1 anno fa
Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
beati voi......Quotato da Chinotto100,Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
1 anno fa
basta che vai in qualche spiaggia nudista.....ne prendi quanti ne vuoi e come li vuoi 🐷 🐷Quotato da SexygameAR,Mi piace la patata ma ultimamente faccio sogni solo di cazzi ...da prendere in mano, ma nn si trovano tanti....
1 anno fa
Scusami ma, se sei tornato single che ti frega se lei ancora non ha scoperto nulla? Goditi la vita, ma sopratutti i CAZZI!!! Magari anche lei si gode qlch cazzo e...chi lo sa...qlch figa lesbo e tu non lo hai mai saputo o scoperto.Quotato da Binomio68,Io personalmente sono esattamente 38 anni che conduco una vita parallela... Con la mia compagna ho scopato oovuuuunquueeee più e più e più volte e in contemporanea però Senza mai mollare un giorno... Ho scopato succhiato bevuto adorato e goduto cazzi [...]
Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:28:38
1 anno fa
Ma uno sposato a la spezia che vuole il mio cazzo...scrivetemi
1 anno fa
anche io sposato da 16 anni con donna ma da sempre voglioso di cazzoQuotato da al_andalux,Io ho 53 anni e sono sposato da 15, il cazzo mi ha sempre affascinato e ancora oggi se capita l'occasione mi piace giocare con uomini.
11 mesi fa
Sposato ma la voglia di cazzo cresce di giorno in giorno sarà la scarsità della materia prima???
11 mesi fa
PETITAMI MI SCRIVI IN PRIV
11 mesi fa
Ciuccio sei sposato
11 mesi fa
Amo la patata ma ultimamente mi faccio seghe guardando due che si inculano
11 mesi fa
Porcello60 scrivimmi su teleg @poloni55p
11 mesi fa
Porcello60 scrivimmi su teleg @polonia55p
Questo corretyo
Questo corretyo
11 mesi fa
Io ho apprezzato prima il cazzo. Sono sposato, non ho mai avuto altre donne, ma uomini sempre. Anche adesso, quando posso
11 mesi fa
Andrea sono su telg se vuoi
11 mesi fa
Vuoi giocare con me?
11 mesi fa
Contatto?Quotato da Toro555,Andrea sono su telg se vuoi
11 mesi fa
Vuoi giocare con me? Andrea
11 mesi fa
@polonia55p
11 mesi fa
Da attivo ne ho scopati tanti di mariti ma poi ho provato pure io ed ora non posso fare a meno di cazzo ma purtroppo non è semplice trovarne
11 mesi fa
Qualche marito che vuole condividere con me la.propria donna? Ci seghiamo insieme per le sue forme ...