho ancora provato l'orgasmo anale, ma in ogni caso prenderlo è stato sempre belloQuotato da meed,Ormai è notorio che quasi a tutti piace il cazzo, c'è a chi piace succhiarlo e se ne va in estasi, c'è chi a cui piace, oltre a succhiarlo anche prenderlo.Ma nessuno a cui piace quest'ultima performance , esprime e descrive minuziosamente cio' che [...]
1 anno fa
,Quotato da GiorgioBack,Non ho ancora provato l'orgasmo anale, ma in ogni caso prenderlo è stato sempre belloQuotato da meed,Ormai è notorio che quasi a tutti piace il cazzo, c'è a chi piace succhiarlo e se ne va in estasi, c'è chi a cui piace, oltre a succhiarlo anche prenderlo.Ma nessuno a cui piace quest'ultima performance , esprime e descrive minuziosamente cio' che [...]
Certamente sarà bello, ma io intendevo cosa si prova a livello fisico(vibrazioni delle mucose o dei muscoli sfinterei) oltre che cerebrale. E penso che sia tutto limitato e stimolato nei muscoli periferici anali. E che cmq sarebbe interessante provare queste sensazioni.
1 anno fa
A mio avviso è comunque personale, detto questo noi tutti abbiamo la prostata che se stimolata porta comunque piacere che per alcuni porta anche all'orgasmo prostatico che pare essere fantastico, ma al momento non l'ho ancora provato.Quotato da meed,,Quotato da GiorgioBack,
Non ho ancora provato l'orgasmo anale, ma in ogni caso prenderlo è stato sempre bello
Certamente sarà bello, ma io intendevo cosa si prova a livello fisico(vibrazioni delle mucose o dei muscoli sfinterei) oltre che cerebrale. E penso che sia tutto limitato e stimolato nei muscoli periferici anali. E che cmq sarebbe interessante provare queste sensazioni.
Senza arrivare a quello per me e piacevole comunque sentirmi penetrato da un bel cazzo, possibilmente anche bello grosso.
Prova e vedrai che non te ne pentirai, un consiglio prima utilizza dei dildo per abituare la zona ad aprirsi bene...