1 anno fa
fortunato che ti ha confessato tutto anche se non l'avevi beccata sul fatto, moltissime donne non lo avrebbero fatto....Quotato da Sono70,Io sposato e piace anche il cazzo questo dopo che ho scoperto mia moglie che mi tradiva con un vicino di casa. NON LI HO VISTI ma lei mi confesso' tutto dopo un mio sospetto.Dicendomi che era stato lui a convincerla per il modo in cui la guardava e l [...]
1 anno fa
Bravissimo!!!!!!Quotato da curioso0773,meno male che abbiamo specificato di essere etero al 100%. Secondo me è più un tentativo di autoconvincimento. Anche a me piace tantissimo la figa e non ne posso fare a meno, ma mi piace anche il cazzo, se è una cosa che mi fa star bene, che mi fa godere, non ho nessuna necessità di identificarmi in una specifica categoria, ancor meno sottolineare e mettere al corrente tutti di essere etero.Quotato da LupettoX,Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca. [...]
1 anno fa
Parole bellissime! Sono sicurissimo che nessuno è etero. Perché nella mente c'è sempre il desiderio di provare da attivo o passivo il contatto con un cazzo. Non distinguiamo, la fica è immensamente stupenda con tutto quello che gli sta intorno (seni, culi, labbra ecc. ecc.) , di un uomo interessa solo ed esclusivamente il cazzo. Almeno per me è così. Adoro le donne ma se ho la possibilità di afferrare un cazzo non lo mollo e me lo godo.Quotato da MrMellors,Ad alcuni piace per altri è una sorta di totem E come ha detto la modella Bianca Balti in TV il cazzo guarisce... lei lo ha detto con l'ironia di chi è stata in grado di affrontare la malattia... e ha dichiarato che il cazzo ha un potere taumaturgico [...]
1 anno fa
La penso esattamente come te. Donne bellissime e mai troppe. Ma il cazzo lo adoro. Dopo averlo Provato per la prima volta ora...ma più senza.Quotato da maumau49,Parole bellissime! Sono sicurissimo che nessuno è etero. Perché nella mente c'è sempre il desiderio di provare da attivo o passivo il contatto con un cazzo. Non distinguiamo, la fica è immensamente stupenda con tutto quello che gli sta intorno (seni, culi, labbra ecc. ecc.) , di un uomo interessa solo ed esclusivamente il cazzo. Almeno per me è così. Adoro le donne ma se ho la possibilità di afferrare un cazzo non lo mollo e me lo godo.Quotato da MrMellors,Ad alcuni piace per altri è una sorta di totem E come ha detto la modella Bianca Balti in TV il cazzo guarisce... lei lo ha detto con l'ironia di chi è stata in grado di affrontare la malattia... e ha dichiarato che il cazzo ha un potere taumaturgico [...]
1 anno fa
Sposato, stessa condizione, in segreto.
Etero ma con diverse curiosità inespresse fino ai 40 anni circa, poi ho fatto una prova e... mi si è aperto un mondo (oltre al culo 😄 ) e continuo tutt'ora.
Sarebbe bello poter condividere anche con lei, ma se ci provo il minimo che mi possa capitare è di essere cacciato di casa
Etero ma con diverse curiosità inespresse fino ai 40 anni circa, poi ho fatto una prova e... mi si è aperto un mondo (oltre al culo 😄 ) e continuo tutt'ora.
Sarebbe bello poter condividere anche con lei, ma se ci provo il minimo che mi possa capitare è di essere cacciato di casa
1 anno fa
Credo che a parecchi eterno se capitasse l'occasione succhierebbero il cazzo. Anch'io ero etero adesso mi piace molto succhiarlo
1 anno fa
i pompini di un uomo sono fantastici! Poche donne sanno fare meglio!Quotato da Savoiardo52,Credo che a parecchi eterno se capitasse l'occasione succhierebbero il cazzo. Anch'io ero etero adesso mi piace molto succhiarlo
1 anno fa
ti capisco !!Quotato da perservire,Mi aggiungo alla numerosa platea degli sposati a cui piace il cazzo. Io purtroppo ho avuto il richiamo dei maschi quando ormai la mia vita aveva preso una sua chiara direzione e ora fatico tantissimo a liberarmi e vivere esperienze… speriamo di farce [...]
1 anno fa
Darlo e prenderlo è divino!!!!! Fica forever ma il cazzo è sublime!!!!Quotato da Vieniconme69,La penso esattamente come te. Donne bellissime e mai troppe. Ma il cazzo lo adoro. Dopo averlo Provato per la prima volta ora...ma più senza.Quotato da maumau49,Parole bellissime! Sono sicurissimo che nessuno è etero. Perché nella mente c'è sempre il desiderio di provare da attivo o passivo il contatto con un cazzo. Non distinguiamo, la fica è immensamente stupenda con tutto quello che gli sta intorno (seni, culi, labbra ecc. ecc.) , di un uomo interessa solo ed esclusivamente il cazzo. Almeno per me è così. Adoro le donne ma se ho la possibilità di afferrare un cazzo non lo mollo e me lo godo.
1 anno fa
Io personalmente sono esattamente 38 anni che conduco una vita parallela... Con la mia compagna ho scopato oovuuuunquueeee più e più e più volte e in contemporanea però Senza mai mollare un giorno... Ho scopato succhiato bevuto adorato e goduto cazzi il triplo di quanto scopassi lei... E credetemi con lei tutti i giorni erano buoni e idem con i maschi... Ora dopo 40anni di cazzi e di figa ho scelto di tornare single eee. Immaginate con chi vado ora??? SOOOOLOOO CON I CAZZIIII..... PS .. se capita scopo e lecco pure lei ma IL CAZZO È L'INVENZIONE PIU ESAGERATA CHE HANNO FATTO IN TUTTO L'UNIVERSO..... ora comincia a piacermi anche l'uomo non solo l'attrezzatura... Da accarezzare e baciare tutto.....mmmmm SEMPRE W IL CAZZO!!! A... LEI A TUTT'ORA ANCORA NON HA SCOPERTO NULLA ... SONO STATO BRAVISSIMO
1 anno fa
Chiunque ha rapporti attivi o passivi omosessuali NON E' ETERO!!!!!!!!!!!!Quotato da bifelice,Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
1 anno fa
sono sposato ma non c'è niente di più appagante di un buon cazzo duro
1 anno fa
Sono dei vostri...
1 anno fa
Ciao a tutti anch'io come molti sposato.........ma da qualche tempo ho scoperto l'eccitazione gi vedre il ........membro maschile e mi immagino moltissime situazioni e mi eccita da morire ultimamente hoanche indossato il perizoma della mia compagna e subito............bhe lascio a voi immaginare ...........adesso sono all affannosa ricerca di qualcuno che mi faccia provare questa mia nuova condizione
1 anno fa
Da bsx quale sono, sono nella tua stessa condizione,mi piace il cazzo, sia darlo che succhiarlo ma ancora mai preso nel culo, e credo che ormai mi sia rassegnato, un po' per l'età, un pò perchè non ci sono occasioni 😭 😭 😭. Ma darei volentieri il buco in quanto quando ho scopato qualche amico nel culo, lui godeva come una troia e vorrei provare queste sensazioni.Quotato da Infoiato4yoU,Da quando l' ho provato non ne riesco a fare a meno....sentirlo ingrossare in bocca non ha eguali. Peccato che non sono ancora riuscito a prenderlo nel culo 😒
Modificato dall'autore il 08-06-2025 09:34:34
1 anno fa
Anche a me piace il cazzo succhiarlo e leccare la sua cappella lo provato anche 2 volte dietro ma preferisco essere laccato il buco del culo c'è lo depilato e pulito mentre lecco o succhio il suo cazzo ci sono persone o coppie nella bat ? Vado matto succhiare il cazzo bagnato di figa
1 anno fa
Peccato....tutto quel ben di dio di sborra fuori dal culoQuotato da Savoiardo52,Credo che a parecchi eterno se capitasse l'occasione succhierebbero il cazzo. Anch'io ero etero adesso mi piace molto succhiarlo
1 anno fa
Io ho 53 anni e sono sposato da 15, il cazzo mi ha sempre affascinato e ancora oggi se capita l'occasione mi piace giocare con uomini.
1 anno fa
il problema è trovare quelli giusti. 🙂Quotato da al_andalux,Io ho 53 anni e sono sposato da 15, il cazzo mi ha sempre affascinato e ancora oggi se capita l'occasione mi piace giocare con uomini.
1 anno fa
Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷